CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 175
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, vai nel menu e cerca l' applicazione chiamata "Ingresso TouchPal". Qui troverai una serie di voci, te clicca su "Suono pressione tasto" e sposta tutto a sinistra in modo da disattivare il fastidioso rumore. Spero di esserti stato utile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Untizio per il post:

    mercedeslk9 (18-09-12)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Komu Robo2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Baby droid!!!!!!!!!! nn ho fatto proprio come hai detto tu.Ho fatto cosi:Messaggi-(ho cliccato l'icona dell'impostazione sulla tastiera)-impostazioni tastiera talkback-e ho disattivato suono tasti!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno. Non riesco a scaricare o aggiornare alcune applicazioni. compare la scritta "impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD". Per altre questo non avviene, la scheda è quella originale da 2 GB. Grazie.

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo è un problemino che si è presentato anche a me poco dopo averlo preso. Intanto devi essere sicuro di avere spazio libero sufficiente sulla memoria fisica del cellulare. Accertato ciò, se non mi sbaglio, il problema riguarda un file che si può facilmente togliere. Basta che colleghi il cell con la USB al PC e lo elimini. il file in questione si chiama smdl2tmp1.asec e si può trovare su due cartelle (non necessariamente in entrambe): la prima è /sdcard/.android_secure, che è facilmente accessibile, come detto, da PC. L'altra, per accedere alla quale avrai bisogno dei permessi di root (dato che è una cartella di sistema) si chiama /mnt/secure/asec/. Personalmente l'ho trovata nella prima e quasi sicuramente sarà così anche per te. Spero di esserti stato utile

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vaughn12 per il post:

    Emanuele28165 (27-09-12)

  8. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo Smart è rootato e quindi ho cancellato il file da /mnt/secure/asec/ usando Root Explorer. Risposta rapida e precisa. Grazie.

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    ho effettuato la partizione della sd per usufruire dell Link2sd e spostare tutto su sd. Ma dal giorno alla notte ho notato che essa è saltata e non riesco più a far nulla. C'e un modo di ritornare ad una situazione iniziale senza il solito format e rifare la procedura d'installazione e root del device?

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto. Ora rifunziona solo che se ho le app sulla sd(partizione ext2) non riesco ad aggiornarle. Inoltre non riesco più a spostarle con L2Sd

  11. #128
    Baby Droid L'avatar di Marcolinus99


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema ho acquistato vodafone 858 smat a giugno e siccome avevo la promozione della vodafone con internet la connessione dati è sempre accesa e la batteria durava tutta la giornata e anche di più gg ho accesso il mio smart e siccome la mattina vado a scuola non lo usato tornato a casa con batteria al 100% lo uso 30 min o più con whatsapp per messaggiare e mi ritorvo la batteria al 60% mai successo e dopo a cominciato tutto d'un colpo a fare 60-59-58.... fino ad arrivare al 10% non cosa fare voi che mi dite? devo fare un hard reset? spiegatemi xfavore

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Avrai bruciato la batteria, prova a cercare su internet qualche script per la calibrazione della batteria, non ti assicuro nulla, ma tentare non nuoce.

    Inviato da Poste Androidiani

  13. #130
    Androidiano L'avatar di Yokopoko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus One/Ulefone Power

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho questo terminale da un paio d'anni... È marchiato Vodafone ma ho sempre usato una scheda Tre! Da qualche giorno non chiama più ed in ricezione risulta non raggiungibile, di conseguenza il problema è anche con i messaggi... Premetto che il segnale c'è, sia umts che gsm in roaming con Tim... Ho anche provato a cambiare rom, ma senza successo (prima avevo froyo 2.2.1 stock)...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy