CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

huawei GT2 non trova aggiornamento firmware (nonostante sia gia uscito da 10 gg)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    huawei GT2 non trova aggiornamento firmware (nonostante sia gia uscito da 10 gg)

    Ciao a tutti,
    ho recentemente acquistato 3 esemplari identici di GT2 .
    Dopo averli correttamente configurati, tutti e tre i dispositivi hanno individuato l' ultimo aggiornamento di dicembre 1.0.10.12 e lo hanno correttamente installato.
    Uno dei tre, la mattina seguente non si e` più acceso, ho pertanto provveduto ad effettuare il reso su Amazon, ricevendo dopo pochi giorni un nuovo esemplare.
    Dopo averlo acceso e configurato, ho verificato la versione di firmware a bordo e ho constatato la presenza del firmware 1.09.88 , antecedente alla ultima versione disponibile.
    Ho allora eseguito la procedura di aggiornamento software, ma con mio grande stupore, la app mi restituisce un messaggio in cui dice che quello a bordo è il firmware più recente!!
    Ho provato qualunque cosa: reset del GT2, disaccoppiamento dal telefono e addirittura cambio di telefono ma non ho ottenuto alcun risultato..

    E` già capitato a qualcun altro? Devo rassegarmi all'idea di dover mandare nuovamente indietro lo smartwatch?
    In un altro esemplare ho un problemino con l'accensione del display con la rotazione del polso... se sto molto fermo ( ad es. davanti alla tv) il display nn si accende con la rotazione del polso ma è necessario premere uno dei 2 pulsanti....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so rispondere al quesito dell'aggiornamento firmware, ma è molto strano

    Per il secondo esemplare che non si accende...non credo sia un problema. Come hai detto tu stesso succede quando sei fermo a guardare la tv. L'orologio lo interpreta come se stessi dormendo e quindi attiva automaticamente il non disturbare che non fa accendere il display nemmeno ruotando il polso

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio delle risposte Corey Taylor!
    Per il GT2 con il firmware che non si aggiorna, ho anche chiesto al supporto Huawei e mi hanno detto che gli aggiornamenti vengono distribuiti a scaglioni e che e` possibile che non sia ancora arrivato per quell'esemplare.. francamente mi sembra molto strano e sono abbastanza preoccupato.. se non si sblocca qualcosa nei prossimi giorni dovro` fare nuovamente il reso ad Amazon...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy