CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inganno75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, di recente ho cambiato operatore sulla sim che uso sullo smartwatch, da Tre a Kena Mobile, attratto da un'offerta a 2€/mese che comprende minuti e dati, pochi ma più che sufficienti per l'orologio che comunque è quasi sempre connesso al telefono o alla rete WiFi, quindi con Tre mi consumava pochissimo traffico. Ho però riscontrato un problema: con Kena i dati non funzionano, penso perché non compare in automatico alcun punto di accesso e non trovo alcuna opzione per inserirlo manualmente, qualcuno ha avuto questo problema e sa come si fa? Chiamando l'assistenza Huawei non mi hanno saputo aiutare, sembra non si possano inserire manualmente ma debba per forza impararli dalla rete. Grazie
    Mi sembra che nessuno ti abbia risposto..cmq dovresti entrare nel root dell orologio e da li e posdibile modificare l apn manualmente


    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marco83cc per il post:

    inganno75 (01-12-18)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Mi sembra che nessuno ti abbia risposto..cmq dovresti entrare nel root dell orologio e da li e posdibile modificare l apn manualmente


    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    Grazie della risposta ma proprio ieri sono passato a Poste Mobile che ha un'offerta sempre a 2€ per 1GB che è quanto mi serve... e non ho più il problema dell'apn. Peraltro non sono nemmeno capace di entrare nel root 🤔

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta ma proprio ieri sono passato a Poste Mobile che ha un'offerta sempre a 2€ per 1GB che è quanto mi serve... e non ho più il problema dell'apn. Peraltro non sono nemmeno capace di entrare nel root 🤔[/QUOTE]

    Non è per niente semplice se non sei uno smanettone... Ma a te arrivano le notifiche di WhatsApp e telegram sei non sei connesso Bluetooth?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SesarSa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho chiamato centro assistenza Huawei ed ho risolto il problema.

    Necessario svuotare la cache dell'app Bluetooth, disinstallare l'app wear OS, resettare l'orologio.

    Ripartendo da zero il problema scompare !

    Ciao.
    Sesarsa buongiorno, no provato a cercare la cache dell'app Bluetooth, ma non sono riuscito a trovarla; puoi darmi indicazioni maggiori ?

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni_1963 Visualizza il messaggio
    Sesarsa buongiorno, no provato a cercare la cache dell'app Bluetooth, ma non sono riuscito a trovarla; puoi darmi indicazioni maggiori ?
    Ciao,
    con il mio P10 il percorso è il seguente: Impostazioni\App e Notifiche\App. Poi seleziono Mostra processi di sistema e mi compare anche il Bluetooth.

    Lo seleziono, vado su memoria e a quel punto svuoto la cache.

    C.

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sesarsa, scusami ma avevo capito che la cache andava svuotata sull' orologio non sul telefono, per questo non la trovavo

    Tra l'altro a me non è sempre che mi dice che non è connesso, alcune volte funziona correttamente. Mah !

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ma proprio ieri sono passato a Poste Mobile che ha un'offerta sempre a 2€ per 1GB che è quanto mi serve... e non ho più il problema dell'apn. Peraltro non sono nemmeno capace di entrare nel root ��
    Non è per niente semplice se non sei uno smanettone... Ma a te arrivano le notifiche di WhatsApp e telegram sei non sei connesso Bluetooth?

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sì, basta che ci sia connettività Internet e mi arrivano (sicuramente quelle WhatsAPP, Telegram non lo uso ma c'è addirittura l'APP su WearOS quindi non dovrebbero esserci problemi)

  10. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, altro problemino con il mio Huawei Watch 2 ma penso sia generale su WearOS, per chi ha il numero direttamente sull'orologio: mi tempestano di chiamate di pubblicità e non trovo il modo di bloccarle... Mi aspetterei ci fosse la funzionalità blocca come sull'Android telefonico ma non la trovo. C'è in teoria un'app Caller ID ma scaricandola non fa nulla e mi rimanda allo smartphone, non credo sia uno sviluppo specifico per funzionare sull'orologio... Grazie in anticipo

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, chiedo scusa sono nuovo,
    ho letto quanto scrivete, io da ieri ho la versione huawei watch 2 LTE la sim non penso sia obbligatoria inserirla nello smartwatch, se questa mia ''teoria'' è confermata , come mai non ricevo le chiamate sull'orologio se pur il Bluetooth è attivo sia sul telefono che sull'orologio? se provo a farle io invece le chiamate mi appare questo: Chiamata non riuscita controlla la connessione mobile o Bluetooth e riprova.
    dove sbaglio ?
    Vi ringrazio in anticipo, Vi prego rispondetemi aiutatemi.
    grazie mille.

  12. #230
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inganno75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, altro problemino con il mio Huawei Watch 2 ma penso sia generale su WearOS, per chi ha il numero direttamente sull'orologio: mi tempestano di chiamate di pubblicità e non trovo il modo di bloccarle... Mi aspetterei ci fosse la funzionalità blocca come sull'Android telefonico ma non la trovo. C'è in teoria un'app Caller ID ma scaricandola non fa nulla e mi rimanda allo smartphone, non credo sia uno sviluppo specifico per funzionare sull'orologio... Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da sharkattack79 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, chiedo scusa sono nuovo,
    ho letto quanto scrivete, io da ieri ho la versione huawei watch 2 LTE la sim non penso sia obbligatoria inserirla nello smartwatch, se questa mia ''teoria'' è confermata , come mai non ricevo le chiamate sull'orologio se pur il Bluetooth è attivo sia sul telefono che sull'orologio? se provo a farle io invece le chiamate mi appare questo: Chiamata non riuscita controlla la connessione mobile o Bluetooth e riprova.
    dove sbaglio ?
    Vi ringrazio in anticipo, Vi prego rispondetemi aiutatemi.
    grazie mille.
    Per @inganno75. A quanto pare una applicazione per Wear OS che blocca le chiamate indesiderate o Spam non c'è. Per ora ti devi sorbire le chiamate o bloccarle tramite operatore.

    Per @sharkattack79, puoi anche non inserire la sim nello smartwatch ed in quest'ultimo caso dovrebbe funzionare come uno smartwatch "normale". Hai configurato tutto correttamente?

    Chiediamo anche ad un/una blasonato/a possessore @Anna
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 23 di 40 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy