CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

[Huawei U8160 Smart][Guida]Risparmiare batteria con Juice Defender

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8160 Smart][Guida]Risparmiare batteria con Juice Defender

    Ciao a tutti spero sia utile a qualcuno juice defender como per risparmiare un po di batteria.

    Per prima cosa il risparmio della batteria e relativo al uso che ne facciamo, se giochiamo 4 ore e lasciamo il wifi sempre acceso e forse chiedere troppo.
    Vi riporto in parte quello che dice il produttore che comunque e da leggere per capire meglio.una cosa quello che e scritto sul sito ufficiale e ovvio che si riferisce a chi usa le rom ufficiali non le modificate, che ci permettono di fare molto di piu.

    Io ho installato praticamente tutto Juice Defender-AOSP helper(a qualcuno puo dare pproblemi quindi fare il solito backup da recovery prima)-plus-ultimate.

    Come configurazione ho scelto avanzato:

    la configurazione andate su nella scheda controlli avrete varie opzioni:

    Dati rete mobile:

    Questo è uno dei principali ingredienti della ricetta per il risparmio della batteria efficace. JuiceDefender può attivare e disattivare automaticamente i dati mobili seguendo le regole specificate negli elenchi e trigger schede (per esempio, disabilitare quando la batteria è bassa o quando il telefono è inattivo, quando attivare specifiche applicazioni sono in esecuzione, ecc.)
    Inoltre, se si dispone di un piano di soli dati (in genere su una tavoletta) la modalità Tablet opzione permette di disabilitare la radio cellulare del tutto, invece di soli dati mobili, con un risparmio ancora più succo. Non utilizzare questa opzione sui telefoni, però, poiché interferisce con telefonate, SMS e MMS quando il telefono è inattivo!
    In ogni caso l'impostazione utente avrà sempre la priorità, vale a dire se si disattivano i dati in contesti mobili Android o attraverso il widget di controllo della potenza, JuiceDefender non toccarlo fino a quando non esplicitamente riattivarlo.


    Io lo lasciato disabilitato questo, per un semplice motivo lo abilito io da cyanomod col widget in barra di stato, e poi dove vivo io trovo le wifi sempre quindi non mi serve.

    Lascia disabilitato Cyanogenmod lo fa gia da se.

    Wifi:

    Un altro drainer batteria lenta ma costante, perché tenere la radio WiFi acceso tutto il tempo, e non solo quando è effettivamente usato? JuiceDefender può automaticamente prendersi cura di questo e, come per il controllo mobile di dati, l'impostazione utente avrà sempre la priorità, quindi se disattivare il WiFi in ambienti Android, ad esempio, JuiceDefender non toccarlo fino a quando non esplicitamente riattivarlo.
    Due utili opzioni aggiuntive sono disponibili:
    Auto disabilitare automaticamente disattivare il WiFi dopo un minuto se non è ancora collegato alla rete per limitare la dissipazione della batteria. JuiceDefender verrà automaticamente tenta di riattivare (quando necessario) ad intervalli di 15 minuti. Si noti che questa opzione non è disponibile quando Location è abilitato, come posizione include una caratteristica molto intelligente Auto-disable
    WiFi preferito JuiceDefender farà attendere prima di abilitare data/3G/4G WiFi portatili, per fornire la possibilità di connettersi prima. Il ritardo diritto di stabilire una connessione alle reti WiFi viene automaticamente calcolato e mantenuto aggiornato dal JuiceDefender. Si deve solo attivare questa posizione quando è attivata, anche in questo caso, questa impostazione potrebbe causare dei ritardi indesiderati prima che i dati mobili si riconnette quando sei vicino, ma non all'interno di una zona Wi-Fi.
    Il grilletto posizione è particolarmente utile per automatizzare completamente la gestione WiFi radio; una volta attivata, questa funzione aggiuntiva farà in modo che JuiceDefender non sarà nemmeno tenta di attivare la connessione Wi-Fi e quando sei lontano da qualsiasi rete WiFi nota.


    Questo lo lasciato abilitato. un po sotto trovi 2 opzioni; auto disabilita-wifi preferito, lasciaro su wifi preferito.

    Modalità di rete (2g/3g/4g)

    Automaticamente il passaggio a "2G solo" quando il telefono non è in uso fa risparmiare un sacco di succo e JuiceDefender ha questo di cui una coperta troppo, anche se questo controllo è disponibile solo su alcuni rom a causa di limitazioni di Android

    Stessa cosa per me disabilitato.

    Auto sync:

    JuiceDefender può anche alternare AutoSync in modo che tutte le tue applicazioni sincronizzare in una sola volta, questo consente di ottimizzare notevolmente il consumo di potenza - non solo delle radio di rete, ma anche della CPU.
    In caso di qualsiasi applicazione usi il proprio, comma, programma per la sincronizzazione con il cloud, creando problemi, e-mail lo sviluppatore e dirgli di aggiornare l'applicazione già! Queste buone pratiche , in particolare il paragrafo che i titoli "Ottimizzare la durata della batteria: Smart Services e l'utilizzo di stato del dispositivo per attivare i ricevitori manifesto", sono una buona indicazione.
    In attesa di un'azione da parte dello sviluppatore, qui ci sono alcune soluzioni:
    Se, per esempio, la vostra applicazione le scorte non funziona con la pianificazione automatica, utilizzare il Peak programma . Molto probabilmente non hanno bisogno di aggiornamenti azioni quando il mercato è chiuso in ogni caso, in modo da JD possibile salvare almeno un po 'di succo.
    Se la vostra applicazione permette, abbassare l'intervallo di sincronizzazione, aumentando così la possibilità per i due programmi si sovrappongono
    .

    Lasciato in abilitato,sotto i vede opzione lascia attivato dati in background.

    Mantieni abilitato:

    Sono specificate le radio e le interfacce rimanere attivo anche quando il telefono è inattivo e non c'è nessun programma in esecuzione, né le applicazioni impostate su Enable (normalmente in quella circostanza è disabilitato tutta la connettività). Ad esempio, attivare WiFi seguito se si desidera che il telefono per rimanere sempre collegato a una rete WiFi quando sei a casa, pur consentendo JuiceDefender per disattivarlo quando si va fuori (via Location ) o quando la batteria si sta scaricando. Si noti comunque che questo sforzo, rendendo più difficile il risparmio della batteria JuiceDefender'S; considerare la creazione del programma Peak, invece, se possibile.
    Controllare la sezione How-Tos per alcune guide esplicative circa la Tieni impostazione attivata (il profilo Minimal , il profilo di couch potato ) e il programma Peak


    Avrai Dati-wifi-3g-sincronizzazione
    fai in modo che dati resti in nero(disabilitato),wifi in grigio semi trasparente,3g nero,sincronizzazione semitrasparente.

    Bluetooth:

    Controllare automaticamente la radio Bluetooth. JuiceDefender possibile disattivare Bluetooth per te quando nessun dispositivo è collegato, dopo un timeout configurabile. Inoltre, JuiceDefender possibile attivare la radio Bluetooth quando un caricabatterie è collegato (e disattivarlo quando non sono connessi), utili per il car audio, o se si utilizza un auricolare Bluetooth standalone / vivavoce, Bluetooth JuiceDefender possibile attivare quando si effettua o si riceve una telefonata e si disattiva quando hai finito.
    Se il telefono non si connette automaticamente al tuo auricolare / vivavoce Bluetooth è attivato, è possibile tentare la JuiceDefender una riconnessione costretto ai dispositivi specificati.


    Io non lo uso comunque se abilitato, ci saranno anche varie opzioni spiegate bene in ogni paragrafo.
    Ultima modifica di frrndr75; 08-04-12 alle 10:24

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    byteofmind (31-12-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Time Out:

    I moderni smartphone, schermi di grandi dimensioni bere il prezioso succo come non c'è domani. E 'importante avere una breve auto-screen-off intervallo di timeout, ma dover inserire la sequenza di sblocco / PIN ogni volta che diventa rapidamente fastidioso. JuiceDefender consente di specificare un intervallo più lungo timeout per bloccare il portatile, in modo da mantenere sana di mente e il telefono sicuro.
    È possibile inoltre impostare differenti, timeout ciocca più (o non blocco a tutti) per quando il dispositivo è connesso a una determinata rete WiFi (tipicamente la rete domestica).
    Per evitare che il telefono dal self-operativo mentre è in tasca, JuiceDefender include un veloce uno-tap-sblocco tastiera (che disattiva anche i pulsanti hardware), è possibile impostare uno specifico intervallo di calcio-in per esso.


    lascia disabilitato, lo fai gestire alla cyanogenmod molto piu pratico.

    Luminosita:

    Questa è un'altra caratteristica destinata a minimizzare il salasso batteria causata dallo schermo. JuiceDefender in grado di leggere il sensore di luce del telefono e auto-modificare la luminosità dello schermo in un modo molto più efficiente rispetto alla regolazione automatica della luminosità Android.
    Inoltre è possibile impostare questa funzione in modo che il vostro schermo è molto più bassi livelli di luminosità in situazioni di scarsa illuminazione (ad esempio, quando in una stanza buia), questo può portare a ulteriori, il risparmio della batteria di grandi dimensioni, soprattutto per gli schermi AMOLED, con l'effetto collaterale piacevole di eliminare la che fastidioso, occhio-abbagliamento male durante la notte (attenzione però: la lettura Kindle di notte - con radio automaticamente disabilitato per gentile concessione del grilletto Apps , le più luminosità dello schermo minima su schermi AMOLED - durerà per ore anche dopo una giornata intera di utilizzo pedaggio la batteria, che ho usato per contare sulla batteria finalmente morire a "forzare" me a dormire, questa strategia non funziona più)!
    Si può anche scegliere la reattività a cambiamenti di luce ambiente; lenti impostazioni di ridurre al minimo lo sfarfallio. Se disabilitato (o in mancanza di sensore di luce è disponibile), il controllo della luminosità solo tener conto di alba e tramonto, calcolato automaticamente. È anche possibile applicare colorazione allo schermo dopo il tramonto alquanto approssimativo di alterare la temperatura di colore (che non può essere fatto a causa di limitazioni Android) a qualcosa di più adatto per la notte.


    Lascia disabilitato stessa cosa lo gestiste Cyanogenmod.

    CPU:

    Puoi lasciare JuiceDefender cambiare automaticamente la velocità della CPU minima e massima del telefono, per salvare il succo un po 'di più quando il telefono è inattivo, mentre scatenare la potenza piena quando viene effettivamente utilizzato.
    lascia gestire a Cyanogenmod

    GPS:
    JuiceDefender può automaticamente spegnere il GPS quando lo schermo è spento (dopo un timeout di un minuto). Questo aiuta a risparmiare succo di cui ad esempio l'applicazione Mappe si blocca dopo aver girato lo schermo spento qualche tempo fa

    Stessa cosa lo abiliti tu a tuo piacimento dalla barra di stato o se un programma te lo richiede lo abiliti sul momento.

    Nella scheda orari li dovete vedere voi io ho messo solo su programma abilitato, fraquenza 15 min. e durata 30 sec. controlli default.
    Consiglio su notte disabilitate e durante la notte spegnete il telefono sono molte ore di recupero.
    Scheda condizioni:

    Batteria: abilitato.

    Carica residua: 15%.

    In carica: solo abilitato presa muro.

    Schermo: abilitato in opzioni seleziona ignora se scarico. In controlli per il momento default.

    Traffico: abilitato,in soglia di traffico ho messo normale a 15sec.

    Apps: abilitato e con configurazione in modo interattivo,controlli default.

    Posizione: abilitato, una funzinone molto utile dopo un periodo riconosce le reti e si abiliterà lui se sei abbastanza vicino.

    questo e tutto, ci sta che mi dimentico qualcosa, e continuero a inserire cose ok ciao!

    consiglio di leggere anche qua
    Ultima modifica di frrndr75; 14-03-12 alle 16:57

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frrndr75 per il post:

    byteofmind (31-12-12)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho da poco installato questo programma sul mio note.. devo dire che svogler davvero bene il suol avoro, soprattutto per quanto riguarda la gestione della connettività, accendendola solo quando serve.. però ho riscontrato un problema abbastanza importante, che non mi permette più di utilizzarlo!!mi spiego meglio:
    ad un certo punto, il programma prova ad installare l'aosp helper, e trattandosi di un note originalissimo, e quindi privo di permessi di root, custom rom e varie menate, mi dice che questa cosa nn si può installare e ci ripsova.. un paio di volte fino a che non inizia ad andare in loop continuo, accendi/spegni telefono da solo, che mi costringe a spegnerlo per poi riavviarlo perfettamente funzionante.. almeno fino al prossimo tentativo di installazione dell'aosp helper.. dunque mi chiedevo: che devo fare per evitare questo problema? di avere i permessi di root nn mi va di farlo, perchè il cel monta un fìirm bl1, e quindi dovrei prima flashare, fare il root, e rimettere la bl1.. troppi smanetti.. se era solo da attivare i permessi l'avrei fatto;
    quindi come fare? c'è un modo per non permettere a questo aosp helper di tentare l'installazione?
    spero mi possiate aiutare, perchè questa app la trovo davvero utile!
    grazie

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao la verita non mi sono posto il problema prima avendo i permessi root attivi, pero vorrei capire una cosa quando parli di connettività a cosa ti riferisci wifi o dati o entrambi?
    perche te lo chiedo, sulla modalita di rete 2g-3g funziona solo la beta, poi nel playstore su juice defender non parla di permessi root, c'è da dire che quando ho preso da poco il desire s all' inizio non mi faceva installare il file aosp helper poi con la rom nuova montata si la fatto bene. potresti fare una prova disinstalla juice tutto pulisci anche memoria ect... magari guarda con autostarts se rimane nel avvio poi aggiorni il kernel alla versione piu nuova possibile e stabile, e incominci solo con la versione beta di juice. fai sapere ciao

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x l'intervento...lo leggerò bene x ottimizzare juice!!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,voi che versione usate? io l ho installato ieri (la ultimate)

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    ciao io ho usato per molto tempo juice defender ultimate e funziona bene risparmi un po di batteria, il problema iniziale puo essere che devi trovare il settaggio piu conveniente alle tue esigenze comunque non e difficile e molto intuitivo, prova poi fai sapere cosa non capisci ok. ciao
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao io ho usato per molto tempo juice defender ultimate e funziona bene risparmi un po di batteria, il problema iniziale puo essere che devi trovare il settaggio piu conveniente alle tue esigenze comunque non e difficile e molto intuitivo, prova poi fai sapere cosa non capisci ok. ciao
    l ho impostato su aggressivo,prima usavo green power,però il problema è anche la batteria,ho preso 2 andida...la prima ha funzionato bene per 3 settimane,poi ha avuto un calo improvviso e il tipo me l ha cambiata,ma è difettosa anche questa così ora mi restituisce i soldi. a questo punto prenderei quella della samsung ma non so se quelle sulla baia sono originali...perchè sul sito costa quasi 50 euro...e in baia 30...

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di frrndr75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    Vodafone 858/ HTC Desire s

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 162 volte in 147 Posts
    Predefinito

    quale sarebbe il link della pagina?
    Un thanks non fa mai male

    HTC Desire S DualBoot
    Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
    Base----2.08.401.2 One V RUU
    Android----ICS 4.03
    HTC Sense---- Sense 4.0a


    Huawei u8160
    Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
    Android----2.3.7

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrndr75 Visualizza il messaggio
    ciao io ho usato per molto tempo juice defender ultimate e funziona bene risparmi un po di batteria, il problema iniziale puo essere che devi trovare il settaggio piu conveniente alle tue esigenze comunque non e difficile e molto intuitivo, prova poi fai sapere cosa non capisci ok. ciao
    Ho ritrovato questo post girando per il forum, trovo l'applicazione molto utile ma non mi è chiara una cosa: la configurazione delle Apps! Se io, ad esempio configuro Facebook su "abilita" una volta che apro l'applicazione di facebook mi si dovrebbe connettere automaticamente ad internet. Ma ciò non avviene, o forse ho capito male?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy