CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 299 su 299
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Capitato anche a me quel tipo di problema, ma dopo un riavvio dette app sono scomparse.

    A quanto mi è stato dato di capire, in qualche modo rimuovendo qualche altra app vengono cancellate anche loro dal sistema, e le icone nel app drawer puntano ad app non più installate. Prova a tapparci sopra. Vedrai che il telefono ti dirà che la app linkata non esiste più e ti darà l'opzione di cancellare l'icona.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, improvvisamente il mio cellulare non si avvia... in pratica si accende ma rimane bloccato sul logo Huawei....

    Ho provato a flashare il wipe ma niente, ho scaricato il firmware originale (quello spagnolo 2.3.6 da questo sito) creata la cartella dload ed averti messo il firmware dentro, ma avviandolo mi dice Update failed.... dove sbaglio?

  4. #293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frezza Visualizza il messaggio
    ...ho scaricato il firmware originale (quello spagnolo 2.3.6 da questo sito) creata la cartella dload ed averti messo il firmware dentro, ma avviandolo mi dice Update failed.... dove sbaglio?
    Prova ad usare una di queste altre 2.3.6: Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6 oppure: Huawei SONIC U8650 v2.3.6
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho anch'io lo stesso problema ...
    non ho effettuato alcun aggiornamento (volontario), magari si è aggiornato "da solo" senza che me ne accorgessi ...
    Domanda da neofita: cosa devo fare (passo passo) per installare una delle due versioni sopra indicate?
    devo installare qualche SW sul pc prima? scusate le domande banali ma non ho mai smanettato ....

    Grazie

  6. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlojil Visualizza il messaggio
    cosa devo fare (passo passo) per installare una delle due versioni sopra indicate?
    devo installare qualche SW sul pc prima? scusate le domande banali ma non ho mai smanettato ....

    Innanzitutto scarica la rom 2.3.6 che preferisci e poi metti in pratica la seguente checklist:

    - Spegni il Cell.
    - Togli la batteria.
    - Togli la SDcard
    - Con un adattatore USB collega detta SDcard ad un PC.
    - Fa un backup (su PC) del contenuto della SDcard, MENO le cartelle ANDROID.SECURE e LOST.DIR. La prima contiene dati delle app spostate in SDcard della vecchia rom che non vuoi siano ereditate dalla nuova per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
    - Formatta la SDcard.
    - Entra nella appena formattata Sdcard e crea la cartella DLOAD.
    - Scarica la ROM che preferisci dai link sopra facendo attenzione a NON CLICCARCI SOPRA DIRETTAMENTE, che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani e ti darà errore. Cliccaci col tasto destro, scegli copia indirizzo, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla lì l'indirizzo e dai invio, dalla pagina che risulta potrai scaricare la ROM.
    - Metti il file della ROM prescelta nella cartella DLOAD facendo attenzione a NON DECOMPRIMERLO.
    - Scollega la SDcard PC e rimettila nel cellulare.
    - Rimetti la batteria al cellulare.
    - Tenendo premuto al centro dei tasti VOL- e VOL+ facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.
    - Lascia che il cellulare faccia il suo dovere.
    - Alla fine si riavvierà e avrai la 2.3.6.
    - Una volta che la 2.3.6 è installata e configurata, collega il cellulare al PC dove avevi fatto il backup dei tuoi dati e riversali di nuovo sulla SDcard.
    - Finito

    Se la procedura si risolve in un errore prova a creare una cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimigli dentro il file ZIP della rom senza cancellare nulla e riprova la procedura di upgrade (VOL+, VOL- e POWER).

    Se lo stesso non va, prova a decomprimere il file ZIP della rom nella cartella DLOAD (la seconda cartella DLOAD, quella interna, lasciala li, non si sa mai) e fa ripartire la procedura di upgrade.

    Se continua a non andare, prova cancellando la cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimi il file ZIP della rom e riprova la procedura con il file

    Se non va lo stesso, prova a contattare un esorcista, che a questo punto non ho proprio idea di che consigliarti.

    Se sei riuscito a installare la 2.3.6 e ci tieni particolarmente al laggoso menu a tendina (ognuno di noi HA DIRITTO a farsi del male come meglio crede) della 2.3.4, installa allo stesso modo con cui hai installato la rom questo file: Huawey Vendor 2.3.6

    That's all folks.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ringrazio precedentemente tutti gli utenti di questo forum per l'aiuto che mi daranno

    Allora io tengo un huawei u8650 e stavo parlando a telefono con un mio amico sotto carica usb del computer quando all'improvviso il cellulare si spegne e non riesco più a riaccenderlo... ho provato anche ad andare nella recovery ma non mi va... se lo metto sotto carica la luce rimane rossa...

    Come posso fare? Vi ringrazio di nuovo in anticipo!!

  8. #297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Togli la batteria, conta fino a dieci e rimettila. Se lo stesso non va, cerca chi ti possa prestare una batteria del Sonic per provarla nel tuo. Potrebbe essere lei la colpevole.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum e ho avuto lo stessissimo problema, ho risolto semplicemente decomprimendo il contenuto della cartella nella micro sd senza nessuna sottocartela e nel caso la cartella dload risulta minuscola rinominatela DLOAD maiuscolo

  10. #299
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato per conformità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy