CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Collegamento USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Huawei U8650 Sonic]Thread Problemi Collegamento USB

    Salva a tutti,
    ho cercato in tutti i modi di riversare sul PC le foto presenti sul telefono (ho anche installato HiSuite) ma niente non riesco a trovarle.
    Qualcuno mi puo' aiutare.
    Grazie
    Mitia64

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Dopo che colleghi il telefono via USB al PC compare una notifica nella barra delle notifiche (quella dove c'è l'orologio) che riconosce l'avvenuto collegamento. Ora scorri il dito dall'alto (partendo dalla barra della notifica) verso il basso e ti compare una tendina con scritto: USB COLLEGATA. Premi li e poi clicca su ATTIVA ARCHIVIO USB. A quel punto potrai scaricare le tue foto dalla tua memoria espandibile come una pennina USB qualunque

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum come nel mondo android, immagino che questa domanda sia tra le prime che tutti fanno e sicuramente ci saranno già parecchi topic aperti al riguardo, ma io non sono riuscito a trovarne!!

    Qualcuno sa indicarmi come si chiama il software per poter passare foto, musica ecc dal telefono al pc e viceversa?? un qualcosa come il nokia pc suite ma che funzioni con il mio vodafone sonic :P .....grazie in anticipo!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Android Sync manager, software gratis e funziona senza connessione cavo, tramite wireless, non l'ho provato ma credo sia buono.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ora lo scarico e vedo un pò com'è, grazie!! ^^

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il programma sviluppato da Huawei si chiama "Hisuite" e lo trovi sul sito ufficiale ---> HiSuite - Android Smart Device Manager - Huawei Device., Co Ltd..

    io non ancora lo provo e non so darti un giudizio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G901F

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sono nuovo del mondo android, ho comprato un Huawei U8650 da un mesetto, e sto cercando di studiare la cosa con calma. Non riesco però a superare uno scoglio. Il mio PC, sistema operativo XP sp3 vede il mio Huawei come "Android Adapter USB device", che secondo lui sarebbe nientepopodimeno che... una UNITA' DVD!?!?!?!?
    Ergo, niente "Android device" quando lancio SDK, nessuna possibilità di comunicare con android dal mio terminale.
    Ho installato e disinstallato, provato ad aggiornare i driver, ne ho provati a decine, ho provato ActiveSync e altri simile, niente da fare. L'unica speranza è che in codesto luogo qualcuno abbia avuto un problema come il mio, e, soprattutto, che sia riuscito a risolverlo
    Fra l'altro, leggendo vari forum, mi pare di capire che il mio problema sia abbastanza comune, perciò se qualcuno una volta per tutte chiarisse la faccenda, sarebbe meritorio di numerosi thanks
    Ultima modifica di Droyx; 17-03-12 alle 00:32

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Atripalda (AV)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Hwawei Sonic, Xperia X8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco davvero il tuo problema. Forse dovresti spiegarti meglio. Nel mio piccolo, tutti i telefoni Android che ho provato, una volta collegati al cavetto USB vengono visti come minimo 2 e talvolta più unità DVD addizionali (dei telefoni che posseggo, il Sonic, provvisto di SDram, mi è visto come 3 unità DVD, il X8, anche lui con SDram, come 2 unità DVD) da Windows.

    Programmi che interagiscono con i telefoni, come Flashtool, o SuperOneClick o altri, non hanno problemi ad accedere ai vari terminali. Qual'è il problema che ti affligge esattamente? Qual'è il tool che non ti funziona?
    Ultima modifica di Rincewind; 17-03-12 alle 00:38

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G901F

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la procedura indicata nella guida all'uso di fastboot qui su AndroidWiki, ma quando dal prompt di Dos dò il comando adb devices,
    dopo * daemon started successfully *, sotto "list of devices attached" non compare nulla.
    Nella pagina di AndoidWiki di cui sopra raccomanda di non lasciar installare a Windows i driver al primo collegamento del cellulare al PC, ma purtroppo precedentemente non avevo usato questo accorgimento, per cui ho pensato che quello fosse il problema. Ho cercato di dare all' "Android Adapter USB device" altri driver, ma windows non me lo consente. Ecco perché ritenevo erroneamente (ooops!) che fosse un problema il fatto che Windows riconoscesse il mio Sonic come unità DVD. Hai qualche dritta da darmi?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droyx Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura indicata nella guida all'uso di fastboot qui su AndroidWiki, ma quando dal prompt di Dos dò il comando adb devices,
    dopo * daemon started successfully *, sotto "list of devices attached" non compare nulla.
    Nella pagina di AndoidWiki di cui sopra raccomanda di non lasciar installare a Windows i driver al primo collegamento del cellulare al PC, ma purtroppo precedentemente non avevo usato questo accorgimento, per cui ho pensato che quello fosse il problema. Ho cercato di dare all' "Android Adapter USB device" altri driver, ma windows non me lo consente. Ecco perché ritenevo erroneamente (ooops!) che fosse un problema il fatto che Windows riconoscesse il mio Sonic come unità DVD. Hai qualche dritta da darmi?
    Il sonic solitamente installa i driver in modo automatico, ammeno che non lo si debba far partire in modalità fastboot per poter installare recovery moddate o rom moddate.

    Sostanzialmente non puoi accedere al contenuto del telefono se non attivando l'archivio usb. Cio che ti compare al momento del collegamento e una sorta di unità dvd/cd nella quale sono presenti gli adb driver per il corretto funzionamento del dispositivo, ma xp per un uso base del telefono non ha problemi di driver.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy