CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawei Watch GT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Watch GT

    Buongiorno auguro un buon Natale a tutti.
    una domanda: ho il Huawei Watch GT, quando lo collego per fare l'aggiornamento al cellulare, inizia ad aggiornare e dopo un pò dice aggiornamento non riuscito e il Watch GT si spegne, lo resettato ma nulla non mi fa l'aggiornamento.
    qualcuno sa da cosa dipende? ringrazio fin dora Giovanni.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cgiovanni Visualizza il messaggio
    Buongiorno auguro un buon Natale a tutti.
    una domanda: ho il Huawei Watch GT, quando lo collego per fare l'aggiornamento al cellulare, inizia ad aggiornare e dopo un pò dice aggiornamento non riuscito e il Watch GT si spegne, lo resettato ma nulla non mi fa l'aggiornamento.
    qualcuno sa da cosa dipende? ringrazio fin dora Giovanni.
    Ho spostato la tua discussione nell'area appropriata (Huawei Smartwatch)

    Ti da un codice di errore oppure solo aggiornamento non riuscito? Con che telefono lo stai usando e con quale sistema operativo? Il sistema operativo dell'orologio è nuovissimo ed abbiamo pochi dati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, diceva solo che si disconnetteva il Bluetooth Dell orologio, ogni volta che provo lo ripete, il cellulare è Huawei mate 20 pro.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cgiovanni Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, diceva solo che si disconnetteva il Bluetooth Dell orologio, ogni volta che provo lo ripete, il cellulare è Huawei mate 20 pro.
    Perfetto! Dato che hai tutti dispositivi Huawei puoi tranquillamente usare la Live Chat con l'assistenza tecnica Huawei tramite l'applicazione (sul telefono) HiCare. In questo modo un tecnico tenterà di risolvere i problemi esposti o quantomeno ti consiglierà di come fare. Il servizio è gratuito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy