CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 461 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Launcher 7

Androidiano VIP
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Asus 7HD 16Gb
    Thanks
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo31936 Visualizza il messaggio
    Per il resto... che dire? Per quanto mi riguarda con Launcher7 non invidio Windowsphone né per personalizzazione né per estetica.
    Sia ben chiaro che io non l'ho mai fatto. Invidiare Windows Phone, intendo... ne i launcher di altri telefoni, davvero. Sono molto più... utilitaristico di molti, sotto quel punto di vista. Di un telefono posso invidiare la maggior quantità di ram, di memoria app, risoluzione schermo, velocità di CPU e GPU... ma non del launcher. Di un launcher, se ha una gestione adeguata delle cartelle, mi da la possibilità di stabilire uno sfondo non scrollante, è ragionevolmente veloce e personalizzabile, mi basta.

Per quanto riguarda il Sonic e almeno per il momento (finché non mi decido di flashare qualche rom che mi dia più memoria app) ho deciso di ritornare al launcher default (che è una variazione del ADW) dato che SSlauncher ha cominciato a fare le bizze con la gestione dello sfondo e che GOlauncher semplicemente succhia troppa memoria app (anche più di certi launcher 3D... semplicemente elefantiaco). Per lo sfondo sono tornato ad usare Wallpaper Wizardrii, e non ho montato altri launcher alternativi in quanto, almeno per il momento, nessuno mi da l'opzione da me più anelata (solo GOlauncher permette VERAMENTE di definire uno schermo non scrollante, ma ingoia troppa più memoria app di Wallpaper Wizardrii).

Launcher 7... gli darò un'occhiata. Se freeware magari lo provo pure... se non prende troppa memoria app.

2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio