CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperacer1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei intenzionato a comperare il Huawei watch 2, però una funzione per me fondamentale sarebbe quella di caricare dei miei file con traccciati GPX e visualizzare il tracciato sullo schermo con la mia posizione. E' possibile tutto ciò?
    Ciao! Lo scambio files è possibile. Tutto sta a trovare una applicazione Wear OS che esegua il lavoro che ti è necessario. Il Watch 2 è un Wear Os, quindi se trovi l'applicazione la puoi installare nell'orologio.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    viperacer1 (17-05-19)

  3.  
  4. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Lo scambio files è possibile. Tutto sta a trovare una applicazione Wear OS che esegua il lavoro che ti è necessario. Il Watch 2 è un Wear Os, quindi se trovi l'applicazione la puoi installare nell'orologio.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    https://www.viewranger.com/it/featur...er-for-wear-os Al volo ho trovato questa, tipo...

    Scusa per la mia domanda banale, ma non sono per nulla esperto in smartwatch. Grazie mille!

  5. #323
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viperacer1 Visualizza il messaggio
    https://www.viewranger.com/it/featur...er-for-wear-os Al volo ho trovato questa, tipo...

    Scusa per la mia domanda banale, ma non sono per nulla esperto in smartwatch. Grazie mille!
    Ho dato un occhiata all'applicazione. Sembra che sia possibile fare quello che hai chiesto anche se non mi è chiarissimo il funzionamento.
    La cosa importante era stabilire se esistessero applicazioni di questo tipo ed effettivamente è così. Credo che tu possa procedere all'acquisto e poi (visto che sul market sono gratuite) trovare l'applicazione che fa di più al caso tuo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile mai che la rete dati della sim non si possa disattivare ?
    Per quanto riguarda gpay, si può pagare anche con rete dati/wifi disattivati?
    Ad esempio Samsung pay, se non erro, permette di fare 10 pagamenti senza bisogno della connessione internet

  7. #325
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Ti rompo ancora le scatole, ho un problema con i comandi vocali sullo smartwatch. Sia pronunciando "ok Google" che tenendo premuto il tasto superiore mi esce il messaggio "Si è verificato un problema. Impossibile raggiungere Google al momento". Come si può ovviare? Ho tolto dal risparmio energia tutte le app legate allo smartwatch, mettendole anche sull'avvio automatico e concedendo tutti i permessi possibili, ma nulla...
    Stesso problema, ma smanettando sono andato in impostazioni sul telefono e nella sezione Google/ricerca e comandi vocali/voce, devi attivare "registrazione audio via bluetooth"
    Ciao a tutti, io ce l'ho da 3 giorni il Huawei Watch 2 ma il miowdello e solo bluetooth non ha SIM ( penso..). A qualcuno ha sul display la nuvola barrata e cosa significherebbe? Ciaooooo
    Ultima modifica di gianpassa; 03-06-19 alle 06:07

  8. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ce l'ho da 3 giorni il Huawei Watch 2 ma il miowdello e solo bluetooth non ha SIM ( penso..). A qualcuno ha sul display la nuvola barrata e cosa significherebbe? Ciaooooo
    ..se tappi sull'orologio e scorri il quadrante verso il basso si apre la schermata impostazioni.
    Tappi sulla rotella dentata e accedi alle impostazioni.
    Poi su connettività.
    Qui hai modo di verificare tutte le tue connessioni attive o eventualmente da attivare.


  9. Il seguente Utente ha ringraziato ismet per il post:

    djicesound2 (02-06-19)

  10. #327
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ce l'ho da 3 giorni il Huawei Watch 2 ma il miowdello e solo bluetooth non ha SIM ( penso..). A qualcuno ha sul display la nuvola barrata e cosa significherebbe? Ciaooooo
    ..se tappi sull'orologio e scorri il quadrante verso il basso si apre la schermata impostazioni.
    Tappi sulla rotella dentata e accedi alle impostazioni.
    Poi su connettività.
    Qui hai modo di verificare tutte le tue connessioni attive o eventualmente da attivare.

    Sono andato nelle impostazioni dello SmartWatch e nella sezione Bluetooth indica "disconnesso" il redmi note 7 ma in realtà è connesso! perché li leggo i messaggi wattsapp e le notifiche del cell sull'orologio..ieri sera l'ho ripristinato è riconfigurato ed ora la nuvoletta non'è più barrata..
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 03-06-19 alle 06:13

  11. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    beh.. anche io ho notato che ogni tanto il dispositivo risulta disconnesso anche se ricevo correttamente i messaggi...penso che possa succedere, forse, quando mi allontano troppo dal mio device...
    Nel mio caso non costituisce un problema visto che le notifiche sono regolarmente inoltrate.....

  12. #329
    Senior Droid L'avatar di djicesound2


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    713
    Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    beh.. anche io ho notato che ogni tanto il dispositivo risulta disconnesso anche se ricevo correttamente i messaggi...penso che possa succedere, forse, quando mi allontano troppo dal mio device...
    Nel mio caso non costituisce un problema visto che le notifiche sono regolarmente inoltrate.....
    No infatti, neanche per me è un grossissimo problema, anch'io come te ricevo correttamente le notifiche lo stesso.


    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

  13. #330
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Stesso problema, ma smanettando sono andato in impostazioni sul telefono e nella sezione Google/ricerca e comandi vocali/voce, devi attivare "registrazione audio via bluetooth"
    Ciao a tutti, io ce l'ho da 3 giorni il Huawei Watch 2 ma il miowdello e solo bluetooth non ha SIM ( penso..). A qualcuno ha sul display la nuvola barrata e cosa significherebbe? Ciaooooo
    Quote Originariamente inviato da djicesound2 Visualizza il messaggio
    Sono andato nelle impostazioni dello SmartWatch e nella sezione Bluetooth indica "disconnesso" il redmi note 7 ma in realtà è connesso! perché li leggo i messaggi wattsapp e le notifiche del cell sull'orologio..ieri sera l'ho ripristinato è riconfigurato ed ora la nuvoletta non'è più barrata..
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Spoiler:


    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Fai attenzione a non fare post consecutivi, vietati per regolamento.
    Inoltre le immagini vanno inserite in spoiler.

    Uniti post consecutivi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-06-19)

Pagina 33 di 40 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy