CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

VO2Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    VO2Max

    Buongiorno,
    a voi segnala il V02Max? uso l'orologio sia quando vado a correre che in bici, ho provato ad utilizzare le varie app di allenamento che ci sono ma non mi ha mai dato il valore di V02Max. Non che sia una cosa che non mi fa dormire la notte, ma voi siete riusciti a visualizzarlo?
    buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao...riesumo questa discussione.
    Anche io ho un Watch GT e non sono mai riuscito a visualizzare il V02max. Comincio a pensare che sia una feature venduta ma mai implementata.......ed è il motivo per il quale mi sento preso in giro.Tra l'altro l'assistenza mi ha detto che non lo visualizzo perché il mio cell non è huawei....assurdo.

    AGGIORAMENTO : sembra che sia operativo solo sulla corsa e solo per tempi maggiori di 10 minuti.....mah!
    Ultima modifica di ClaudioSM; 03-04-19 alle 12:50

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Ciao...riesumo questa discussione.
    Anche io ho un Watch GT e non sono mai riuscito a visualizzare il V02max. Comincio a pensare che sia una feature venduta ma mai implementata.......ed è il motivo per il quale mi sento preso in giro.Tra l'altro l'assistenza mi ha detto che non lo visualizzo perché il mio cell non è huawei....assurdo.

    AGGIORAMENTO : sembra che sia operativo solo sulla corsa e solo per tempi maggiori di 10 minuti.....mah!
    in che senso... "sembra"?
    io non corro mai meno di 10 minuti...... ed ho lo smartphone Huawei... ma penso sia assurdo come dici tu.
    pazienza, niente vo2max

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Sono entrato nel forum per chiedere informazioni riguardo come fare comparire il valore di vo2max e ho trovato la discussione già aperta.
    Anche io non vedo alcun valore. Gli allenamenti che ho fatto finora sono bicicletta all'aperto e altro (bodybuilding) e ho un telefono Huawei.
    Ho letto una recensione di una persona che ha fatto la maratona col Watch gt ed ha riportato tutte le schermate e la vo2max c'era.
    Però bisogna correre 42 km per farla comparire??
    Inoltre perché dovrebbe comparire solo con la corsa?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaAM77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Sono entrato nel forum per chiedere informazioni riguardo come fare comparire il valore di vo2max e ho trovato la discussione già aperta.
    Anche io non vedo alcun valore. Gli allenamenti che ho fatto finora sono bicicletta all'aperto e altro (bodybuilding) e ho un telefono Huawei.
    Ho letto una recensione di una persona che ha fatto la maratona col Watch gt ed ha riportato tutte le schermate e la vo2max c'era.
    Però bisogna correre 42 km per farla comparire??
    Inoltre perché dovrebbe comparire solo con la corsa?
    Per me rimane un mistero.... le funzioni come recovery training, training effect e vo2 max non riesco a vederle. Boh, spero che qualcuno riesca e poi ci spieghi come!

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikken Visualizza il messaggio
    Per me rimane un mistero.... le funzioni come recovery training, training effect e vo2 max non riesco a vederle. Boh, spero che qualcuno riesca e poi ci spieghi come!
    Se bisogna correre per 42 km per far apparire quelle funzioni purtroppo non avremo feedback. Il 90 per cento degli utilizzatori sarà morto.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me lo visualizza
    Non ho fatto nulla di particolare, solo corsa e passeggiata, ogni allenamento aggiorna il valore

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, pongo una domanda fuori tema, ma con un argomento sportivo in comune: un problema con la rilvezione cardiaca.
    Lo utilizzo solo per spinning, quindi cyclette, e ogni volta che faccio partire l'allenamento la frequenza sale, in maniera costante, per alcuni minuti a valori impossibili tipo 200 battiti. Poi si stabilizza. A qualcuno capita e sa da cosa sia dovuto?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmineam Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, pongo una domanda fuori tema, ma con un argomento sportivo in comune: un problema con la rilvezione cardiaca.
    Lo utilizzo solo per spinning, quindi cyclette, e ogni volta che faccio partire l'allenamento la frequenza sale, in maniera costante, per alcuni minuti a valori impossibili tipo 200 battiti. Poi si stabilizza. A qualcuno capita e sa da cosa sia dovuto?
    Sei sicuro che i valori siamo sballati?

    Hai fatto il confronto con un altro dispositivo?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che i valori siamo sballati?

    Hai fatto il confronto con un altro dispositivo?
    Assolutemente sicuro. Inizio a pedalare in fase di riscaldamento e i battiti salgono in maniera costante. Mentre il garmin segna costantemente 45-50% FCMax (95-105 battiti), lo smartwatch mi da valori in crescita compreso "allarme di superamento soglia massima" con punte di 200 battiti, poi torna normale dopo almeno 5 min di valori sballati e si trova con l'altro sensore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy