CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 111 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 175
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Androidiano L'avatar di Untizio

Smartphone
    U8160 Smart, S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, vai nel menu e cerca l' applicazione chiamata "Ingresso TouchPal". Qui troverai una serie di voci, te clicca su "Suono pressione tasto" e sposta tutto a sinistra in modo da disattivare il fastidioso rumore. Spero di esserti stato utile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Untizio per il post:

mercedeslk9 (18-09-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Komu Robo2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Baby droid!!!!!!!!!! nn ho fatto proprio come hai detto tu.Ho fatto cosi:Messaggi-(ho cliccato l'icona dell'impostazione sulla tastiera)-impostazioni tastiera talkback-e ho disattivato suono tasti!!!!!!!!!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Buongiorno. Non riesco a scaricare o aggiornare alcune applicazioni. compare la scritta "impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD". Per altre questo non avviene, la scheda Ŕ quella originale da 2 GB. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Questo Ŕ un problemino che si Ŕ presentato anche a me poco dopo averlo preso. Intanto devi essere sicuro di avere spazio libero sufficiente sulla memoria fisica del cellulare. Accertato ci˛, se non mi sbaglio, il problema riguarda un file che si pu˛ facilmente togliere. Basta che colleghi il cell con la USB al PC e lo elimini. il file in questione si chiama smdl2tmp1.asec e si pu˛ trovare su due cartelle (non necessariamente in entrambe): la prima Ŕ /sdcard/.android_secure, che Ŕ facilmente accessibile, come detto, da PC. L'altra, per accedere alla quale avrai bisogno dei permessi di root (dato che Ŕ una cartella di sistema) si chiama /mnt/secure/asec/. Personalmente l'ho trovata nella prima e quasi sicuramente sarÓ cosý anche per te. Spero di esserti stato utile

7. Il seguente Utente ha ringraziato Vaughn12 per il post:

Emanuele28165 (27-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Lo Smart Ŕ rootato e quindi ho cancellato il file da /mnt/secure/asec/ usando Root Explorer. Risposta rapida e precisa. Grazie.

Baby Droid

LocalitÓ
    ROMA

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,

ho effettuato la partizione della sd per usufruire dell Link2sd e spostare tutto su sd. Ma dal giorno alla notte ho notato che essa Ŕ saltata e non riesco pi¨ a far nulla. C'e un modo di ritornare ad una situazione iniziale senza il solito format e rifare la procedura d'installazione e root del device?

Baby Droid

LocalitÓ
    ROMA

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto. Ora rifunziona solo che se ho le app sulla sd(partizione ext2) non riesco ad aggiornarle. Inoltre non riesco pi¨ a spostarle con L2Sd

Baby Droid L'avatar di Marcolinus99

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi ho un problema ho acquistato vodafone 858 smat a giugno e siccome avevo la promozione della vodafone con internet la connessione dati Ŕ sempre accesa e la batteria durava tutta la giornata e anche di pi¨ gg ho accesso il mio smart e siccome la mattina vado a scuola non lo usato tornato a casa con batteria al 100% lo uso 30 min o pi¨ con whatsapp per messaggiare e mi ritorvo la batteria al 60% mai successo e dopo a cominciato tutto d'un colpo a fare 60-59-58.... fino ad arrivare al 10% non cosa fare voi che mi dite? devo fare un hard reset? spiegatemi xfavore

Androidiano VIP L'avatar di lello83

LocalitÓ
    Napoli
    Smartphone
    Samsung: Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Avrai bruciato la batteria, prova a cercare su internet qualche script per la calibrazione della batteria, non ti assicuro nulla, ma tentare non nuoce.

Inviato da Poste Androidiani

Device2: Galaxy S2 Rom: SlimSabKat Kernel: Dorimanx 10.44v006 Modem: XXMS4
    SETTAGGI dorimanx
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI PREMENDO IL TASTO THANKS

Androidiano L'avatar di Yokopoko

Smartphone
    Oneplus One/Ulefone Power

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho questo terminale da un paio d'anni... ╚ marchiato Vodafone ma ho sempre usato una scheda Tre! Da qualche giorno non chiama pi¨ ed in ricezione risulta non raggiungibile, di conseguenza il problema Ŕ anche con i messaggi... Premetto che il segnale c'Ŕ, sia umts che gsm in roaming con Tim... Ho anche provato a cambiare rom, ma senza successo (prima avevo froyo 2.2.1 stock)...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio