CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Touch, Vetro, Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Non ti scusare. Non c'è niente di male. Il vero problema è che nessuno, o quasi, sicuramente ha nemmeno messo le mano una volta sul Y300 in questa parte del forum, quindi... che te potemo dì del tuo problema?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Xperia U ST25i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti.
    Avevo già scritto altre volte per questo telefono che è quello di mia mamma.
    Da qualche giorno presenta dei grossi problemi di visualizzazione, sembra come se il numero di colori fosse calato a poche centiaia da 262k. :o
    Anche lo sfondo fisso continua a sfarfallare, come se avesse problemi a renderizzare l'immagine. Avete idea di cosa possa essere?

    Stasera se riesco posto qualche screen shoot (che dovrebbero essere nitide a mio parere) e qualche foto fatta allo schermo per cercare di far comprendere meglio il problema. Ricordo di avere installato qualche rom nei mesi scorsi (ora non ricordo quale potrò controllare solo stasera).
    Comunque succede in tutte le app quando sono presenti sfumature, sembra salvarsi solo il menù impostazioni perchè lo sfondo è completamente bianco...
    Arrivando al punto volevo capire se poteva essere un problema sw o hardware, perchè nel secondo caso (dato che la garanzia è scaduta da 15 giorni... ) dovrei defenestrarlo...

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Così a spanne sembra un problema dovuto ad un falso contatto, ma non si sa mai. Tu prova a ripristinare con tutti i wipe del caso. Se anche a rom pulita da lo stesso problema come prova finale installa una rom nuova.

    Se anche con la rom nuova non va, allora è un qualcosa di hardware, ma prima di ogni azione drastica prova tu stesso a smontarlo e a smuovere il cavetto piatto che connette la matrice dello schermo alla motherboard, magari spruzzagli una PICCOLISSIMA dose di antiossidante per circuiti stampati. Dato che vuoi defenestrarlo, anche finisci per scassarlo tu in siffatto modo, almeno avrai provato di farlo risorgere prima di buttarlo davvero. Se poi il giocare col cavetto desse buoni risultati, tutto tornerebbe a posto.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 13-12-13 alle 22:06
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo.
    Da qualche giorno lo schermo del mio huawei u8650 diventava blu o viola e il telefono si spegneva all'improvviso; Togliendo e rimettendo la batteria si riaccendeva, ma mettendo la cover si spegneva nuovamente.
    Adesso invece non si accende più, solo attaccandolo e staccandolo dall'alimentazione da qualche segno di vita, ma appena si accende sullo schermo c'è scritto: Aggiornamento firmware 1/2, Aggiornamento fallito, qualcosa del genere. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio per farmelo usare intanto che mi arriva il nuovo cellulare.
    Grazie in anticipo!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei rimettere a posto un sonic che tempo fa mi era caduto frantumando il vetro, lo schermo sotto però è intatto, ho già preso il ricambio sulla baia e smontato il vetro con digitizer, però ora che ricordo, il terminale dopo la caduta non si accendeva più, notavo solo che mettendolo sotto carica si illuminavano solo i softkey... può essere che con il digitizer rotto si è interrotto qualche contatto o non si accende per altri motivi?

  7. #96
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele22 Visualizza il messaggio
    ...può essere che con il digitizer rotto si è interrotto qualche contatto o non si accende per altri motivi?
    Difficile a dirsi a distanza. Questo è il motivo per il quale se non si ha la CERTEZZA del problema, cercare di risolvere da soli è molte volte una perdita di tempo e denaro.

    Se ne valesse la pena di direi di portare il telefono in assistenza...
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo cellulare ha sempre avuto una debolezza con i colpi improvvisi. Anche il mio se sbatte per terra comincia a dare i numeri colorati, successo più di una volta, più di una volta ho avuto il deretano che altri colpi dati pregando il Fattore C abbiano ripristinato la situazione corretta.

    Che dirti a parte che sei nella stessa barca di altri a cui ho detto che se ne valesse la pena sarebbe meglio portarlo in assistenza.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per indicizzazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #99
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaDestro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo.
    Da qualche giorno lo schermo del mio huawei u8650 diventava blu o viola e il telefono si spegneva all'improvviso; Togliendo e rimettendo la batteria si riaccendeva, ma mettendo la cover si spegneva nuovamente.
    Adesso invece non si accende più, solo attaccandolo e staccandolo dall'alimentazione da qualche segno di vita, ma appena si accende sullo schermo c'è scritto: Aggiornamento firmware 1/2, Aggiornamento fallito, qualcosa del genere. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche consiglio per farmelo usare intanto che mi arriva il nuovo cellulare.
    Grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Purtroppo questo cellulare ha sempre avuto una debolezza con i colpi improvvisi. Anche il mio se sbatte per terra comincia a dare i numeri colorati, successo più di una volta, più di una volta ho avuto il deretano che altri colpi dati pregando il Fattore C abbiano ripristinato la situazione corretta.

    Che dirti a parte che sei nella stessa barca di altri a cui ho detto che se ne valesse la pena sarebbe meglio portarlo in assistenza.
    Spostato nel thread corretto
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy