CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei Nova Smart bloccato. Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Huawei Nova Smart bloccato. Consigli?

    Premetto subito che non sono un mago del modding ma so dove mettere le mani e non ho mai avuto problemi, fino ad ora.
    Come già avrete capito ho un huawei nova smart, per il web e penso persino per la casa produttrice è un telefono fantasma cioè non c'è una guida al mondo e non si trovano informazioni nemmeno sul dell'Huawei.
    Praticamente sono riuscito a fare il bootloader e fino a qui tutto tranquillo, il problema è sorto quanto, da cretino, ho istallato una recovery twrp sbagliata per quel modello.
    Il telefono funzionava e il bootloader sbloccato ma succedeva qualche volta quando il telefono si riavviava che andava proprio in panne, cioè si riavviava in continuo facendomi vedere una schermata nera con scritte arancioni con le varie opzioni.
    Dopo vari tentativi riuscivo ad entrare in recovery, ma non quella istallata ma quella base del telefono e ripartiva tutto.
    Ieri qualcuno si è ricordato che esiste anche questo modello e hanno fatto uscire il primo aggiornamento e io non riuscendo ha riavviare il telefono per colpa di quel problema prima citato ho deciso, come un cretino di ribloccare il bootloader così fatto il telefono è andato proprio in panne assolutamente.
    Il telefono mi pone lo stesso problema ma adesso non si accende e quando provo a farlo mi viene fuori una scritta rossa con lo schermo nero "your device has failed verification and may not work properly" e il telefono si spegne.
    Non riesco ad entrare ne in recovery che in fastboot mode.
    Vi chiede se c'è un modo per far ricoscere il telefono spento da adb così da risbloccare il bootloader e togliere la recovery sempre grazie al supporto di adb.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao. Il telefono devi comunque accenderlo. Puoi provare ad installare la revocery stock(se ce l'hai) tramite adb/fastboot
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa hi avuto un po' da fare con il lavoro.
    Non riesco ad entrare ne in recovery ne nella fastboot mode quindi non posso usare adb.
    Il telefono si accende e spegne perché c'è un conflitto tra il bootloader bloccato e la recovery che ho installati.
    Sono riuscito a far riconoscere il telefono al PC solo con USB con massa e dati uniti ma lo riconosce come quandocom e non riesco a utilizzare adb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy