CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Aggiornato stabilità del sistema e un quadrante nuovo con varie opzioni, si sono sprecati con questo aggiornamento....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Domanda io utilizzo il GT 2 con l'always on display attivo, mentre accensione schermo con rotazione del polso disattivata, ho notato che quando si cambia da buio o soleggiato, il sensore di prossimità non entra in funzione con il solo always display ma solo quando tocco il pulsante e attivo lo schermo, allora si il sensore abbassa o alza la risoluzione in base all'ambiente, io credo sia normale ma allo stesso tempo un difetto, qualcuno può confermare?...con l'attivazione del polso è tutto regolare, come accende lo schermo adatta la risoluzione in base all'ambiente.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Autonomia, questa è la seconda volta da quando preso che rimetto sotto carica, allora con always display sempre attivo, luminosità a 5 massimo sempre, standby 10 sec. frequenza cardiaca non automatica attivo io ogni volta che voglio, niente GPS, niente monitoraggio del sonno risposto ed effettuato molte telefonate mi è durato con residuo del 3% 9 giorni.
    Appena carico a questo giro lo utilizzerò senza always display attivo con stesse caratteristiche.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate, la materia smartwatch sul web è molto frammentata.
    Sto scegliendo uno smartwatch sulla fascia di prezzo 150€.
    Vi volevo chiedere informazioni su questo, vado a raffica. Io non uso le funzioni sport.
    1 durata batteria usandolo solo per le notifiche?
    2 le notifiche di WhatsApp si leggono intere?
    3 è possibile dettare la risposta?
    4 è possibile impostare risposte predefinite cliccandole e basta?
    5 si riesce a pagare con NFC?
    6 è possibile mettere un cinturino in pelle?
    7 per le mie esigenze meglio questo o posso risparmiare col precedente modello gt?


    Grazie mille

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Cerco di rispondere a tutto, per ora ' 229e più o meno ma fra pochissimo lo si troverà a meno il Watch GT precedente lo si trova su quella fascia di prezzo, ma non ha lo speaker, si può solo vedere chi ti chiama e rifiutare mentre con il GT 2 si può effettuare e rispondere e fa benissimo.
    1) senza sport la batteria dura con always display attivo senza battito cardiaco attivo h24 e senza attivazione schermo con rotazione 8/9 giorni senza always display come sto provando ora, consideri che in due giorni ho consumato il 10% di batteria tutto con chiamate e risposte frequenti da "orologio" facendo i colcoli in questa modalità si sfiorano i 20 giorni, in modalità sport non ti so dire perchè non lo utilizzo per questo.
    consideri che sono al secondo ciclo di ricarica e le batterie danno il meglio dopo diversi cicli di ricarica, in conclusione uno dei migliori sotto questo aspetto.
    2) si si leggono per intero meno che i vocali smile e foto non si visualizzano per ora con futuri aggiornamenti non so, vibra e per leggere bisogna attivare il pulsane non si vedono direttamente sul display, la risposta per ora non è possibile in nessun modo ne risposte predefinite ne dettare con il vocale, devi utilizzare lo smartphone.
    3) no non è possibile pagare con FNC.
    4) si tutti tipi di cinturino basta che siano da 22, io ne ho in arrivo proprio uno di pelle.
    5) sono tutti e due belli ovvio il GT 2 di più, autonomia simile unica cosa è che il GT non ha lo speaker, non puoi rispondere dall'orologio.
    Il problema di questi GT è che hanno il sistema operativo Lite OS proprietario, in attesa di Harmony OS che speriamo implementi molto, per ora è così abbastanza acerbo, non cè un play store dove scaricare app.
    La maggior parte di quello che cerchi è su Huawei sport 2, solo che la batteria con tutto disattivato dura al max. 2 Giorni e sistema operativo Wear OS di google dove da play store puoi scaricare quadranti app.
    in conclusione io molto soddisfatto perchè anche preciso sui monitoraggi è quello che cercavo e soprattutto durata ottima della batteria e speaker forte che è un piacere chiamare o rispondere, il resto mi interessa poco tipo l'NFC che utilizzo su smartphone..
    Ultima modifica di Gallegrucci; 25-10-19 alle 18:55

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato da 5 giorni il GT2 modello LTN-B19 cassa in acciaio lucida ed ho aggiornato da subito al FW 1.0.1.16, non riesco ad abilitare la funzione display sempre attivo negli allenamenti, su varie review viste su youtube avevo visto la possibilità di attivarlo, mentre nel mio non è possibile è scomparsa l'opzione "Sempre attivo".

    Esempio se vado nel menù Corsa all’aperto nelle impostazioni trovo solo 3 opzioni Obiettivo, Promemoria e Corsa intelligente non è presente Sempre attivo.

    Ho provato a contattare il supporto Huawei ma ne sanno poco, propendono per il fatto che sia stato disabilitato in quest ultimo FW.

    Voi come siete messi? nelle impostazioni delle attività di allenamento è presente l'opzione Sempre attivo?.

    Attendo vostre ciaooo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da ulteriori approfondimenti ho scoperto che l'opzione sempre attivo è al momento presente e attivabile solo nel menu dell'attività Bicicletta all'aperto.
    Quindi si può probabilmente confermare che è un errore dell'ultimo aggiornamento del FW.

    Speriamo venga sistemato nella prossima versione.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Autonomia, questa è la seconda volta da quando preso che rimetto sotto carica, allora con always display sempre attivo, luminosità a 5 massimo sempre, standby 10 sec. frequenza cardiaca non automatica attivo io ogni volta che voglio, niente GPS, niente monitoraggio del sonno risposto ed effettuato molte telefonate mi è durato con residuo del 3% 9 giorni.
    Appena carico a questo giro lo utilizzerò senza always display attivo con stesse caratteristiche.
    Senza always display, senza accensione con rotazione come sopra dopo 10 gg. sono ancora con un residuo batteria del 58%, il che vuol dire arrivare a 20/21 gg. con una ricarica.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Senza always display, senza accensione con rotazione come sopra dopo 10 gg. sono ancora con un residuo batteria del 58%, il che vuol dire arrivare a 20/21 gg. con una ricarica.
    Ottimo direi. Una domanda, con la luminosità a 5, di notte ad esempio a letto non ti da fastidio?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Ottimo direi. Una domanda, con la luminosità a 5, di notte ad esempio a letto non ti da fastidio?
    Dipende, devo dire che come luminosità e volume dello speaker sono i migliori da me posseduti, per quanto riguarda la notte io dopo prove lo utilizzo con always display, dunque, anche se dura 8/9 giorni mi accontento, e di notte con luminosità a 5 vedere l'ora non da fastidio per nulla cosa diversa se attivi il quadrante io ho quello blu con data e livello batteria, anche se luminoso di notte, sopportabile, ma se si imposta un quadrante con sottofondo bianco o chiaro ovvio che a 5 di notte è simil torcia, ripeto dipende nel mio caso, comunque c'è da dire che anche il sensore di luminosità funziona bene di giorno e di notte facendo risparmiare più batteria, in conclusione sono soddisfatto di questo prodotto sotto questi aspetti, con i precedenti se riuscivo a svalicare due giorni un miracolo e molto più costosi.

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy