Mi sembra che nessuno ti abbia risposto..cmq dovresti entrare nel root dell orologio e da li e posdibile modificare l apn manualmente
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Mi sembra che nessuno ti abbia risposto..cmq dovresti entrare nel root dell orologio e da li e posdibile modificare l apn manualmente
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inganno75 (01-12-18)
Grazie della risposta ma proprio ieri sono passato a Poste Mobile che ha un'offerta sempre a 2€ per 1GB che è quanto mi serve... e non ho più il problema dell'apn. Peraltro non sono nemmeno capace di entrare nel root 🤔[/QUOTE]
Non è per niente semplice se non sei uno smanettone... Ma a te arrivano le notifiche di WhatsApp e telegram sei non sei connesso Bluetooth?
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Sesarsa, scusami ma avevo capito che la cache andava svuotata sull' orologio non sul telefono, per questo non la trovavo
Tra l'altro a me non è sempre che mi dice che non è connesso, alcune volte funziona correttamente. Mah !
Non è per niente semplice se non sei uno smanettone... Ma a te arrivano le notifiche di WhatsApp e telegram sei non sei connesso Bluetooth?
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Sì, basta che ci sia connettività Internet e mi arrivano (sicuramente quelle WhatsAPP, Telegram non lo uso ma c'è addirittura l'APP su WearOS quindi non dovrebbero esserci problemi)
Ciao a tutti, altro problemino con il mio Huawei Watch 2 ma penso sia generale su WearOS, per chi ha il numero direttamente sull'orologio: mi tempestano di chiamate di pubblicità e non trovo il modo di bloccarle... Mi aspetterei ci fosse la funzionalità blocca come sull'Android telefonico ma non la trovo. C'è in teoria un'app Caller ID ma scaricandola non fa nulla e mi rimanda allo smartphone, non credo sia uno sviluppo specifico per funzionare sull'orologio... Grazie in anticipo
Buonasera a tutti, chiedo scusa sono nuovo,
ho letto quanto scrivete, io da ieri ho la versione huawei watch 2 LTE la sim non penso sia obbligatoria inserirla nello smartwatch, se questa mia ''teoria'' è confermata , come mai non ricevo le chiamate sull'orologio se pur il Bluetooth è attivo sia sul telefono che sull'orologio? se provo a farle io invece le chiamate mi appare questo: Chiamata non riuscita controlla la connessione mobile o Bluetooth e riprova.
dove sbaglio ?
Vi ringrazio in anticipo, Vi prego rispondetemi aiutatemi.
grazie mille.
Per @inganno75. A quanto pare una applicazione per Wear OS che blocca le chiamate indesiderate o Spam non c'è. Per ora ti devi sorbire le chiamate o bloccarle tramite operatore.
Per @sharkattack79, puoi anche non inserire la sim nello smartwatch ed in quest'ultimo caso dovrebbe funzionare come uno smartwatch "normale". Hai configurato tutto correttamente?
Chiediamo anche ad un/una blasonato/a possessore @Anna
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