CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Dopo l' ultimo aggiornamento la batteria dura molto meno rispetto a prima (è passato da 1 settimana e mezza a 6 giorni).
    Succede solo a me?
    Grazie!

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo l' ultimo aggiornamento la batteria dura molto meno rispetto a prima (è passato da 1 settimana e mezza a 6 giorni).
    Succede solo a me?
    Grazie!
    Mi auto rispondo dato che mi sono appena scritto con il supporto tecnico.
    Il problema è proprio l' ultimo aggiornamento fw 1.0.3.62 che ha dei problemi con la batteria.
    Mi han detto che il problema dovrebbe esser risolto nelle prossime settimane con l' uscita del nuovo fw.
    Ciao!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fulvico per il post:

    fabio889 (12-03-20),jhonjey (18-04-20)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho da poco acquistato lo smartwatch huawei gt2 e l'ho abbinato ad un cellulare xiaomi redmi note 8 pro. entrambi funzionano perfettamente, ma ho solo un piccolo problema. quando effettuo o rispondo ad una telefonata dall'orologio, per alcuni secondi io ascolto ma la persona con cui parlo no, questo bug dura solo alcuni secondi e poi tutto torna perfettamente, ho provato varie soluzioni.
    l'aiuto di huawei mi ha proposto di effettuare un reset di entrambi, ma ancora il problema persiste. qualcuno ha lo stesso problema?
    grazie
    Ultima modifica di fabio889; 12-03-20 alle 21:24

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Mi iscrivo al thread, da possessore del modello da 47 e dopo aver regalato il modello piccolo alla morosa... Ho poche pretese, e per ora sono veramente molto contento... Mi sono accorto anche io che il nuovo aggiornamento ha ridotto la durata della batteria, speriamo risolvano presto

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 1.0.6.32, aggiunta la funzione SP02 controllo saturazione di ossigeno.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    DreamReaper (18-04-20)

  9. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Aggiornamento 1.0.6.32, aggiunta la funzione SP02 controllo saturazione di ossigeno.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Bene! Ottima notizia. Lo smartwatch sta migliorando sempre di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jhonjey (18-04-20)

  11. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Mi iscrivo anch'io perchè vorrei acquistare uno smartwatch ed il gt2 è uno tra i più papabili...

    Unica domanda: quante possibilità ci sono che attivino la risposta alle notifiche? anche solo tramite messaggio vocale. sarebbe molto utile!

    Grazie!

  12. #128
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocchinho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Mi iscrivo anch'io perchè vorrei acquistare uno smartwatch ed il gt2 è uno tra i più papabili...

    Unica domanda: quante possibilità ci sono che attivino la risposta alle notifiche? anche solo tramite messaggio vocale. sarebbe molto utile!

    Grazie!
    Ciao! Sarebbe una grande cosa. Per ora non è previsto in quanto dovrebbero fare un riconoscimento vocale proprietario o quantomeno implementarne uno. Ma, onestamente, devo dire che lo smartwatch migliora ad ogni aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non ci sto capendo più niente su che cavolo stanno combinando in HUAWEI, mi spiego, ho due cell. in dotazione un Huawei P20, e un Nokia 7 Plus... il nokia avendo android stok è da molto aggiornato ad android 10, mentre per Emui 10 e android 10 sul P20, niente e forse a maggio, poi ho un huawei GT2, collegato con Huawei dovrebbe funzionare a meraviglia, invece nada, funziona decisamente meglio con il Nokia, dove ho dovuto scaricare l'APK di Huawei service per far funzionare health, risultato è che con Huawei le notifiche dopo l'ultimo aggiornamento soprattutto non arrivano più, o poche, mentre con Nokia tutte e non le mischia, con huawei come vado da camera alla cucina si scollega, con Nokia non si scollega nemmeno col doppio della distanza e più, riassunto, spero che sistemino la cosa in huawei e al più presto, ridicolo che sia perfetto con dispositivi di altre marche e con la stessa schifo, non ho parole, se questo è l'andazzo, credo che tanta gente rimarrà delusa, ho avuto smartwatch Samsung, che con il Samsung S6 ad esempio era perfetto, solo su pochi altri dispositivi si poteva utilizzare, e dava problemi, tutti i dispositivi della stessa marca sono perfetti o quasi, huawei con sti GT, GT2, e non so GT2e non ci siamo proprio.

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Effettuato ieri l'aggiornamento all'ultimo firmware. L'accensione automatica ruotando il polso non funziona più. Ho provato a spegnere, riaccendere, disattivare, riattivare..ma niente.

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy