CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 125 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate ho anche io questo problema del market, risolto mettendo tramite APK il market con la versione aggiornata, però adesso sul market vedo 7 applicazioni soltanto e di queste 7 nessuna mi da la possibilità di essere scaricata, mi dice errore durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-13].
    Idee?
    Saluti

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    futani (SA)
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...acquistai questo terminale appena uscito...
    sempre su questo forum uscirono le prime guide su come ro-ot-arlo e lo feci...ora che lo usa la mia raga gli da problemi l'audi,in pratika quando la chiamo a volte la sento a volte no e credo sia un problema cche riguarda l altoparlante,microfono qlks così...voglio mandarlo in garanzia ma ro-ot-ed sicuro non me o passano quindi qualcuno potrebbe dirmi come fare???
    ho cercato e ricercato ormai cerco da un bel pò ma nulla che faccia al mio caso...se qualcuno è così gentile da linkarmi qualcosina glie ne sarei davvero grato...
    formattandolo anche da accesione premendo i tasti e facendo formatta mi da cmq installato il programmino del root ecc...
    flashando un firmware originale si leva?se si qualche guida ecc???vi prego perchè ormai è da tanto che cerco e tra non molto la garanzia finisce...
    grazie anticipatamente
    ragazzi provando a creare la cartella dload e mettendo dentro il RAR della 2.3.4 facendo tasto+ tasto - e accensione mi viene na schermata viola e nn fa + nulla sapete xk?
    Ultima modifica di machoita; 01-11-12 alle 14:32

  4. #753
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da machoita Visualizza il messaggio
    ragazzi provando a creare la cartella dload e mettendo dentro il RAR della 2.3.4 facendo tasto+ tasto - e accensione mi viene na schermata viola e nn fa + nulla sapete xk?
    La tua idea di instalare una rom più aggiornata che non abbia root è buona, dove pecchi è nel fatto che devi mettere il ZIP (NON RAR) della rom che vuoi installare nella cartella dload e poi procedere con i tasti in accensione.

    INOLTRE, che io sappia NON ESISTE in giro uno zip installabile via procedura standard della rom 2.3.4. Solo dalla 2.3.5 e della 2.3.6. Della 2.3.4 ho personalmente solo trovato un'installazione via CWM, ma che era comunque root-ata, e se devi portare il telefono in riparazione non ti converrebbe comunque installarla.

    Scarica la rom 2.3.5 o la 2.3.6, quella che meglio credi, e installala via cartella dload e tasti all'accensione e poi porta fiducioso il cellulare in riparazione. Non possono negarti assistenza se hai installata una qualsiasi delle ROM ufficiali non root-ate.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 01-11-12 alle 17:21

  5. #754
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quando il market sclera c'è poco da fare. La vera e propria soluzione sarebbe ripristinare il cellulare, ma posso capire quanto una seccatura questo sia (been there, done that, got the T-shirt and sold it off as well).

    Se il tuo cellulare è root-ato puoi provare a installare Link2SD (trovalo magari sulla rete via PC e installalo via APK) e attraverso questo disinstalla TUTTE LE VERSIONI del Play Store che hai sul cellulare. Dopodiché prova a reperire sulla rete via PC la APK più aggiornata del suddetto Play Store e installalo da zero. Vedi come va.

  6. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Quando il market sclera c'è poco da fare. La vera e propria soluzione sarebbe ripristinare il cellulare, ma posso capire quanto una seccatura questo sia (been there, done that, got the T-shirt and sold it off as well).

    Se il tuo cellulare è root-ato puoi provare a installare Link2SD (trovalo magari sulla rete via PC e installalo via APK) e attraverso questo disinstalla TUTTE LE VERSIONI del Play Store che hai sul cellulare. Dopodiché prova a reperire sulla rete via PC la APK più aggiornata del suddetto Play Store e installalo da zero. Vedi come va.
    Il telefono è nuovo quindi non ha root ne nulla. Che seccatura, farò pulizia poi m scarico l'APK dello store molte grazie

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
    Io ho un problema: scherzando con il telefono di mio fratello ho inserito troppe volte la sequenza sbagliata di "Sblocco" ed ora non ne vuole sapere di avviarsi. Ho letto diverse discussioni su questo stesso forum, ma avrei qualche domanda:

    1. Con il Factory Reset il problema si risolve o bisogna per forza reinstallare la ROM?
    2. Quando chiede l'account google per sbloccare il telefono a che account si riferisce? Mi spiego meglio: mio fratello dice che quando ha attivato questo nuovo modo di bloccare il telefono (quello degli unisci i puntini) non gli ha chiesto di inserire alcuna mail. Si riferisce forse all'account con cui il telefono si collega ad internet? (Purtroppo non avendo io un android e non essendo quella che gli ha sistemato internet non so bene se sto dicendo cavolate o meno)

    Vi sarei grata se riusciste a darmi una risposta.
    Grazie mille.

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Athena1Arcadica
    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
    Io ho un problema: scherzando con il telefono di mio fratello ho inserito troppe volte la sequenza sbagliata di "Sblocco" ed ora non ne vuole sapere di avviarsi. Ho letto diverse discussioni su questo stesso forum, ma avrei qualche domanda:

    1. Con il Factory Reset il problema si risolve o bisogna per forza reinstallare la ROM?
    2. Quando chiede l'account google per sbloccare il telefono a che account si riferisce? Mi spiego meglio: mio fratello dice che quando ha attivato questo nuovo modo di bloccare il telefono (quello degli unisci i puntini) non gli ha chiesto di inserire alcuna mail. Si riferisce forse all'account con cui il telefono si collega ad internet? (Purtroppo non avendo io un android e non essendo quella che gli ha sistemato internet non so bene se sto dicendo cavolate o meno)

    Vi sarei grata se riusciste a darmi una risposta.
    Grazie mille.

    Ciao. L'account google è quello che ti permette di accedere a gmail playstore e google talk, ovvero tutte le app di Google. Ora,se lui ne possiede uno dovrebbe bastare inserire il suo account e vedere cosa succede. Nel caso questo non risolvesse il problema, allora l'unica soluzione consiate in un reset da recovery facendo tutti i wipe. Ricordo però che questa procedura ti cancella tutto quello che è presente sul telefono.


    Inviato dal mio Sonic Cyanogenmod 7.2 usando Androidiani App

  9. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io alla fine ho dovuto aspettare che si aggiorni da solo!! ade cmq funziona tutto bene =)

  10. #759
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damyborty09 Visualizza il messaggio
    io alla fine ho dovuto aspettare che si aggiorni da solo!! ade cmq funziona tutto bene =)
    Lascia che te lo dica io da amico piuttosto che sia un mod o un admin a cazziarti. Le abbreviazioni stile SMS non sono apprezzate, su questo forum. Anche se sei collegato con un cellulare. D'altra parte non hai ne un limite di lettere ne le paghi.

  11. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Sony Xperia U e Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frezee07
    Originariamente inviato da Arrowbreaker
    Quando il market sclera c'è poco da fare. La vera e propria soluzione sarebbe ripristinare il cellulare, ma posso capire quanto una seccatura questo sia (been there, done that, got the T-shirt and sold it off as well).

    Se il tuo cellulare è root-ato puoi provare a installare Link2SD (trovalo magari sulla rete via PC e installalo via APK) e attraverso questo disinstalla TUTTE LE VERSIONI del Play Store che hai sul cellulare. Dopodiché prova a reperire sulla rete via PC la APK più aggiornata del suddetto Play Store e installalo da zero. Vedi come va.
    Il telefono è nuovo quindi non ha root ne nulla. Che seccatura, farò pulizia poi m scarico l'APK dello store molte grazie

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

    Io avevo risolto cancellando i dati e le cache. Tentar non nuoce.

Pagina 76 di 125 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy