CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 125 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quella in firma. Grazie.


    Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #1072
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho un Vodafone Sonic.

    Ho scaricato seguendo il link di questo sito il seguente file HUAWEI SONIC U8650 ( ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT )

    Ho eseguito tutta l'installazione ROOT compreso e ho scaricato No-frills CPU Control.

    Il problema è che nei settaggi della frequenza massima non c è la possibilità di scegliere valori oltre i 600 MHz - non sono proprio presenti nel menù a tendina.

    Mi potreste aiutare a capire qual'è il problema?

    Attendo gentilmente una risposta.

    GRAZIE

    Emanuele
    Quella che hai scaricato tu è una ROM STOK(originale) ecco perché non è presente la possibilità di poter aumentare/diminuire la velocità di NoFrillsCPU


    Inviato dal mio iPhone 5 Nero tramite Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..il navigatore è impreciso e con una brutta voce robotica..esistono altri navigatori? io vengo dal lumia 610 che aveva il Nokia drive molto preciso.


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  5. #1074
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Certo che esistono. il discriminante è: Payware o Freeware?

    Per payware, ti posso consigliare per averlo usato per un po Sygic Navigator.

    Tra i freeware... attualmente solo Copilot GPS.

    Fino alla scorsa versione tra i freeware degni di nota avrei consigliato anche NavFree, ma da quando hanno fatto uscire la versione attuale, non funziona più PER NIENTE. Non solo a me, ma a uno sfrasacco di gente... e quelli di Navfree ci stanno prestando la stessa attenzione che potrebbe dare un politico a richieste di onestà.

    Entrambi detti navigatori funzionano offline. Basta che scarichi le mappe su SDcard UNA VOLTA, magari meglio via WiFi e poi non dovrai mai più collegarti a internet per farli funzionare.

    Per quanto riguarda le voci, tieni conto che un certo grado di... piattezza delle istruzioni c'è sempre. Non ti aspettare Marilyn Monroe rediviva a bisbigliarti in modo sexy nell'orecchio.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 06-05-13 alle 19:44
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #1075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per aver risposto provo a cercare copilot e lo provo

  7. #1076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Prova anche MapFactor GPS Navigator. È fatto bene.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copilot gratis? mi dice in prova per 14 giorni

  9. #1078
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    No, in prova per 14 giorni sono solo delle opzioni avanzate (che ora non ricordo) disponibili nella versione pay, ma che una volta che si sono disattivate comunque ti permettono di usare il navigatore come tale.

    Comunque, come già consigliato, eventualmente prova anche MapFactor GPS Navigator, che è del tutto free e sembra veramente ben fatto.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    No, in prova per 14 giorni sono solo delle opzioni avanzate (che ora non ricordo) disponibili nella versione pay, ma che una volta che si sono disattivate comunque ti permettono di usare il navigatore come tale.

    Comunque, come già consigliato, eventualmente prova anche MapFactor GPS Navigator, che è del tutto free e sembra veramente ben fatto.
    Ciao Arrow,
    credo che i 14 giorni di prova cui si riferisce l'utente sopra si riferiscano alla "navigazione vocale dettagliata" o almeno così è chiama dagli sviluppatori di CoPilot. Posso chiederti se una volta scaduti i 14 giorni la navigazione c'è ancora (magari meno dettagliata, anche se non voglio immaginare cosa possa significare) o se invece non c'è proprio più?

    "Thanks" fin da ora.

  11. #1080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus L5 II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Augurandomi che tu sappia, a dispetto del fatto che ammetti di partire da 0, almeno seguire una procedura e sappia dove mettere le mano... altrimenti si finisce come in quella barzelletta dove c'è il tipo che dice "sono molto bravo a suonare la chitarra, anche se dimentico sempre da dov'è che si soffia"...

    Per upgradare il Sonic e rimanere all'interno della garanzia, puoi installare la ROM Huawei 2.3.6. Fai quanto segue:

    Scarica la rom 2.3.6: Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip

    - Spegni il Cellulare.
    - Togli la batteria.
    - Togli la SDcard
    - Con un adattatore USB collega la SDcard ad un PC.
    - Fa un backup (su PC) del contenuto della SDcard, MENO le cartelle ANDROID.SECURE e LOST.DIR. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram della vecchia rom che non vuoi siano ereditate dalla nuova per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
    - Formatta la SDcard.
    - Entra nella appena formattata Sdcard e crea la sola cartella DLOAD.
    - Scarica la ROM dal link sopra, facendo attenzione a NON CLICCARCI SOPRA DIRETTAMENTE, che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani e ti darà errore. Cliccaci col tasto destro, scegli copia indirizzo, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla lì l'indirizzo e dai invio, dalla pagina che risulta potrai scaricare la ROM.
    - Metti il file della ROM prescelta nella cartella DLOAD facendo attenzione a NON DECOMPRIMERLO.
    - Scollega la Sdcard dal PC e rimettila nel cellulare.
    - Rimetti la batteria al cellulare.
    - Tenendo premuto al centro dei tasti VOL - e VOL + facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.
    - Lascia che il cellulare faccia il suo dovere.
    - Alla fine si riavvierà e avrai la 2.3.6.
    - Una volta che la 2.3.6 è installata e configurata, collega il cellulare al PC dove avevi fatto il backup dei tuoi dati e riversali di nuovo sulla SDcard.
    - Finito

    Se la procedura si risolve in un errore prova a creare una cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimigli dentro il file ZIP della rom senza cancellare nulla e riprova la procedura di upgrade (VOL+, VOL- e POWER).

    Se lo stesso non va, prova a decomprimere il file ZIP della rom nella cartella DLOAD (la seconda cartella DLOAD, quella interna, lasciala li, non si sa mai) e fa ripartire la procedura di upgrade.

    Se continua a non andare, prova cancellando la cartella DLOAD all'interno della cartella DLOAD e decomprimi il file ZIP della rom e riprova la procedura con il file

    Se proprio non vuole andare, prova come ultima spiaggia ad accendere il cellulare, va in IMPOSTAZIONI/MEMORIA e tappa AGGIORNAMENTO SOFTWARE, in basso. Magari prova a fare più tentativi gestendo la cartella DLOAD come sopra descritto.

    Se non va lo stesso, prova a contattare un esorcista, che a questo punto non ho proprio idea di che consigliarti.

    Se sei riuscito a installare la 2.3.6 e ci tieni particolarmente al lento e laggoso menu a tendina (ognuno di noi HA DIRITTO a farsi del male come meglio crede) della 2.3.4, installa allo stesso modo con cui hai installato la rom questo file: Huawey Vendor 2.3.6.zip
    riscrivo il messaggio, mi sa che non sono riuscito ad inviarlo...

    ho fatto tutta la procedura che hai indicato e devo dire che con pochi sbattimenti sono riuscito a montare la rom 2.3.6 sul mio sonic. e con molta sorpresa mi sono ritrovato con un cellulare "nuovo", veloce e snello di tutte quelle apps di sistema inutili che volevo eliminare. così ho installato solo quelle che mi interessavano, le ho spostate sulla sd e ho anche scoperto di avere una quarantina di mb liberi di memoria senza rootarlo.
    così ho passato una felice nottata a smanettare col mio nuovo cell. peccato che stamattina non mi andava più la connessione in 3g, poi da una mezz'ora ha solamene lo schermo nero e il cel è impallato.
    come posso fare a ripristinarlo dato che non riesco ad accedere alle impostazioni?
    vi ringrazio in anticipo per la risposta

    acidjt

Pagina 108 di 125 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy