CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 35 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 103 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 362 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto!!!!!!!il mio sonic non si accende più

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

aiuto!!!!!!!il mio sonic non si accende più

Buongiorno a tutti!!!Da ieri il mio sonic non si accende più...o meglio non va oltre la schermata di accensione.In pratica l'app dei messaggi è andata in crash e non riuscivo a chiuderla,per questo,come ho già fatto altre volte,ho riavviato il cell.Dopo aver fatto questo il cell non si è più acceso.Vorrei evitare di mandarlo in assistenza, perchè farebbero solo un reset generale e io perderei le foto e i dati che ho sopra (perchè intelligentemente non sposto regolarmente le cose sull'sd).Se potete datemi una mano,grazie.

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Asus 7HD 16Gb
    Thanks
    73
    Predefinito

Mi sa a questo punto che fare un restore, o un reset generale come lo chiami tu, è l'unica.

Senza mandare il cell da nessuna parte, accendi il cellulare tenendo premuto il tasto VOL + assieme al tasto POWER, fai un Full Wipe/Factory Restoration e poi reboot.

PS
    Le foto comunque sono sempre salvate in SDcard di default. Perderai i contatti e gli SMS che non hai backuppato, ma è inevitabile.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 23-09-12 a 13:06

Permessi di invio