CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Dopo il flop di un belllimo progetto eccone un altro che poseguirò se vi piace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dopo il flop di un belllimo progetto eccone un altro che poseguirò se vi piace

    Mesi fa avevo in mente di fare il porting del kernel del galaxy 2s sul nostro Huaweei smart, ma sembra che l'idea non sia stata di gradimento. Ora invece per soddisfare la mia sete di Android ho deciso di iniziare un novo progetto. La creazione di una rom veloce e stabile che comprenda l'overclock pensato da Lucky i miglioramenti della fotocamera che ho effettuato nell'altro progetto, il moulti touch, e parte del kernel Gingerbread, con ram disk personale.
    A breve farò la prima relase, e se l'idea è di gradimento proseguirò. Ci state?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    we dj che bello risentirti....a me sta bene ma non fondere troppo la cpu...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Buona fortuna. Sto già pregustando il fantastico lavoro che farai.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    menomale che si sono developer come te pronti ad avventurarsi sempre in cose nuove...ma invece l'altro porgetto?nn lo farai più?io ti stavo seguendo per un personaggio grosso del Android Mod...fammi sapere.
    Ultima modifica di kaisernose; 30-11-11 alle 22:15
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    non il progetto del porting del kernel del gs2 ma il progetto del porting di linux 3.0. Per il gs2 tutto va bene ora sto ultimando le ultime cose per il porting dei muduli della fotocamera, ho applicato l'oc dell'ideos ma emulando un dual core, quindi sto messo bene, mi servirebbe giusto qualcuno che mi dia un mano nei test qundo rilascero la prima rom. In poche parole questa rom è l'applicazione del progetto del porting del kernel del gs2 sullo Smart.
    @Ginolospazzino, anche a me fa piacere risentirti, ma cci sto anche un pò male perché venire bannati da un forum con accuse infondate è veramente umilante!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Djmax97 per il post:

    cesco (01-12-11),kaisernose (30-11-11)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    non il progetto del porting del kernel del gs2 ma il progetto del porting di linux 3.0. Per il gs2 tutto va bene ora sto ultimando le ultime cose per il porting dei muduli della fotocamera, ho applicato l'oc dell'ideos ma emulando un dual core, quindi sto messo bene, mi servirebbe giusto qualcuno che mi dia un mano nei test qundo rilascero la prima rom. In poche parole questa rom è l'applicazione del progetto del porting del kernel del gs2 sullo Smart.
    @Ginolospazzino, anche a me fa piacere risentirti, ma cci sto anche un pò male perché venire bannati da un forum con accuse infondate è veramente umilante!
    loool vero vero....a me han detto che non hai portato a pieno compimento la tua opera...vabbe dai so un po odiosi quelli di androidword...
    vuoi una rom ics??? vabbe se ti do questa...e per il x10 mini pro ma facendo delle modifiche si può adattare per il smart...[DEV][ROM] IceyCube - Android 4.0.1 | Update PreAlpha 2 - xda-developers non so se l'hai notata...vabbe forse faccio danni ma nota sto projet

    te dico che il kernel delgs2 e molto più pesante del vodafone...unit ergo secondo me non potrai implementarlo...e come avere i driver senza hardware su winzozz o roba del genere...cioè a me sembra instabile....
    Ultima modifica di ginolospazzino84; 01-12-11 alle 15:22

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A breve, anzi brevissimo la nuova rom ecco uno screenshot...screenshot-1322927263572.jpg

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Entro stasera la nuova rom compatibile con tutte le recovery

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ok dj sta sera la provo e se mi muore il vodafone 858 chiedo di bannarti anche da questo forum .....

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ok mi raccomando comincia a fare gia richiesta per il ban... apparte gli scherzi seguite con minuziosità la procedura perché tema e rom sono separati inquanto il tema è stato sviluppato per Ics ed ho fatto un porting per gingerbread.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy