CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    È un problema che personalmente non ho mai sentito, soprattutto a proposito di un telefono nuovo. Alcune ROM cucinate hanno il difetto di dare la ricezione un po ovattata, ma la trasmissione... mai sentito.

    Sempre se non hai fatto alcun modding di tuo che ha portato questo problema, mi sa che faresti meglio a far riconoscere questo problema come un difetto del terminale da Mediaworld e fartelo cambiare nella prima settimana, quando per legge puoi pretendere il cambio diretto con cellulare simile o equivalente, se il tuo è riconosciuto come difettoso.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    È un problema che personalmente non ho mai sentito, soprattutto a proposito di un telefono nuovo. Alcune ROM cucinate hanno il difetto di dare la ricezione un po ovattata, ma la trasmissione... mai sentito.

    Sempre se non hai fatto alcun modding di tuo che ha portato questo problema, mi sa che faresti meglio a far riconoscere questo problema come un difetto del terminale da Mediaworld e fartelo cambiare nella prima settimana, quando per legge puoi pretendere il cambio diretto con cellulare simile o equivalente, se il tuo è riconosciuto come difettoso.
    No, non ho fatto alcun modding....ho aperto la scatola e fatto qualche chiamata Probabilmente è un esemplare difettoso, in effetti non funziona neanche il riconoscimento vocale. Ora sono indecisa se farmi sostituire il cellulare o se cambiare completamente modello.
    Grazie per la risposta!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorganaLaFata Visualizza il messaggio
    Ora sono indecisa se farmi sostituire il cellulare o se cambiare completamente modello.
    All'interno della sua fascia di prezzo il Sonic non è male, ha anzi un bello schermo da 320x480. A te è capitato solo il pezzo difettoso. Fattelo cambiare, magari fa partire una telefonata mentre sei la a prendere il pezzo sostitutivo in garanzia per toglierti tutti i dubbi, e sei a posto.

    Poi, dovessi trovare un qualcosa che ti piace di più, meglio per te.

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e indicizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy