CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Huawei U8160 Smart] Dubbi su versione Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il beneficio sarà per coloro che vogliono entrare nel mondo Android ma vogliono spendere meno di € 100,00.

    .

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hierro Visualizza il messaggio
    Questa volta per lo SMART non si parla di prezzo promozionale (circa € 90,00) come fù per l'Ideos ma di prezzo di listino senza promozione.

    Considerando che l'Ideos è venduto a € 149,00 se lo Smart sarà venduto a € 89,00 dovrebbe avere grande successo.

    .
    Nel negozio Vodafone dove ho comprato il mio l' U8150 viene venduto ancora ad 89 euro

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Nel negozio Vodafone dove ho comprato il mio l' U8150 viene venduto ancora ad 89 euro
    Forse a quel prezzo con la MNP.

    Il prezzo ufficiale dell'Ideos è € 149,00 come da sito Vodafone.

    .

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Io rimango dell'idea che smatphone come l'U8160 sono solo una scusa per buttare modelli nel mercato senza dare beneficio a nessuno...per questo non capisco la Huawei ed i suoi accordi con VF.
    Puntare su smartphone di fascia bassa con caratteristiche così scadenti è contro producente...
    Invece questa è la forza di android! È un sistema accessibile a tutti e questi smartphone low-cost ne sono la prova. Non tutti sono disposti a spendere cifre per avere un telefono. Non tutti possono permetterselo. Android riesce ad arrivare nelle possibilità della quasi totalità della popolazione. Ufficialmente l'u8160 costa anche meno dell'u8150..ecco perchè ha hardware lievemente inferiore.

    Spero piuttosto di vedere nei listini l'x3!

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Invece questa è la forza di android! È un sistema accessibile a tutti e questi smartphone low-cost ne sono la prova. Non tutti sono disposti a spendere cifre per avere un telefono. Non tutti possono permetterselo. Android riesce ad arrivare nelle possibilità della quasi totalità della popolazione. Ufficialmente l'u8160 costa anche meno dell'u8150..ecco perchè ha hardware lievemente inferiore.

    Spero piuttosto di vedere nei listini l'x3!

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

    Quoto.

    .

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Nel negozio Vodafone dove ho comprato il mio l' U8150 viene venduto ancora ad 89 euro
    Un miracolo, ormai si trovano solo i -pochi- a 149 euro!
    E' contro il regolamento se ti chiedo dove lo hai trovato a quella cifra? :-)

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga quante menate

    cosa i dite allora del Samsung Galaxy Next e dell'LG Optimus life?

    come lo SMART e a doppio del prezzo e NON moddabili...

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un buon compromesso, ovvio non ci si può aspettare nulla di che ma per una persona che vuole un tel con molte funzioni e qualche app in piu è perfetto in piu costa poco ed esteticamente è molto carino piu dell'ideos a mio parere, per la memoria interna basta usare la patch e spostare tutto su sd cosi la memoria è "infinita"....altrimenti giu di rom....l'importante è avere almeno froyo, se non sbaglio il processore è lo stesso del wildfire e company?? Correggetemi se sbaglio non sono informatissimo sui terminali di fascia piu bassa, però pensavo di regalare questo alla mia ragazza
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloodysoul1980 Visualizza il messaggio
    Samsung Galaxy Next e dell'LG Optimus life?

    come lo SMART e a doppio del prezzo e NON moddabili...
    Bhè, dai, non scherziamo, io ho regalato 2 ideos che ho personalmente moddato e, per quanto siano FANTASTICI, il display qualitativamente è agghiacciante, se provi un Galaxy Next non c'è paragone e si trova anche a poco più di 120 euro, certo, come si dice...a quel punto ti fai un optimus one.
    Che la vodafone venda il nuovo ideos a 80 euro non ci credo, rimarranno sui 99, anche perchè non ha senso altrimenti vendere gli attuali Ideos (che, sia chiaro, sono vere e proprie "rimanenze di magazzino", ne vedi qualche cadavere in qualche grande negozio che non è riuscito a "smollarlo" nel periodo promozionale) a 149 euro!!!

    Mi chiedo perchè abbiano chiuso la promozione visto che con 159 euro ti prendi un optimus one che FA la differenza!

    Detto ciò dobbiamo considerare che i prezzi sono fatti per le persone che non se ne intendono: non a caso su eb*y o su subito trovate gli ideos usati a 60 euro...se non ci sai mettere le mani te ne fai di poco...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ecco, come non detto, è ufficiale: dal 12 giugno il cellulare sarà messo in vendita da Vodafone a 99 euro...il caldo li ha fatti impazzire X-§

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy