Ho spostato il tuo messaggio nella sezione Huawei Watch 2. Qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, ho rimandato in assistenza il mio smartwatch perchè quando va a contatto con l'acqua (semplice doccia o pulizia sotto al rubinetto) l'audio comincia a gracchiare per qualche ora. A voi succede?
Mi sa che comunque non hanno riparato un bel niente dato che sulla scheda di riparazione si sono limitati a fare un presunto aggiornamento software...
Che consigliate di fare? Insisto rimandandolo in assistenza o lo tengo così e buona notte? E' ancora in garanzia.
Elios82 (05-08-18)
Se il la procedura è la stessa dei telefoni cellulari impermeabili è assolutamente normale che lo speaker gracchia sino a che si è asciugato. Almeno su tutti i dispositivi che ho avuto era così. Telefoni e Gear S3 compreso. Asciugati andavano a meraviglia di nuovo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Elios82 (05-08-18)
Capisco... solo che se un prodotto è "resistente all'acqua" dovrebbe voler dire che ne è totalmente immune, quindi teoricamente non dovrebbe dare nessun tipo di problema. Se comunque è normale, lascio stare e me lo tengo così. Grazie per il chiarimento
Ne è immune a livello circuitale, a livello funzionale c'è qualche problema, basti pensare al touchscreen che non funziona più o altre piccole cose.
L'acqua crea una piccola membrana che impedisce la corretta vibrazione della capsula auricolare, dell'altoparlante o del trasduttore dell'orologio.
Appena l'acqua evapora o viene rimossa (scuotendo brutalmente il dispositivo) la membrana torna libera e il suono è nuovamente pienamente efficiente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Elios82 (06-08-18)
Salve a tutti.
Mi capita questo: orologio e telefono (asus Zenfone 5; ma lo faceva anche con lo Zenfone 2) regolarmente accoppiati.
Da app del telefono (sia Wear OS che Huawei wear) l'orologio risulta connesso e riesco, tra le altre cose, a passare ad esempio, quadranti scelti con le app del telefono e di modificare alcune impostazioni dell'orologio sempre da queste app. Fin qui tutto bene.
Se vado a guardare le impostazioni dell'orologio iniziano i problemi: il telefono è riconosciuto ma disconnesso (anche quando sul versante app risulta invece connesso); la nuvoletta è perennemente sbarrata; se provo a fare ricerca di dispositivi bluetooth non trova niente. E, seccatura più grossa, se mi chiamano, mi messaggiano mi mandano whatsapp o messenger FB, non vengo avvisato sull'orologio. Nei fatti è diventato come un orologio normale che mi conta i passi e mi misura la frequenza; nessun dialogo col telefono riguardo le notifiche di contatto
Tutto riprende a funzionare bene su orologio, quando arrivo in zona con copertura wifi e sia telefono che orologio, vanno in wifi.
Non mi sembra molto normale; leggevo in rete che è legato all'utilizzo del vivavoce, ma anche senza usarlo, dopo aver ripristinato l'orologio e fatto di nuovo accoppiamento, siamo punto e a capo.
Capitato anche a voi?
Ciao a tutti, da alcuni mesi l'orologio non rileva più il comando ok Google, succede anche a voi?