CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento disponibile

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    DreamReaper (16-02-20)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vijay Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda per chi già possiede uno WatchGT2: come funziona il vostro contacalorie? Vi sembra attendibile? Il mio decisamente no, dopo tre settimane di utilizzo mi dà una media di 700kcal consumate al giorno (dovrebbe darmi invece sulle 2500,3000 kcal). Ad esempio durante la notte mi dice che in 7 ore di sonno consumo 4 kcal!! Invece, durante gli allenamenti i valori sono attendibili, quindi il mio problema riguarderebbe il contacalorie nella modalità NON allenamento. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se il vostro contacalorie vi dà una stima attendibile? Grazie mille!
    Secondo me non conta le calorie del metabolismo basale, ma solo quelle consumate con il movimento.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #113
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfadda Visualizza il messaggio
    Secondo me non conta le calorie del metabolismo basale, ma solo quelle consumate con il movimento.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Quoto. Anche altri Smartwatch fanno il conteggio delle calorie bruciate durante gli allenamenti ed i passi effettuati. Alcuni conteggiano anche le calorie bruciate nel periodo di sonno. Poi il software installato sul telefono provvederà ad integrare questi dati con quelli del metabolismo basale e fornire l'esatto numero delle calorie.

    Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Dal momento che sono molto interessato a questo smartwatch, e che sono felice possessore di un Samsung Gear S2, per il quale ho oltretutto creato diverse faces, vorrei da voi qualche conferma.

    Nello specifico, a fronte dei molti pregi (batteria, schermo più grande, risposta voice, ottima devide fitness,...), mi frena la "scarsa" integrazione con il cellulare, ovvero:
    - i 10 contatti predefiniti.

    Sembrerà una banalità, ma per il mio uso del cell+smartwatch questo mi sembra un forte limite. Mi confermate quindi che potrei ricevere messaggi di vario tipo (SMS, WhatsUp, telefonate) dei quali non conosco il mittente (a parte quei 10 predefiniti)? Va bene se non vedo le immagini che mi mandano o se non sento l'audio (anche se...), ma non sapere nemmeno mi sta chiamando... mhhhh....
    Sapete se per caso questo limite verrà bypassato con il nuovo SO Harmony?


    Per le faces invece ho visto molti video su YouTube che spiegano come scaricarne di molte altre, oltre a quelle standard: anche in questo caso mi confermate questa possibilità?

    Ovviamente nessuna tempistica su quando Harmony sarà disponibile su questa device, giusto?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    :-)
    G.

  7. #115
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonjey Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Dal momento che sono molto interessato a questo smartwatch, e che sono felice possessore di un Samsung Gear S2, per il quale ho oltretutto creato diverse faces, vorrei da voi qualche conferma.

    Nello specifico, a fronte dei molti pregi (batteria, schermo più grande, risposta voice, ottima devide fitness,...), mi frena la "scarsa" integrazione con il cellulare, ovvero:
    - i 10 contatti predefiniti.

    Sembrerà una banalità, ma per il mio uso del cell+smartwatch questo mi sembra un forte limite. Mi confermate quindi che potrei ricevere messaggi di vario tipo (SMS, WhatsUp, telefonate) dei quali non conosco il mittente (a parte quei 10 predefiniti)? Va bene se non vedo le immagini che mi mandano o se non sento l'audio (anche se...), ma non sapere nemmeno mi sta chiamando... mhhhh....
    Sapete se per caso questo limite verrà bypassato con il nuovo SO Harmony?


    Per le faces invece ho visto molti video su YouTube che spiegano come scaricarne di molte altre, oltre a quelle standard: anche in questo caso mi confermate questa possibilità?

    Ovviamente nessuna tempistica su quando Harmony sarà disponibile su questa device, giusto?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.
    :-)
    G.
    Ciao! Personalmente credo che il GT2 sia potenzialmente un ottimo smartwatch ma ancora immaturo. Il tuo attuale smartwatch (di cui sono stato possessore) e un buon prodotto ed i nuovi modelli (sempre della stessa casa produttrice) lo sono molto di più.
    Non ci sono tempistiche per il nuovo sistema operativo. Attendiamo però un possessore che possa confermarti quello che hai chiesto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Personalmente credo che il GT2 sia potenzialmente un ottimo smartwatch ma ancora immaturo. Il tuo attuale smartwatch (di cui sono stato possessore) e un buon prodotto ed i nuovi modelli (sempre della stessa casa produttrice) lo sono molto di più.
    Non ci sono tempistiche per il nuovo sistema operativo. Attendiamo però un possessore che possa confermarti quello che hai chiesto.
    Esatto come detto bene da DreamReaper il GT 2 ha enormi capacità a livello hardware....ma il software è acerbo di sicuro con Harmony OS il software sarà completamente nuovo e con molte più funzionalità, tipo rispondere ai messaggi, anche se questo comporterà un autonomia minore, io lo possiedo dall'uscita e devo dire che sotto questo aspetto è fantastico......mentre l'autonomia dei software Tizen (Sansung) o Wear OS e Watch OS (Apple) a fronte di tante applicazioni e secondo me inutili per l'80/90% è al massimo di un giorno o poco più se si tiene lo schermo inattivo.
    In conclusione se si vuole un ottimo smart.. con l'essenziale e durata batteria il GT2
    Se si vuole di tutto come su uno smartphone e con prezzi più elevati, con ovvia autonomia di un giorno o poco più allora optate per Samsung active, ho Apple watch 5, ogli altri che viaggiano su Wear OS.

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Harmony OS sarà disponibile sui dispositivi indossabili entro il 2020 senza specificare la data, per i smartphone la situazione è più complessa dipende tutto da quel irresponsabile di Trump, se porta avanti il ban nei confronti di Huawei ci sarà un accellerazione anche per i mobili, altrimenti no.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

    DreamReaper (03-03-20)

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se fosse entro il 2020 non ci sarebbero problemi, ho risolto il problema della batteria con il mio smartphone (grazie Xiaomi A3), e ora vorrei sistemare anche l'orologio. Quello che non capisco è come mai in rete girano già le face Harmony per il Magic GT2...

    Un'altra richiesta, prima che mi mandate a quel paese: è vero che le notifiche lette sul GT2 non vengono cancellate sullo smartphone? E viceversa invece cosa succede? Se leggo la notifica sul cellulare poi sull'orologio permane?

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonjey Visualizza il messaggio
    Se fosse entro il 2020 non ci sarebbero problemi, ho risolto il problema della batteria con il mio smartphone (grazie Xiaomi A3), e ora vorrei sistemare anche l'orologio. Quello che non capisco è come mai in rete girano già le face Harmony per il Magic GT2...

    Un'altra richiesta, prima che mi mandate a quel paese: è vero che le notifiche lette sul GT2 non vengono cancellate sullo smartphone? E viceversa invece cosa succede? Se leggo la notifica sul cellulare poi sull'orologio permane?
    I messaggi che uno legge sul GT2, e poi vengono cancellati dallo stesso rimangono, come ovvio sullo smartphone... viceversa se arriva un messaggio e si visualizza sullo smartphone, sul GT2 viene cancellato, e questo ha una logica, perchè se visualizzi un messaggio su smartphone ed eventualmente rispondi che senso ha poi ritrovartelo sul GT2? dato che si può solo visualizzare?

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    I messaggi che uno legge sul GT2, e poi vengono cancellati dallo stesso rimangono, come ovvio sullo smartphone...
    Sul mio GEAR S2 la cancellazione delle notifiche è bidirezionale, e mi sembra una feature forse più pratica, dato che se uno la legge sul watch così poi non la deve rileggere sul phone...
    Grazie comunque per la risposta...
    :-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jhonjey per il post:

    DreamReaper (03-03-20)

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy