CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Huawei watch GT 2 pregi e difetti

    Salve io da domani entrerò in possesso avendo aderito alla promozione con amazon...di questo GT 2 apro la discussione su pregi ed eventuali difetti dei GT, visto che a parte il processore e esteticamente, la possibilità di chiamare e ricevere telefonate, per il resto è simile al predecessore.
    Vorrei sapere quanta differenza c'è fra i due sistemi operativi, visto che il mio precedente era un Huawei watch sport 2 LTE con wear OS, anche se non perfetto ti permette di entrare nel play store e scaricare diverse App interessanti, come sfondi infiniti, app.per istallare foto personalizzate sul quadrante dell'orologio, Telegram, ecc. mentre la gamma GT....come SO ha LiteOS un sistema proprietario che non avendo più il supporto del play store, ha molte meno possibilità di App. e anche poche personalizzazioni.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 07-10-19 alle 18:55

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

    DreamReaper (07-10-19)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Salve io da domani entrerò in possesso avendo aderito alla promozione con amazon...di questo GT 2 apro la discussione su pregi ed eventuali difetti dei GT, visto che a parte il processore e esteticamente, la possibilità di chiamare e ricevere telefonate, per il resto è simile al predecessore.
    Vorrei sapere quanta differenza c'è fra i due sistemi operativi, visto che il mio precedente era un Huawei watch sport 2 LTE con wear OS, anche se non perfetto ti permette di entrare nel play store e scaricare diverse App interessanti, come sfondi infiniti, app.per istallare foto personalizzate sul quadrante dell'orologio, Telegram, ecc. mentre la gamma GT....come SO ha LiteOS un sistema proprietario che non avendo più il supporto del play store, ha molte meno possibilità di App. e anche poche personalizzazioni.
    Ciao! Intanto grazie per aver aperto questa discussione dove i possessori di questo interessante smartwatch potranno confrontarsi. Per quanto riguarda la scelta di Huawei di utilizzare un sistema prioritario...... direi discutibile. Ovviamente è una mia opinione personale. Discutibile perchè è un sistema chiuso. Chiuso a chi fa le applicazioni e chiuso alla community di Android (e quindi wearOS).
    Prezzo importante, grande autonomia. Il resto lo lascio a te ed alle tue considerazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto grazie per aver aperto questa discussione dove i possessori di questo interessante smartwatch potranno confrontarsi. Per quanto riguarda la scelta di Huawei di utilizzare un sistema prioritario...... direi discutibile. Ovviamente è una mia opinione personale. Discutibile perchè è un sistema chiuso. Chiuso a chi fa le applicazioni e chiuso alla community di Android (e quindi wearOS).
    Prezzo importante, grande autonomia. Il resto lo lascio a te ed alle tue considerazioni.
    Infatti è il mio primo GT, le cose che mi hanno convinto di piu, sono le dimensioni e l'autonomia, il poter ricevere ed effettuare telefonate via bluetooth, i giorni a seguire inizierò a postare le mie prime impressioni sulla durata effettiva della batteria ecc.
    Per quanto riguarda il sistema operativo acerbo concordo....abituato a wear OS, con il proprietario credo sarà una delusione.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

    DreamReaper (03-03-20)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti

    Acquistato anche io con la promo Amazon, mi prendo qualche giorno per testarlo e dare il mio feedback.
    Una domanda al volo, per copiarci dentro la musica l'unico metodo possibile è il bluetooth?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A quello che ho capito si, questo SO ha pregi e difetti rispetto a wearOS, ad esempio con watch 2 sport, visualizzava la notifica direttamente sull'orologio, mentre con GT2 bisogna dopo la vibrazione premere il pulsante per visualizzare, altresì di contro ha che con il GT2 le notifiche e le chiamate sono fulminee, cosa che con wearOS no,poi personalizzazioni o scaricare dal tipo play store non è possibile, con watch 2 sport l'autonomia era con tutto disattivato due giorni, questo promette bene, ma ancora è presto dire se vero ciò che dichiara la casa, anche perchè lo ho stressato molto appena arrivato e la batteria prima di dare il suo meglio necessita di varie ricariche, altra cosa che non si può rispondere ai messaggi in nessun modo, mentre con wearOS era possibile anche vocalmente, per me non è una mancanza perchè dopo aver letto passavo al cell. per rispondere, da orologio era complesso perchè anche wear OS ha ancora molta strada da fare e poco aggiornato, mentre LiteOS di GT2 promette molto bene e credo che con HarmonyOS avremo belle sorprese, sul GT2 i monitoraggi son molto fedeli, con wearOS molto molto meno, con il GT2 è una goduria parlare perchè le casse e lo speaker sono forti e fanno benissimo, mentre con watch 2 sport molto meno, necessitava di portare all'orecchio l'orologio se no anche al massimo si sentiva poco, alla prossima recensione più approfondita e soprattutto sulla batteria, comunque per il momento soddisfatto.
    Ultima modifica di Gallegrucci; 10-10-19 alle 10:44

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gallegrucci per il post:

    DreamReaper (12-10-19)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Domanda, io ho il GT 2 con GPS disattivato, almeno spero, perchè a differenza del watch sport 2, non ha connessioni dove poter attivare o disattivare il GPS, detto ciò ho il meteo funzionante, ma il GPS è attivo quello dello smartphone, dunque le info meteo al GT 2 arrivano dal GPS dello smartphone e basta??? se così ok, non vorrei due GPS attivati per il meteo quello dell smartphone e del GT 2 con consumi extra su entrambi i fronti.
    Non sono sicuro ma l'idea che mi sono fatto è che i dati meteo vengono trasmessi al GT 2 dallo smartphone e basta confermate???

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Domanda, io ho il GT 2 con GPS disattivato, almeno spero, perchè a differenza del watch sport 2, non ha connessioni dove poter attivare o disattivare il GPS, detto ciò ho il meteo funzionante, ma il GPS è attivo quello dello smartphone, dunque le info meteo al GT 2 arrivano dal GPS dello smartphone e basta??? se così ok, non vorrei due GPS attivati per il meteo quello dell smartphone e del GT 2 con consumi extra su entrambi i fronti.
    Non sono sicuro ma l'idea che mi sono fatto è che i dati meteo vengono trasmessi al GT 2 dallo smartphone e basta confermate???
    Si, i dati vengono trasmessi dal telefono al GT2. Sul GT2 il GPS viene automaticamente attivato in base all'attività scelta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, i dati vengono trasmessi dal telefono al GT2. Sul GT2 il GPS viene automaticamente attivato in base all'attività scelta.
    DreamReaper grazie della conferma

  13. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    DreamReaper grazie della conferma
    Di nulla, se il GT funziona come gli altri deve essere per forza così. Magari, essendo un sistema proprietario, hanno messo l'opzione che quando si scollega dallo smartphone il GPS si attiva da solo. Ma non sono sicuro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    è uscito ieri un primo aggiornamento da fare

  15. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    DreamReaper (21-11-19)

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy