CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brandone89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, vorrei acquistare il huawei watch 2 4g usato con sigla LEO DXLL e informandomi ho capito che è la versione cinese.. che voi sappiate ci sono differenze con la versione global? grazie
    Onestamente sembra che ci sia qualche problema. Sulle versioni di Android wear e sul linguaggio. Dai un occhiata qui.

    https://forum.xda-developers.com/wat...rsion-t3585367

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Ma c'è differenza tra il modello che vende amazon il "huawei watch 2 smartwatch, 4g/lte" e quello " huawei leo-dlxx smartwatch, 4g/lte" ???

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco acquistato un Huawei Watch 2 versione sport. Ho notato però (sopratutto con bassa luminosità) in alcune schermate due strani "aloni" blu chiari ai lati del display. Allego foto per essere più chiaro (https://imgur.com/a/ONxOD).
    È una cosa normale o devo mandarlo in assistenza?
    Grazie.
    Ultima modifica di medio; 20-03-18 alle 19:39

  5. #104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un Huawei Watch 2 versione sport. Ho notato però (sopratutto con bassa luminosità) in alcune schermate due strani "aloni" blu chiari ai lati del display. Allego foto per essere più chiaro (https://imgur.com/a/ONxOD).
    È una cosa normale o devo mandarlo in assistenza?
    Grazie.
    Ho guardato la foto. Non mi sembra un problema da assistenza. Sul nero lo fa?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho guardato la foto. Non mi sembra un problema da assistenza. Sul nero lo fa?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    No sul nero non lo fa. Si nota sopratutto nelle schermate con sfondo tendente al grigio come in "impostazioni" e con luminosità medio-bassa.

    Inoltre ho notato un altro "problema" e anche questo non so se sia normale: quando effettuo una chiamata dall'orologio per alcuni contatti rimane l'icona stilizzata predefinita del contatto Google ed il display sembra soffrire di uno "sfarfallio". Allego video: https://streamable.com/7zqnh.
    Ultima modifica di medio; 21-03-18 alle 19:24

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo cortesemente a coloro che hanno il huawei watch 2 aggiornato all'ultimo software se funziona ancora la rilevazione dell'OK GOOGLE perchè a me non funziona più...
    Ho Oreo 8.0.0, App Home 2.9.0 e play services 12.2.21
    Grazie.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attinlaw Visualizza il messaggio
    Chiedo cortesemente a coloro che hanno il huawei watch 2 aggiornato all'ultimo software se funziona ancora la rilevazione dell'OK GOOGLE perchè a me non funziona più...
    Ho Oreo 8.0.0, App Home 2.9.0 e play services 12.2.21
    Grazie.
    Ti confermo che è un bug comune a molti ....aspettiamo la patch ..anche se vedrai che di bug ne verranno altri. Prova a metterlo in inglese a me funziona anche se non ha senso

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me invece dice che si surriscalda e disabilita la connessione dati , a volta non segna la carica giusta specialmente quando è sottocarica e quando faccio una telefonata si spegne lo schermo facendo un doppio bip , tutte cose che non faceva prima . Prima era perfetto. Comunque diamogli tempo e onde evitare perdite di tempo a mettere mano sul telefono per cortesia se dite i vs problemi per vedere se sono dovuti all'aggiornamento
    grazie

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Con la bella stagione (più o meno) mi è tornata la voglia di correre. Siccome mi si è rotta la vecchia fascia cardio ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di un orologio con cardiofrequenzimetro. Documentandomi un po' avevo trovato interessante il huawei band 2 pro. Siccome però è da un po' che ho voglia di prendermi uno smartwatch ho pensato di unire le due cose e avrei scelto il huawei watch 2.
    La cosa che più mi attira di questo orologio è la possibilità di poter fare e ricevere chiamate senza dover avere il cellulare. Di seguito alcune domande:
    -La ghiera e il corpo dello smartwatch sono in ceramica. E' resistente? Dopo qualche mese di utilizzo è graffiata, usurata?
    -Il cinturino si può cambiare?
    -qual è l'autonomia della batteria utilizzando il 4g?
    -utilizzandolo per fare poche chiamate quali sono i piani telefonici più convenienti?
    -il cardiofrequenzimetro è davvero poco affidabile come si legge in rete?
    -nel caso in cui l'uso dello smartwatch con sim 4g non sia conveniente (scarsa durata della batteria, costo piano telefonico aggiuntivo, ecc.) mi conviene acquistare il gear s3 frontier (costa uguale)?
    Grazie per le risposte!


    --Aggiornamento--
    Appena portato a casa il watch 2 modello con sim 4g.
    Ora devo cercare un piano sim conveniente. Mi hanno proposto alla tim una soluzione con 2 sim solo dati, 4 giga di traffico totali, 5 euro al mese. Le sim posso metterle su due dispositivi e condividono il traffico...mi andrebbe bene perché l'altra la metterei sull'ipad. Ma come si fanno le telefonate con solo dati? Ho comunque un numero di telefono?
    Ultima modifica di ManuelMonti; 04-04-18 alle 11:52

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelMonti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Con la bella stagione (più o meno) mi è tornata la voglia di correre. Siccome mi si è rotta la vecchia fascia cardio ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di un orologio con cardiofrequenzimetro. Documentandomi un po' avevo trovato interessante il huawei band 2 pro. Siccome però è da un po' che ho voglia di prendermi uno smartwatch ho pensato di unire le due cose e avrei scelto il huawei watch 2.
    La cosa che più mi attira di questo orologio è la possibilità di poter fare e ricevere chiamate senza dover avere il cellulare. Di seguito alcune domande:
    -La ghiera e il corpo dello smartwatch sono in ceramica. E' resistente? Dopo qualche mese di utilizzo è graffiata, usurata?
    -Il cinturino si può cambiare?
    -qual è l'autonomia della batteria utilizzando il 4g?
    -utilizzandolo per fare poche chiamate quali sono i piani telefonici più convenienti?
    -il cardiofrequenzimetro è davvero poco affidabile come si legge in rete?
    -nel caso in cui l'uso dello smartwatch con sim 4g non sia conveniente (scarsa durata della batteria, costo piano telefonico aggiuntivo, ecc.) mi conviene acquistare il gear s3 frontier (costa uguale)?
    Grazie per le risposte!


    --Aggiornamento--
    Appena portato a casa il watch 2 modello con sim 4g.
    Ora devo cercare un piano sim conveniente. Mi hanno proposto alla tim una soluzione con 2 sim solo dati, 4 giga di traffico totali, 5 euro al mese. Le sim posso metterle su due dispositivi e condividono il traffico...mi andrebbe bene perché l'altra la metterei sull'ipad. Ma come si fanno le telefonate con solo dati? Ho comunque un numero di telefono?
    1 è resistente . Da mesi lo uso ed è ancore perfetto.
    2 certo che si puo' cambiare. Io messo un cinturino in pelle marrone della stessa misura
    3 Senza "dati" cioè solo telefono mi dura ca un giorno e mezzo , mentre altrimenti a malapena un giorno.
    4 io uso la tre e pago solo telefonate con 3 euro al mese
    5 il cardiofrequenzimetro è abbastanza preciso ma come fai a sapere quello che è preciso?
    6 secondo me è meglio il 4g perché lo puoi utilizzare anche come "bluethoot"

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy