CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducarpit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo acquistare uno smartwatch Huawei Watch 2.
    Io ho un Samsung Galxy S9 Plus, vorrei sapere se posso utilizzare questo smartwatch anche se non è marcato Samsung associandolo con Bluetooth (credo di si, ma meglio chiedere per sicurezza)?
    Inoltre, vorrei sapere se è necessaria la sola associazione tra smartphone e smartwatch per la condivisione delle notifiche ecc o se c'è bisogno di altro (esempio: se mi arriva un messaggio su WhatsApp, lo vedo come notifica nello smartwatch se quest'ultimo è connesso via bluetooth allo smartphone).
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno

    Christian
    Ho spostato il tuo messaggio nella sezione Huawei Watch 2. Qui potrai trovare tutte le informazioni che ti servono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Puoi usarlo tranquillamente lì ho anch'io

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    Capito, grazie mille....quindi basta collegarlo via bluetooth per poter vedere le notifiche delle varie app sullo smartwatch? Corretto questo? Grazie in anticipo....

  4. #163
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducarpit Visualizza il messaggio
    Capito, grazie mille....quindi basta collegarlo via bluetooth per poter vedere le notifiche delle varie app sullo smartwatch? Corretto questo? Grazie in anticipo....
    Si


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Avola
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho rimandato in assistenza il mio smartwatch perchè quando va a contatto con l'acqua (semplice doccia o pulizia sotto al rubinetto) l'audio comincia a gracchiare per qualche ora. A voi succede?
    Mi sa che comunque non hanno riparato un bel niente dato che sulla scheda di riparazione si sono limitati a fare un presunto aggiornamento software...
    Che consigliate di fare? Insisto rimandandolo in assistenza o lo tengo così e buona notte? E' ancora in garanzia.

  6. #165
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho rimandato in assistenza il mio smartwatch perchè quando va a contatto con l'acqua (semplice doccia o pulizia sotto al rubinetto) l'audio comincia a gracchiare per qualche ora. A voi succede?
    Mi sa che comunque non hanno riparato un bel niente dato che sulla scheda di riparazione si sono limitati a fare un presunto aggiornamento software...
    Che consigliate di fare? Insisto rimandandolo in assistenza o lo tengo così e buona notte? E' ancora in garanzia.
    L'ha sempre fatto anche a me, finché non si asciuga qualche problema lo fa. Probabilmente quando lo hanno provato età asciutto e non fava problemi
    Potresti insistere e chiedergli di provarlo bagnato

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Elios82 (05-08-18)

  8. #166
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    L'ha sempre fatto anche a me, finché non si asciuga qualche problema lo fa. Probabilmente quando lo hanno provato età asciutto e non fava problemi
    Potresti insistere e chiedergli di provarlo bagnato

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Se il la procedura è la stessa dei telefoni cellulari impermeabili è assolutamente normale che lo speaker gracchia sino a che si è asciugato. Almeno su tutti i dispositivi che ho avuto era così. Telefoni e Gear S3 compreso. Asciugati andavano a meraviglia di nuovo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Elios82 (05-08-18)

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Avola
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco... solo che se un prodotto è "resistente all'acqua" dovrebbe voler dire che ne è totalmente immune, quindi teoricamente non dovrebbe dare nessun tipo di problema. Se comunque è normale, lascio stare e me lo tengo così. Grazie per il chiarimento

  11. #168
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elios82 Visualizza il messaggio
    Capisco... solo che se un prodotto è "resistente all'acqua" dovrebbe voler dire che ne è totalmente immune, quindi teoricamente non dovrebbe dare nessun tipo di problema. Se comunque è normale, lascio stare e me lo tengo così. Grazie per il chiarimento
    Ne è immune a livello circuitale, a livello funzionale c'è qualche problema, basti pensare al touchscreen che non funziona più o altre piccole cose.

    L'acqua crea una piccola membrana che impedisce la corretta vibrazione della capsula auricolare, dell'altoparlante o del trasduttore dell'orologio.

    Appena l'acqua evapora o viene rimossa (scuotendo brutalmente il dispositivo) la membrana torna libera e il suono è nuovamente pienamente efficiente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Elios82 (06-08-18)

  13. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Mi capita questo: orologio e telefono (asus Zenfone 5; ma lo faceva anche con lo Zenfone 2) regolarmente accoppiati.
    Da app del telefono (sia Wear OS che Huawei wear) l'orologio risulta connesso e riesco, tra le altre cose, a passare ad esempio, quadranti scelti con le app del telefono e di modificare alcune impostazioni dell'orologio sempre da queste app. Fin qui tutto bene.
    Se vado a guardare le impostazioni dell'orologio iniziano i problemi: il telefono è riconosciuto ma disconnesso (anche quando sul versante app risulta invece connesso); la nuvoletta è perennemente sbarrata; se provo a fare ricerca di dispositivi bluetooth non trova niente. E, seccatura più grossa, se mi chiamano, mi messaggiano mi mandano whatsapp o messenger FB, non vengo avvisato sull'orologio. Nei fatti è diventato come un orologio normale che mi conta i passi e mi misura la frequenza; nessun dialogo col telefono riguardo le notifiche di contatto
    Tutto riprende a funzionare bene su orologio, quando arrivo in zona con copertura wifi e sia telefono che orologio, vanno in wifi.
    Non mi sembra molto normale; leggevo in rete che è legato all'utilizzo del vivavoce, ma anche senza usarlo, dopo aver ripristinato l'orologio e fatto di nuovo accoppiamento, siamo punto e a capo.
    Capitato anche a voi?

  14. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti, da alcuni mesi l'orologio non rileva più il comando ok Google, succede anche a voi?

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy