CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luciano67 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Crash84.
    In effetti le applicazioni di allenamento Huawei funzionano abbastanza bene anche indipendentemente dal telefono, però ho fatto ancora alcune prove con Maps.
    Ho inserito la sim nell'orologio, essendo il mio la versione 4G/LTE, e ho provato ad usare maps come navigatore ma niente da fare, richiede sempre il collegamento al telefono.
    Inoltre, collegando l'orologio al telefono via bluetooth, se uso il comando ok google e imposto una navigazione, questa si avvia sull'orologio ma anche sul telefono e viceversa, se uso il navigatore sul telefono questa parte anche sul huawei watch!!!
    Mi sembra una cosa abbastanza assurda e inutile.
    Anche io ho la versione LTE ma non ho avuto ancora modo di provare inserendo la sim, probabilmente andrà imposte aro qualcosa una volta messa, nel caso riuscissi a farlo, poi ti farò sapere.
    Per l'avvio di maps sul telefono ho visito che poi passa le indicazioni anche sullo smartwatch, non è del tutto vero che è inutile, visto che se lo si utilizza a piedi, si possono mantenere le mani libere e guardare dove svoltare con il telefono in tasca

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Crash84 per il post:

    DreamReaper (09-09-18)

  3.  
  4. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera

    Uso da un pò di tempo lo smatwatch Huawei watch 2 e mi trovo abbastanza bene.
    Avendolo abbinato ad un Iphone, le funzionalità non sono molte, ma per l'uso che ci faccio io mi soddisfa appieno.
    Avrei una domanda:
    Fino a qualche tempo fà, anche se non potevo rspondere perchè non ho nessuna sim interna nello smartwatch, se arrivava una chiamata sull'iphone, visualizzavo il numero sul display dell'orologio. Adesso questa funzione non è più ativa. Dove ho sbagliato? Consigli?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, di recente ho cambiato operatore sulla sim che uso sullo smartwatch, da Tre a Kena Mobile, attratto da un'offerta a 2€/mese che comprende minuti e dati, pochi ma più che sufficienti per l'orologio che comunque è quasi sempre connesso al telefono o alla rete WiFi, quindi con Tre mi consumava pochissimo traffico. Ho però riscontrato un problema: con Kena i dati non funzionano, penso perché non compare in automatico alcun punto di accesso e non trovo alcuna opzione per inserirlo manualmente, qualcuno ha avuto questo problema e sa come si fa? Chiamando l'assistenza Huawei non mi hanno saputo aiutare, sembra non si possano inserire manualmente ma debba per forza impararli dalla rete. Grazie

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sapreste dirmi se si possono ascoltare i messaggi vocali WhatsApp? Non capisco come fare...

  7. #195
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sapreste dirmi se si possono ascoltare i messaggi vocali WhatsApp? Non capisco come fare...
    Non si può. L'applicazione WhatsApp non è ancora implementata su wear Os. Con telegram invece puoi fare (quasi) tutto.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    davideiudy (04-10-18)

  9. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come vengono conteggiate le calorie bruciate mi sembrano sempre esageratamente basse. Tipo 3/400..

  10. #197
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Come vengono conteggiate le calorie bruciate mi sembrano sempre esageratamente basse. Tipo 3/400..
    Le calorie vengono conteggiate in base all'esercizio svolto, alla distanza, ai passi,ai movimenti e al battito cardiaco.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Le calorie vengono conteggiate in base all'esercizio svolto, alla distanza, ai passi,ai movimenti e al battito cardiaco.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Allora non va bene per niente! È impossibile sia fitbit che Google fit sono attorno alla 3500 al giorno.
    Forse non calcola il totale. A te cosa dice come calorie?

  12. #199
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Allora non va bene per niente! È impossibile sia fitbit che Google fit sono attorno alla 3500 al giorno.
    Forse non calcola il totale. A te cosa dice come calorie?
    Attualmente ho un fitness tracker diverso e più economico. Attualmente mi da un consumo di 370 calorie. Naturalmente non sono quelle complessive ma solo quelle inerenti agli allenamenti. Ahimè scarsi.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Mi capita questo: orologio e telefono (asus Zenfone 5; ma lo faceva anche con lo Zenfone 2) regolarmente accoppiati.
    Da app del telefono (sia Wear OS che Huawei wear) l'orologio risulta connesso e riesco, tra le altre cose, a passare ad esempio, quadranti scelti con le app del telefono e di modificare alcune impostazioni dell'orologio sempre da queste app. Fin qui tutto bene.
    Se vado a guardare le impostazioni dell'orologio iniziano i problemi: il telefono è riconosciuto ma disconnesso (anche quando sul versante app risulta invece connesso); la nuvoletta è perennemente sbarrata; se provo a fare ricerca di dispositivi bluetooth non trova niente. E, seccatura più grossa, se mi chiamano, mi messaggiano mi mandano whatsapp o messenger FB, non vengo avvisato sull'orologio. Nei fatti è diventato come un orologio normale che mi conta i passi e mi misura la frequenza; nessun dialogo col telefono riguardo le notifiche di contatto
    Tutto riprende a funzionare bene su orologio, quando arrivo in zona con copertura wifi e sia telefono che orologio, vanno in wifi.
    Non mi sembra molto normale; leggevo in rete che è legato all'utilizzo del vivavoce, ma anche senza usarlo, dopo aver ripristinato l'orologio e fatto di nuovo accoppiamento, siamo punto e a capo.
    Capitato anche a voi?
    E' da pochi giorni che ho lo smartwatch e capita anche a me un comportamento simile... la nuvoletta spesso sbarrata, l'orologio mi dice che è disconnesso dal telefono, mentre il telefono mi indica che è connesso... ma se mi chiamano o messaggiano non mi arrivano le notifiche sull'orologio...

    Qualcuno che ha lo stesso problema?

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy