CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 422
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Huawei Sonic)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ne penso che non ho capito. Hai lasciato la cartella dload col file zippato e ne hai creata un'altra (un'altra cartella dload?) con il file decopmpresso? Puoi spiegarti meglio?
    Esattamente! Mi spiego meglio:
    1- ho creato una cartella nella scheda SD denominata dload e copiato al suo interno il file "Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip" (come da tue indicazioni).
    2- successivamnete ho copiato sempre all'interno della stessa SD la cartella dload estratta dal file "Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip" (come da indicazioni del file readme).

    Mi auguro di essere stato più chiaro.

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Scarica dal Play Store la app APN Italiani via Wifi e configura il tuoi operatore attraverso questa.
    Questo problema l'ho risolto come già menzionato in un altro post, ma, non riesco a settare la posta elettronica, prima avevo 4 account (3 email.it e 1 virgilio.it). Esiste la possibilità di poter risolvere questo problema? Ti ringrazio in anticipo come sempre.

  4. #323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerri Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    sono alle prese con un problema parecchio strano: circa un mese e mezzo fa ho rootato il cell con CWM ed installato la rom 2.3.6. il cell va alla grande e con la possibilità di spostare le app nella sd ho un buon risparmio di memoria. purtroppo c'è il conosciuto problemino della ricarica a cell spento, ma metto modalità aereo e buonanotte. il vero problema è che ogni volta che attacco il cell in carica, perdo la possibilità di ricevere sms!! tutto ciò fino a quando non eseguo un riavvio! il mio gestore è la tim, e dopo averli chiamati decine di volte, aver fatto diversi resettaggi di rete ed aver aperto 2 segnalazioni, ahimè mi sono accorto che il problema è il mio huawei ed esattamente il momento della ricarica. prima, e dopo il riavvio, gli sms li ricevo tranquillamente. nell invio nessun problema. volevo sapere se esiste la possibilità di risolvere il problema..vorrei evitare di perdere root e rom perchè mi sono trovato davvero bene. non esiste un modo per risolvere il problema della ricarica? dopo mille tentativi, sono certo che il problema degli sms mai ricevuti sia proprio lì! ho letto un po più su che un utente indicava come risolvere il problema della ricarica nella 2.3.6..potrebbe fare al caso mio ? ed in caso che procedura dovrei seguire?
    Allora, fammi capire. Perdi la ricezione SMS... QUANDO esattamente? Quando hai il cell in modalità aereo? Quello è normale, dato che il cellulare in quella modalità lavora in locale senza connessioni di alcun tipo, a parte la WiFi, se la attivi.

    Facciamo così, scarica questo file: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_signed_upg.zip mettilo nella SDcard e flashalo con la CWM. Questo upgraderà la CWM alla V6, che permette la ricarica a cell spento, così non devi attivare la modalità aereo, e vedi come ti vanno le cose.

  5. #324
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devid73 Visualizza il messaggio
    Esattamente! Mi spiego meglio:
    1- ho creato una cartella nella scheda SD denominata dload e copiato al suo interno il file "Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip" (come da tue indicazioni).
    2- successivamnete ho copiato sempre all'interno della stessa SD la cartella dload estratta dal file "Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip" (come da indicazioni del file readme).
    Cioè una cartella dload con la rom non compressa all'interno di una cartella dload con, oltre a detta cartella, anche la rom zippata... e l'installazione funziona?

    Mai sentito. Ma sai come si dice; se è assurdo ma funziona, allora non è assurdo. Puoi aver scoperto un quirk del telefono e risolto i problemi di tanti altri utenti, lo sai?


    Quote Originariamente inviato da Devid73 Visualizza il messaggio
    Questo problema l'ho risolto come già menzionato in un altro post, ma, non riesco a settare la posta elettronica, prima avevo 4 account (3 email.it e 1 virgilio.it). Esiste la possibilità di poter risolvere questo problema? Ti ringrazio in anticipo come sempre.
    La posta dipende SOLO dalla app usata, non dalla connessione. Prova a scaricare dal Play Store una qualche app alternativa per la posta.

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare un'altra app x gestire le mie mail, ma niente, mi dice la stessa cosa delle altre: "impossibile stabilire connessione al server". Cavolo ho bisogno di leggere le mail che mi arrivano quotidianamente...sigh sigh.
    Conosci un'altro modo?

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Allora, fammi capire. Perdi la ricezione SMS... QUANDO esattamente? Quando hai il cell in modalità aereo? Quello è normale, dato che il cellulare in quella modalità lavora in locale senza connessioni di alcun tipo, a parte la WiFi, se la attivi.
    grazie mille per la risposta. perdo la ricezione sms esattamente quando collego il telefono al caricabatterie: posso pure ricaricarlo da attivo, senza andare in modalità aereo. ma quel collegamento con il caricabatterie è il momento di stacco dalla ricezione alla non ricezione sms (ad inviare non ho mai nessun tipo di problema ed ahimè non è un problema della tim, perchè mi hanno resettato più volte la rete). e continuo a non ricevere sms o riceverne solo alcuni fino a quando non faccio un riavvio del telefono, ma in ogni caso tutti i messaggi inviati in quel lasso di tempo sono definitivamente persi.
    non so se questo possa dipendere dall'aver montato la nuova rom, ma di fatto c'è qualcosa che non va nel mio apparecchio..
    intanto ho seguito il tuo consiglio e fatto upgrade CMW alla V6.. domani faccio qualche prova e scrivo se si è risolto o meno.
    prima non avevo precisato, ma utilizzo l'app di messaggi di default del telefono: nessun go sms o simili
    ancora grazie

  8. #327
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devid73 Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare un'altra app x gestire le mie mail, ma niente, mi dice la stessa cosa delle altre: "impossibile stabilire connessione al server". Cavolo ho bisogno di leggere le mail che mi arrivano quotidianamente...
    Usando il WiFi riesci ad accedere ai tuoi account o hai problemi anche li?

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Usando il WiFi riesci ad accedere ai tuoi account o hai problemi anche li?
    Risolto, praticamente ho scoperto che basta aprire il server di posta dal tel e poi allo stesso tempo creare l'account. Ha funzionato sia con virgilio.it che con email.it.
    Grazie comunque per il consiglio.
    PS Forse stasera provo a roottare il tel, speriamo me la cavo :-)

  10. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eseguito l'upgrade come da consiglio di arrowbraker e risolto il problema della ricarica a cellulare spento. rimane il problema della ricezione sms e non so da cosa possa dipendere! ho già fatto un wipe, ma ho lasciato sempre la rom 2.3.6 . ho l' app di default per i messaggi e diversi reset di rete effettuati dal mio operatore (tim). ma niente da fare...alcuni messaggi mi arrivano, altri no e non riesco a capire quale "regola" ci sia dietro. ho notato però che facendo un riavvio del telefono, poi ricomincio a ricevere sms, ma ad un certo punto ecco di nuovo il problema... vorrei davvero tanto evitare di tornare alla rom 2.3.4 ed al cell non rootato. qualche consiglio? da cosa potrebbe dipendere il problema? mi sembra di aver letto in un altro topic di un ragazzo con il mio stesso problema, anche lui in cerca di soluzione

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi date un aiutino?ho aggiornato il mio huawei u8650 però adesso ho perso tutte le applicazioni di prima.chi mi può dare gentilmente delle applicazioni da scaricare ed inserire sul tel.grazie in anticipo.

Pagina 33 di 43 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy