CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Non date informazioni sbagliate, si può rispondere anche a WhatsApp anche se non ha app dedicata. Il vero problema è che in 4g la batteria dura al max 3/4 ore. L orologio è stato concepito x sostituire il telefono durante un allenamento e purtroppo in quella modalità si scarica facilmente. Diversamente se lo tieni connesso in Bluetooth ci fai due giorni

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Condivido WhatsApp, meglio Telegram comunque, non capisco a che ti riferisci a 3/4 ore max. io inserita una sim secondaria che non utilizzo, perchè è sempre a portata di smartphone un giorno intero ce lo faccio tranquillamente, non ho mai utilizzato la sim nel watch2 per chiamare e social, dunque non so la durata effettiva ci proverò.

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se lo tieni collegato a Bluetooth la batteria dura.. Ma se mantieni solo la connessione dati della scheda a me non dura oltre quella tempistica. Comunque per conferma, visto che é un po che non lo utilizzo senza Bluetooth oggi faccio una prova. Portate pazienza fino a stasera e vi daro una risposta

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Se lo tieni collegato a Bluetooth la batteria dura.. Ma se mantieni solo la connessione dati della scheda a me non dura oltre quella tempistica. Comunque per conferma, visto che é un po che non lo utilizzo senza Bluetooth oggi faccio una prova. Portate pazienza fino a stasera e vi daro una risposta

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    OK, grazie

  5. #294
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Non date informazioni sbagliate, si può rispondere anche a WhatsApp anche se non ha app dedicata. Il vero problema è che in 4g la batteria dura al max 3/4 ore. L orologio è stato concepito x sostituire il telefono durante un allenamento e purtroppo in quella modalità si scarica facilmente. Diversamente se lo tieni connesso in Bluetooth ci fai due giorni

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Puoi rispondere solo se hai il telefono collegato.
    Se lui esce solo com lo smartwatch non può

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Puo rispondere in che senso? Alle notifiche può risp in qualsiasi momento.. Alle chiamate a due alternative 1 sim clone (mi sembra che solo vodafone sia ancora disponibile) 2 deviazione di chiamata dal telefono alla sim nell orologio

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  7. #296
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Se il telefono a cui il watch è collegato è spento perché lui esce solo con l'orologio lui può usare lo watch per chiamare, mandare sms o usare telegram che ha un app stand alone installabile sull'orologio.
    WhatsApp non può essere usato da orologio se il telefono su cui è istallato è spento o scollegato dal watch
    WhatsApp non ha un app stand alone ma un app che riporta le notifiche ricevute sul telefono
    Probabilmente (ma non sono sicuro) se lui esce con il watch e il telefono che è a casa lo lascia acceso potrebbe ricevere comunque WhatsApp perché il telefono e il watch rimangono collegati tra di loro sfruttando ognuno la rete dati propria


    EDIT:
    Provato ora a togliere il bt e simulare quello che dicevo...
    Il telefono e il watch sono collegati ma dice che per ricevere notifiche va acceso il bt (allego foto) però anche se dopo molto ho ricevuto il messaggio WhatsApp arrivato sul te'l, quindi si, se il telefono è acceso si riesce a rispondere da remoto con il watch
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sul telefono spento non so rispondere, allenandomi in palestra cmq me lo porto dietro. Cmq dovrebbe ricevere ugualmente perché si dovrebbe usare lo stesso account

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  9. #298
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Sul telefono spento non so rispondere, allenandomi in palestra cmq me lo porto dietro. Cmq dovrebbe ricevere ugualmente perché si dovrebbe usare lo stesso account

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Forse mi sono spiegato male... Forse

    Sull'orologio tu non installi un app di WhatsApp stand alone, cioè che funziona da sola inserendo direttamente Sull'orologio l'account WhatsApp, non esiste. Nell'orologio ti arrivano le notifiche delle app istallare sul telefono tra cui WhatsApp.
    Quindi finché il telefono è online (che sia collegato o no tramite br al watch) riceverai le notifiche e potrai rispondere anche dall'orologio ma quando il telefono fosse spento il tuo orologio funzionerà solo ed esclusivamente con ciò che ha istallato dentro e che funziona stand alone... E che io sappia solo telegram lo permette

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena comprato Huawei Watch 2 (4g). Per piacere:

    L'ho associato al cellulare P30 Pro, che è dual sim ed in cui ho inserito entrambe le 2 sim (una Sim1 Tim ed una Sim2 Voda).
    Vorrei capire: perchè effettuando le chiamate col watch (in cui non ho inserito alcuna sim dentro) le telefonate stesse partono con la Sim2 e non con la Sim1 ???
    Dove posso modificare questa impostazione? Nelle opzioni del P30pro dapprima non avevo messo alcuna sim predefinita per le chiamate, poi ho provato a mettere la Sim1 come predefinita. Ma invano. In entrambi i casi le chiamate che partono dal Watch utilizzano sempre la Sim2.

    AIUTO !

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male... Forse

    Sull'orologio tu non installi un app di WhatsApp stand alone, cioè che funziona da sola inserendo direttamente Sull'orologio l'account WhatsApp, non esiste. Nell'orologio ti arrivano le notifiche delle app istallare sul telefono tra cui WhatsApp.
    Quindi finché il telefono è online (che sia collegato o no tramite br al watch) riceverai le notifiche e potrai rispondere anche dall'orologio ma quando il telefono fosse spento il tuo orologio funzionerà solo ed esclusivamente con ciò che ha istallato dentro e che funziona stand alone... E che io sappia solo telegram lo permette

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Confermo con telegram funziona benissimo tutto anche con smartphone spento, WhatsApp solo in simbiosi con lo smartphone, credo anche che a breve con aggiornamenti futuri anche WhatsApp sarà implementato, almeno spero...
    per quanto mi riguarda il problema è che su centinaia di contatti solo un 30/40% utilizza telegram....

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy