CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Huawei Watch GT: notifiche durante attività

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di noodles78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei Watch GT: notifiche durante attività

    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Possiedo un Huawei Watch GT (Elegant). Durante lo svolgimento di un'attività fisica (corsa, pedalata, etc.) il display dello smartwatch visualizza le informazioni relative a quell'attività, ma se qualcuno per esempio mi chiama o mi manda qualche messaggio, lo stesso smartwatch non riceve le chiamate e visualizza le notifiche.

    Come posso risolvere?

    Grazie
    Ultima modifica di noodles78; 10-01-21 alle 17:41

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noodles78 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Possiedo un Huawei Watch GT (Elegant). Durante lo svolgimento di un'attività fisica (corsa, pedalata, etc.) il display dello smartwatch visualizza le informazioni relative a quell'attività, ma se qualcuno per esempio mi chiama o mi manda qualche messaggio, lo stesso smartwatch non riceve le chiamate e visualizza le notifiche.

    Come posso risolvere?

    Grazie
    Io ricevo tutto come sempre. Non saprei cosa ti succede

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di noodles78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfadda Visualizza il messaggio
    Io ricevo tutto come sempre. Non saprei cosa ti succede

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Non mi sembra ci sia qualche impostazione da settare...
    Finché lo smartwatch è sul posto senza alcuna attività tutto ok.

    Poi, quando faccio partire un'attività, non mi arriva più nessuna notifica né nessuna chiamata...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pjfadda evidentemente non hai GT Elegant perché durante l'attività fisica sia con Watch GT che con Watch GT Elegant è impossibile ricevere notifiche di qualsiasi tipo. Ora ho il Watch GT 2 ma non portandomi dietro il telefono quando vado a correre non so se hanno risolto questa fastidiosa mancanza

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Pjfadda evidentemente non hai GT Elegant perché durante l'attività fisica sia con Watch GT che con Watch GT Elegant è impossibile ricevere notifiche di qualsiasi tipo. Ora ho il Watch GT 2 ma non portandomi dietro il telefono quando vado a correre non so se hanno risolto questa fastidiosa mancanza
    Hai perfettamente ragione, ho il GT2 e questo problema no c'è. Chiedo scusa, non avevo badato alla sigla.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano L'avatar di noodles78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Pjfadda evidentemente non hai GT Elegant perché durante l'attività fisica sia con Watch GT che con Watch GT Elegant è impossibile ricevere notifiche di qualsiasi tipo. Ora ho il Watch GT 2 ma non portandomi dietro il telefono quando vado a correre non so se hanno risolto questa fastidiosa mancanza
    Poco fa ero in chat con l'assistenza Huawei sul loro sito. L'operatore, chiestomi il numero di serie dello smartwatch, mi ha comunicato che le notifiche e le chiamate, durante l'attività, arrivano. Ovviamente lo smartphone deve essere vicino.
    Mi ha detto di fare un reset del GT e di disinstallare la app riaccoppiando di nuovo orologio e telefono.

    Vderemo...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok facci sapere se possibile. Anche se io ho avuto il GT 1 fino a novembre e non ho mai ricevuto messaggi durante l'attività, credo ti abbiano dato la risposta standard che danno a chiunque faccia loro delle domande un po' più dettagliate, e quindi non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Ma spero di sbagliarmi e che basti fare come ti hanno detto per risolvere....vedremo

  9. #8
    Androidiano L'avatar di noodles78


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoreyTaylor Visualizza il messaggio
    Ok facci sapere se possibile. Anche se io ho avuto il GT 1 fino a novembre e non ho mai ricevuto messaggi durante l'attività, credo ti abbiano dato la risposta standard che danno a chiunque faccia loro delle domande un po' più dettagliate, e quindi non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Ma spero di sbagliarmi e che basti fare come ti hanno detto per risolvere....vedremo
    Allora...ho resettato lo smartwatch e disinstallato la app. Poi ho rifatto tutto da capo associando di nuovo orologio e telefono. Ora, durante un'attivita sportiva, lo smartwatch riceve le chiamate ma continua a non ricevere i messaggi...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come pensavo...quelli dell'assistenza Huawei non sanno nemmeno di cosa parlano... tra l'altro ho fatto alcune prove col Watch GT 2 e la situazione è identica. Ricevo le chiamate ma non le notifiche. Quindi immagino che pjfadda si riferisse solo alle chiamate e non alle notifiche quando ha scritto che a lui funziona tutto perfettamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy