CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Fotocamera Huawei P9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Fotocamera Huawei P9

    Ho un Huawei P9 brandizzato Wind da circa un anno e mezzo,da circa un mesetto quando apro la fotocamera e inizio a scattare foto si blocca e si spegne automaticamente... Qual'è il problema? Come risolverlo?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stopper5 Visualizza il messaggio
    Ho un Huawei P9 brandizzato Wind da circa un anno e mezzo,da circa un mesetto quando apro la fotocamera e inizio a scattare foto si blocca e si spegne automaticamente... Qual'è il problema? Come risolverlo?
    Grazie in anticipo
    Ciao! Generalmente in questo forum preferiamo che i nuovi utenti si presentino nella sezione benvenuto e poi diano un occhiata al nostro breve regolamento.
    In ogni caso benvenuto e, per il futuro, controlla se già esiste una discussione sulla fotocamera per evitare di aprire una nuova discussione. Questo principalmente per due motivi.
    1> Hai una maggiore visibilità
    2> Il Forum è più ordinato.

    Se apri una discussione nuova le notifiche arrivano solo a me..... il che non è il massimo visto che non ho il P9. Ma torniamo al tuo problema. Il telefono è aggiornato? In concomitanza con gli scatti fotografici noti un surriscaldamento del dispositivo? Se scatti con l'alimentatore o un Power Bank connesso si spegne ugualmente?
    Fammi sapere
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente sembra che scattando con l'alimentatore connesso non si spenga,e comunque il telefono è aggiornato.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stopper5 Visualizza il messaggio
    Effettivamente sembra che scattando con l'alimentatore connesso non si spenga,e comunque il telefono è aggiornato.
    Allora possiamo restringere il campo a due possibilità. La batteria o un guasto del modulo fotocamera che impiega più risorse di quello che dovrebbe.
    Per eliminare altre possibilità software ci sarebbe da fare il solito hard reset.
    Nel frattempo, sia che il tuo telefono abbia ancora la garanzia o meno, puoi contattare Huawei tramite l'applicazione Hi Care e tramite live chat senti cosa ti dicono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy