CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 125 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemino

    Salve a tutti, io avevo moddato il huawei con la lucky ultra 0.8 e adesso non mi riceve più i messaggi e vorrei portarlo in assistenza, però prima di portarlo dovrei resettare tutto.
    Qualcuno mi può aiutare? Premetto che non sono molto pratico di queste cose e mi servirebbe un metodo molto semplice e dettagliato.
    Grazie a tutti in anticipo.

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    - Spegni il Cell.
    - Togli la batteria.
    - Togli la SDram dal Cell.
    - Con un adattatore USB collega detta SDram ad un PC.
    - Fa un backup (su PC) del contenuto della SDram, MENO le cartelle android.secure e lost.dir. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram che non vuoi siano ereditate dalla nuova ROM per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
    - Formatta la SDram.
    - Entra nella appena formattata Sdram e crea la cartella dload.
    - Scarica la ROM 2.3.6 da QUI: Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip facendo attenzione a NON CLICCARCI SOPRA DIRETTAMENTE, che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani e ti darà errore. Cliccaci col tasto destro, scegli copia indirizzo, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla lì l'indirizzo e dai invio, dalla pagina che risulta potrai scaricare la ROM.
    - Metti il file della ROM prescelta nella cartella dload SENZA DECOMPRIMERLO.
    - Scollega la Sdram dal PC e rimettila nel Cell.
    - Rimetti la batteria al Cellulare.
    - Tenendo premuto al centro dei tasti VOL - e VOL + facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.

    ...attendere prego...

    - Il Cel ripartirà automaticamente alla fine dell'installazione e al reboot avrai il Sonic con la nuova rom pulita.
    - Collega il Cell al PC e ricopia i vecchi dati della SDram su questa, sovrascrivendo dove necessario.

    - Fine
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    - Spegni il Cell.
    - Togli la batteria.
    - Togli la SDram dal Cell.
    - Con un adattatore USB collega detta SDram ad un PC.
    - Fa un backup (su PC) del contenuto della SDram, MENO le cartelle android.secure e lost.dir. La prima contiene dati delle app spostate in Sdram che non vuoi siano ereditate dalla nuova ROM per non creare casini con le nuove installazioni, mentre la seconda contiene solo spazzatura.
    - Formatta la SDram.
    - Entra nella appena formattata Sdram e crea la cartella dload.
    - Scarica la ROM 2.3.6 da QUI: Espaniol Huawei SONIC U8650 v2.3.6.zip facendo attenzione a NON CLICCARCI SOPRA DIRETTAMENTE, che Mediafire ha bloccato l'hotlinking con Androidiani e ti darà errore. Cliccaci col tasto destro, scegli copia indirizzo, apri una nuova pagina nel tuo browser, incolla lì l'indirizzo e dai invio, dalla pagina che risulta potrai scaricare la ROM.
    - Metti il file della ROM prescelta nella cartella dload SENZA DECOMPRIMERLO.
    - Scollega la Sdram dal PC e rimettila nel Cell.
    - Rimetti la batteria al Cellulare.
    - Tenendo premuto al centro dei tasti VOL - e VOL + facendo in modo che ENTRAMBI I TASTI siano premuti, premi anche il tasto POWER per accendere il cellulare.

    ...attendere prego...

    - Il Cel ripartirà automaticamente alla fine dell'installazione e al reboot avrai il Sonic con la nuova rom pulita.
    - Collega il Cell al PC e ricopia i vecchi dati della SDram su questa, sovrascrivendo dove necessario.

    - Fine
    dici che può essere la soluzione al mio problema?

  5. #864
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalv Visualizza il messaggio
    dici che può essere la soluzione al mio problema?
    Hai detto che devi reinstallare una rom standard per portare il cell in assistenza, no? Che gli metti la 2.3.6 o altra rom... l'importante è che sia una rom standard Huawei per far si che ti venga riconosciuta la garanzia. La procedura da me copia/incollata (l'ho salvata in un file per non doverla riscrivere ogni volta che la chiedono, basta fare un copia/incolla e tutti sono felici, anche e soprattutto la mia tastiera) ti permetterà di installare la 2.3.6 standard.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti androidiani vi seguo da molto tempo e ora necessito di un aiuto... Ho acquistato da poco un Huawei Sonic e mi ritrovo con un odiosissimo problema..non mi legge alcun tipo di scheda SD alcune volte da solo la legge, oppure la da per danneggiata! Ne ho provate tante (di SD) ma niente e mi serve per poter fare un santo aggiornamento!!! In + quando non funziona la SD non funziona nemmeno il wifi! Spiegatemi sta cosa! In ogni caso qualcuno potrebbe darmi una mano delle dritte o qualcosa in cui sperare per un telefono acquistato 3 giorni fa..
    Ha funzionato per un giorno, dopo il primo spegnimento problemi!....non so cosa pensare , se sia il kernel o il telefono..aiutatemi.

  7. #866
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Portalo in garanzia come ho fatto io...sono problemi che sanno risolvere in poco tempo,ci sono passato

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimela Visualizza il messaggio
    Portalo in garanzia come ho fatto io...sono problemi che sanno risolvere in poco tempo,ci sono passato
    Grazie della risposta ma il problema sembra essersi risolto da solo..O.O Ragazzi domanda al volo non riesco a installare nessuna CMW recovery! Ad esempio Clockwork 5.0.2.7 non riesco ad installarla o meglio non accade nulla quando cerco di installarla.. Sospetto siano i driver come si aggiornano o installano per windows 7 64 bit.. grazie?

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco ad installare la recovery ClockWorkMOD nel mio huawei perchè il prompt dei comandi mi dice che fastboot(del marvin's pack per esempio) non è riconosciuto come file eseguibile o bat...come risolvo questo problema affinchè possa installare una santa custom rom!? grazie e scusate la nuova discussione.. ma ho cercato e non riesco a trovare un guida facile da seguire.. grazie

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gradirei una risposta sto impazzendo..

  11. #870
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Beh, innanzitutto cerca di avere pazienza. Sotto le feste di capodanno le priorità tendono a spostarsi via dai vari forum.

    Che versione di Windows hai?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Pagina 87 di 125 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy