CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, posseggo il prodotto da qualche mese ormai, confermo la scarsa autonomia (1 giorno con utilizzo intenso), ma ho due grandi quesiti:



    non capisco perchè le prime volte riuscivo a vedere le foto su whatsapp ed ora mai, e soprattutto perchè a volte mi risponde alle chiamate direttamente dall'orologio e molte altre volte mi dice di rispodere al cellulare...qualche dritta?

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    controlla gli aggiornamenti e fai caso all intensità di segnale che hai.. Se hai una rete scarsa sul telefono avrai difficoltà anche nel trasmettere dati all orologio.
    Credo che questo fattore incida un po su tutto, anche a me a volte da problemi, più che altro non riesco a parlare dall orologio.

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  4. #263
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto valutando un sostituto del mio fidato pebble time.
    Il mio uso è principalmente lavorativo, lascio il cell. sulla scrivania e giro per il magazzino o in produzione, sicché ho solo l'esigenza di ricevere notifiche ed eventualmente rispondere, e in caso di chiamata rientro e rispondo.
    Ho alcune domande:

    La copertura del Bluetooth com'è?
    Il pebble come la miband3 è di circa una 30ina di metri senza muri prima che si disconnetta.

    La potenza o qualità di vibrazione com'è? Col pebble non perdo una notifica, la miband3 invece è zanzarosa, e forse perché ha una superficie ridotta a contatto col polso le perdo sistematicamente.

    E se per caso ho dei problemi di abbinamento del cell. con il sistema multimediale dell'auto, in alcune recensioni devono mettere lo smartwatch in modalità aereo.

    Altre alternative per ora sono il ticwatch e2 o un amazfit Verge, più bruttini e con l'ultimo impossibilità di rispondere senza "moddarlo"
    Grazie a chi mi saprà rispondere



    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mabit; 03-03-19 alle 13:02

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vibrazione buona, nessun conflitto con Bluetooth ma credo che quello dipenda dal telefono (radio macchina cell e telefono non hanno mai dato problemi) il raggio di copertura del Bluetooth sta sui 10 m con pareti di ostacolo. L. Unica pecca, sui cui sto facendo dei test è la batteria in modaluta 4g, ho l impressione che a distanza di 6mesi ci sia un consumo eccessivo. Se hai la possibilità di investire più soldi di consiglio il modello gt, ha prestazioni più alte, ma non puoi inserire sim

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marco83cc per il post:

    DreamReaper (08-03-19),Mabit (06-03-19)

  7. #265
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Vibrazione buona, nessun conflitto con Bluetooth ma credo che quello dipenda dal telefono (radio macchina cell e telefono non hanno mai dato problemi) il raggio di copertura del Bluetooth sta sui 10 m con pareti di ostacolo. L. Unica pecca, sui cui sto facendo dei test è la batteria in modaluta 4g, ho l impressione che a distanza di 6mesi ci sia un consumo eccessivo. Se hai la possibilità di investire più soldi di consiglio il modello gt, ha prestazioni più alte, ma non puoi inserire sim

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Grazie mille!
    A me interessano le notifiche in primo luogo, sicché il GT lo scarto per l'impossibilità di rispondere.
    Da quel che so se perdesse la connessione bluetooth dovrei risolvere con il wifi teoricamente, rimanendo comunque connesso.

    Ultima domanda...
    È obbligatorio l'uso dell'app huwauei o posso usare anche solo l'app wearOS di Google?
    Ripeto del fitness non mi interessa

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

  8. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Funziona obbligatoriamente con wearos l app dedicata di huawei ti serve per registrare i tuoi dati fit. Sei sicuro che con gt non si possa rispondere?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  9. #267
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Funziona obbligatoriamente con wearos l app dedicata di huawei ti serve per registrare i tuoi dati fit. Sei sicuro che con gt non si possa rispondere?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    No non si può... e le notifiche non sono neanche il massimo, nemmeno l'icona si visualizza corretta.
    Anche perché non è un wearOS

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

  10. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah.. Cavolo.. Non l avevo proprio capito

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sto usando lo smartwatch da una settimana accoppiato allo Xiaomi Mi Mix 2, Android 8.
    E' un oggetto sfizioso ma ha alcuni comportamenti che non so se definire Bug o errate impostazioni mie.

    In primis la connessione col cellulare:

    - La connessione bluetooth appare regolare da cellulare (su wear os o su huawei health) ma a volte appare la nuvoletta sbarrata sullo smartwatch e quando c'è non posso ricevere chiamate o fare pagamenti con NFC. Succede in maniera casuale, a volte devo riavviare lo smartwatch, a volte apro wear os e me lo fa riaccoppiare; tutto bene ma dopo un oretta o due il problema si ripresenta.

    - Quando finisco un allenamento con google fit, rimane acceso il sensore battito nonostante non abbia impostato il monitoraggio continuo. La batteria si esaurisce quasi subito, e anche in questo caso devo riavviare l'orologio.

    - Blocco schermo. Quando funziona bene sblocco lo schermo e, se l'orologio è indossato, non devo più sbloccare lo schermo. A volte capita che anche se l'orologio è indossato devo continuare a sbloccarlo ( sembra che l'orologio non rilevi il fatto di essere indossato).


    Se riuscissero a sistemare questi problemini, soprattutto il pairing bluetooth, sarebbe quasi perfetto ( autonomia a parte ).

    Ciao

  12. #270
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchiman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sto usando lo smartwatch da una settimana accoppiato allo Xiaomi Mi Mix 2, Android 8.
    E' un oggetto sfizioso ma ha alcuni comportamenti che non so se definire Bug o errate impostazioni mie.

    In primis la connessione col cellulare:

    - La connessione bluetooth appare regolare da cellulare (su wear os o su huawei health) ma a volte appare la nuvoletta sbarrata sullo smartwatch e quando c'è non posso ricevere chiamate o fare pagamenti con NFC. Succede in maniera casuale, a volte devo riavviare lo smartwatch, a volte apro wear os e me lo fa riaccoppiare; tutto bene ma dopo un oretta o due il problema si ripresenta.

    - Quando finisco un allenamento con google fit, rimane acceso il sensore battito nonostante non abbia impostato il monitoraggio continuo. La batteria si esaurisce quasi subito, e anche in questo caso devo riavviare l'orologio.

    - Blocco schermo. Quando funziona bene sblocco lo schermo e, se l'orologio è indossato, non devo più sbloccare lo schermo. A volte capita che anche se l'orologio è indossato devo continuare a sbloccarlo ( sembra che l'orologio non rilevi il fatto di essere indossato).


    Se riuscissero a sistemare questi problemini, soprattutto il pairing bluetooth, sarebbe quasi perfetto ( autonomia a parte ).

    Ciao
    Ciao! Intanto grazie per l'accurata disamina dei problemi. Tutti questi problemi si presentano anche senza accoppiare lo smartwatch al telefono?

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 27 di 40 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy