CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male... Forse

    Sull'orologio tu non installi un app di WhatsApp stand alone, cioè che funziona da sola inserendo direttamente Sull'orologio l'account WhatsApp, non esiste. Nell'orologio ti arrivano le notifiche delle app istallare sul telefono tra cui WhatsApp.
    Quindi finché il telefono è online (che sia collegato o no tramite br al watch) riceverai le notifiche e potrai rispondere anche dall'orologio ma quando il telefono fosse spento il tuo orologio funzionerà solo ed esclusivamente con ciò che ha istallato dentro e che funziona stand alone... E che io sappia solo telegram lo permette

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    Confermo con telegram funziona benissimo tutto anche con smartphone spento, WhatsApp solo in simbiosi con lo smartphone, credo anche che a breve con aggiornamenti futuri anche WhatsApp sarà implementato, almeno spero...
    Avete ragione, scusatemi

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marco83cc per il post:

    DreamReaper (25-04-19)

  3.  
  4. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Marco83cc Visualizza il messaggio
    Se lo tieni collegato a Bluetooth la batteria dura.. Ma se mantieni solo la connessione dati della scheda a me non dura oltre quella tempistica. Comunque per conferma, visto che é un po che non lo utilizzo senza Bluetooth oggi faccio una prova. Portate pazienza fino a stasera e vi daro una risposta

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    OK, grazie
    Mi sono sbagliato 1h40 di utilizzo ha consumato 20%batteria...ma senza nessun tipo di utilizzo

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  5. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho comprato quello solo bluetooth. Lunedì prossimo arriva. Speriamo sia un buon acquisto ;-)

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io l'ho preso qualche giorno fa su amazon in offerta.
    appena acceso ha fatto tantissimi aggiornamenti, funziona quasi tutto, tranne le risposte tramite audio di whatapp.
    mi spiego meglio: quando mi arriva una notifica, posso rispondere scrivendo, ma non dettando al google assistant.
    mentre se dico ok google e faccio una richiesta, funziona tutto.
    è una cosa normale?

  7. #305
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxligura Visualizza il messaggio
    Alla fine ho comprato quello solo bluetooth. Lunedì prossimo arriva. Speriamo sia un buon acquisto ;-)

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ABYSS872 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io l'ho preso qualche giorno fa su amazon in offerta.
    appena acceso ha fatto tantissimi aggiornamenti, funziona quasi tutto, tranne le risposte tramite audio di whatapp.
    mi spiego meglio: quando mi arriva una notifica, posso rispondere scrivendo, ma non dettando al google assistant.
    mentre se dico ok google e faccio una richiesta, funziona tutto.
    è una cosa normale?
    Ciao! Rispondo a @maxligura, direi un ottimo acquisto. Di Smartwatch Wear OS di fascia alta ce ne sono molto pochi e tu hai preso uno di quelli. Condivido la soluzione BlueTooth, con la eSim ed in stand alone la batteria sarebbe durata ben poco.

    Per @ABYSS872, è perfettamente normale. Whatsapp per Wear OS non c'è e quindi puoi operare solo sulle notifiche e rispondere come risponderesti ad un comune messaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Tutto giusto, con telegram si puo rispondere vocalmente con whatsapp no, per ora vedremo i futuri aggiornamenti, dissento visto i costi molto scesi sul fatto di prenderlo senza sim, se lo si usa senza sim, consuma come la versione senza 4G, e se al'occorrenza servisse lo si può utilizzare, esempio a me hanno fottuto lo smartphone e per riprenderne uno è passato un po di tempo, fatto nel frattempo il clone della sim, l'ho iinfilata nel watch 2 ed ho tamponato alla grande, certo no aspettatevi la durata di un giorno intero con un consumo medio.

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    110
    Smartphone
    S2 - S3 - S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, io avrei un paio di domandale che non so sinceramente se siano già state fatte o meno. Possiedo la versione 4g, ma ancora non ho preso una sim secondaria (che sia duo o meno) da inserire all'interno. Tempo fa si è parlato di una nuova versione compatibile con la esim, ma, la mia prima domanda è, non lo era già quello in commercio prima? Leggendo nelle schede tecniche e/o nel libricino interno alla confezione veniva detto sim e esim.
    Mentre la seconda è, da quello che so, sono migliori in caso di cambio operatore, ma in Italia oltre alla vodafone, c'è qualche altro operatore che la fornisce?

    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sulla tecnologia della sim non so rispondere.. Per quanto riguarda gli apn configurati sull orologio riconosce solo vodafone tim wind3 e postemobile

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marco83cc per il post:

    DreamReaper (26-04-19)

  12. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crash84 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, io avrei un paio di domandale che non so sinceramente se siano già state fatte o meno. Possiedo la versione 4g, ma ancora non ho preso una sim secondaria (che sia duo o meno) da inserire all'interno. Tempo fa si è parlato di una nuova versione compatibile con la esim, ma, la mia prima domanda è, non lo era già quello in commercio prima? Leggendo nelle schede tecniche e/o nel libricino interno alla confezione veniva detto sim e esim.
    Mentre la seconda è, da quello che so, sono migliori in caso di cambio operatore, ma in Italia oltre alla vodafone, c'è qualche altro operatore che la fornisce?

    Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    la tecnologia E-Sim è supportata dal watch2, il problema è che ci devono essere accordi fra i produttori e le compagnie telefoniche e Huawei non ne ha al momento con nessuna, attualmente utilizza l'E-Sim solo Vodafone con Apple Watch 4, e non so se ancora possibile TIM con un watch Samsung che non ricordo la marca, huawei niente ad oggi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

    Crash84 (30-04-19)

  14. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    la tecnologia E-Sim è supportata dal watch2, il problema è che ci devono essere accordi fra i produttori e le compagnie telefoniche e Huawei non ne ha al momento con nessuna, attualmente utilizza l'E-Sim solo Vodafone con Apple Watch 4, e non so se ancora possibile TIM con un watch Samsung che non ricordo la marca, huawei niente ad oggi.
    .
    Comunque c'è l'ha cosa non da poco.

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy