CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Huawei Watch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    priorità bluethoot tra smartwatch e automobile

    Buongiorno a tutti,
    da un paio di giorni il mio huawei watch si è aggiornato a marshmallow abilitiando quindi la possibilità di effetuare e ricevere telefonate.
    ora però è sorto un problema cioè quando entro in macchina il cellulare rimane connesso al watch come dispositivo handfree e non passa più alla macchina se non in maniera manuale
    esiste un modo o uun'app per assegnare le priorità ai dipositivi?
    cioe in modo che quando sono in macchina la stessa abbia lapriorità sull'orologio in odo da usare il vivavoce della macchina per telefonare e sentire musica
    ho provato bluetooth auto connect ma non riesco a dare le priorità ho provato in m ille modi ma niente

    graziea tutti

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di packo72


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma tu i contatti li hai sul cell o simili? Io li ho tutti tramite Gmail e non mi ha dato problemi? Provato a fare un reset?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I contatti sono su gmail,ho appena chiamato l'assistenza e mi ha detto che devo attendere qualche giorno che i contatti vengano sincronizzati,ma io ci credo ben poco

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da un paio di giorni il mio huawei watch si è aggiornato a marshmallow abilitiando quindi la possibilità di effetuare e ricevere telefonate.
    ora però è sorto un problema cioè quando entro in macchina il cellulare rimane connesso al watch come dispositivo handfree e non passa più alla macchina se non in maniera manuale
    esiste un modo o uun'app per assegnare le priorità ai dipositivi?
    cioe in modo che quando sono in macchina la stessa abbia lapriorità sull'orologio in odo da usare il vivavoce della macchina per telefonare e sentire musica
    ho provato bluetooth auto connect ma non riesco a dare le priorità ho provato in m ille modi ma niente

    graziea tutti

    Ho un problema simile al tuo e non so come risolverlo: praticamente il mio smartwatch viene visto dal telefono come device hand free e così ogni volta che ricevo una telefonata di default sento l'interlocutore dall'orologio. Vorrei poter far si che questo non succeda, ovvero che nonostante io abbia collegato l'orologio (o un auricolare per dire) la telefonata di default sia indirizzata al telefono.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho risolto con un app chiamata smart connect è della sony ma funziona con tutti

    https://play.google.com/store/apps/d...liveware&hl=it

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ce l'avevo con usavo lo smartband sony. Ma come hai risolto? cosa hai impostato? Il mio problema è leggermente diverso dal tuo: io vorrei che le telefonate nonostante l'orologio attaccato via bluetooth (o anche una semplice auricolare) continuino ad andare al telefono e non al device.
    Ultima modifica di syndacate; 13-09-16 alle 17:49

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono indeciso sui 3...
    cosa mi consigliate e perchè?
    il prezzo su amazon si aggira più o meno sui 250 per tutti e 3...
    ho una leggera propensione per lo huawei... vengo da pebble time

    ciao e grazie!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve, ora che è stato abilitato anche l'altoparlante (il microfono lo era già) ed è possibile rispondere alle telefonate tramite SW vorrei sapere se per le notifiche in arrivo è possibile far emettere un suono di notifica oltre alla vibrazione sullo SW quando arrivano email, sms, whatsapp etc.
    Se qualcuno lo sa.....
    Grazie

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quello che lei ha citato è la funzione abbastanza comune,quasi ogni SmartWatch potrebbe fare questo.
    anche il mio, che non è un Android Wear NO.1 D6.
    cosa si dovrebbe fare è quello di scegliere la giusta compagna app.Impostare correttamente le impostazioni

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena ricevuto questo smartwatch. Bellissimo, ma essendo un novizio di android wear (vengo da un Gear S) mi chiedevo se ci fosse un'opzione per me fondamentale: disabilitare le notifiche sullo smartwatch solo quando lo smartphone è in uso. Mi spiego un po' meglio: se io sto chattando su whatsapp dallo smartphone voglio che l'orologio se ne stia tranquillo, invece mi notifica ogni nuovo messaggio anche se io lo sto già leggendo sullo schermo del telefono! Con Gear S c'era l'opzione "blocca la visualizzazione degli avvisi su Gear quando il dispositivo mobile è in uso". Esiste qualcosa di simile?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy