CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Huawei U8160 Smart] Problemi ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Huawei U8160 Smart] Problemi ricezione

    Salve sono nuovo da questa parti mi chiamo Roberto.Ho un problema con il mio android U8160 ovvero:da un po di tempo a questa parte nn mi funuzia più.mi dice solo chiamate di emergenza, quando vado a controllare lo stato della linea mi dice:stato rete cellulare:disconnesso, stato servizio: fuori servizio.Ho provato a cambiare anche la room ora ho cyanogen 7 ma ho sempre lo stesso problema da cosa può dipendere?vi prego ho provato di tutto e nulla da fare ho cambiato sim card e mi fa la stessa cosa, ho fatto la ricerca della rete e mi trova le reti disponibil,i gli faccio scegliere l'operatore in automatico e mi dice registrato sulla rete ,la rubrica nella sim card la legge mi chiede anche il pin ma se si tratta di telefono è completamente morto.ho pensato ad un problema di ricezione mi da segnale -79Dbm 17asu altro non sò cosa scrivere.Datemi qualche indicazione per cortesia altrimenti faccio: cestino.....svuota cestino......e finisce in discarica.Grazie in anticipo per la pazienza ciao a tutti Roberto
    Ultima modifica di Zugaro79; 18-09-12 alle 20:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    accetto ogni tipo di consiglio sono disperato ....

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    hai cambiato operatore ????? hai provato l'applicazione del Play APN italiani?????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ho cambiato operatore ho smesso di fare le ricariche vodafone da 30 euro mi hanno chiamato dicendomi che nn ho effettuato la ricarica e trak.....dopo due giorni telefono non funzionante loro dicono che nn c'entrano nulla ma secondo me l'hanno bloccato così come faceva la 3 altrimenti non si spiega:ho provato play apn italiani ma non è servito a nulla è tutto come prima grazie della risposta Robbssssss

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora mi sono appena accorto di una cosa : se tolgo la sim dal telefono e lancio l'applicazione apn e poi reinserisco la sim per una frazione di secondo all'avvio mi appare vodafon.it come linea e subito dopo nessun servizio.Inoltre ho montato per provare una scheda postemobile se apro l'area notifiche mi da postemobile nessuna notifica a differenza della scheda vodafon che mi dice proprio nessun servizio se provo a fare una telefonata mi dice :rete cellulare non disponibile mi sa tanto che lo frullo giù dal terrazzo..........

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche altro consiglio utile?magari una piccola guida alla risoluzione del problema?mi scoccia veramente doverlo accantonare così vorrei vederlo funzionare.Grazie per la pazienza

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo ho portato ad aggiustare e poi dopo settimane me lo hanno ridato e funzionava... poi un mio amico con il mio steso cellulare mi ha detto che anche a lui era venuto questo problema e mi ha detto che lui la levava la metteva ,levava,metteva ecc... e dopo un pò gli ha rifunzionato
    [B]GiuuuuuuuLia[/B]

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema simile diciamo da ieri sera
    Ho un Lg L9 e riesco a chiamare e mandare sms..ma il segnale di internet non c'è..nel senso che non mi viene fuori l'H o il 3G..se vado sulle impostazioni mi dice
    Rete: vodafone.it
    Intensitá segnale: -99 dBm 7 asu
    Tipo di rete cellulare: UMTS
    stato servizio: IN SERVIZIO
    Roaming: non roaming
    Stato rete cellulare: DISCONNESSO (perchè???)
    Indirizzo IP: non disponibile

    Il wifi funziona,e anche quando faccio "dati attivati" il simbolo nn compare..da dove deriva il problema??

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy