CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic][ACCESSORI] Thread di Raccolta Dubbi o Consigli per gli Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucetta Visualizza il messaggio
    si ti ho scritto ieri pomeriggio
    Ho risposto, non so se ti sono arrivati i messaggi...in ogni caso le info adesso le hai
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg G7 thinQ

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi,ti ringrazio ancora

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga su ebay ho visto che vendono batterie maggiorate da 3000mah che ne pensate??'qualcuno le ha provate

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Maristella (Alghero, SS )
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Voda Smart II, Huaweii Sonic

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo me è una boiata.......

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Secondo me, se non sono in vendita al dettaglio ma solo su internet un motivo DEVE esserci.

    Saranno qualche cinesata. Tipo materiali e qualità inferiori allo standard al quale siamo abituati. Supporto e garanzia che svaniscono appena hai necessità. Robe così.

    Per dire, prendi ad esempio il caricabatterie solare Keiros Home SP 3000, da me pagato 18€ e preso solo perché è un economico supporto al cellulare (anche se poi di cellulari ne ho 2) in zone senza supporto elettrico, come alcuni camping. Sulla carta sburona una batteria da 3000mah, ma su internet i risultati di capacità effettiva sono stati deludenti e pari a batteria di ben inferiore capacità, dato che a detta del recensore, ha esaurito tutta la carica della batteria per ricaricare un cellulare con batteria da 750mah.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi potresti consigliare il migliore caricatore solare...che carichi il piu veloce possibile e scusa se chiedo troppo magari potresti mandarmi qualche link di ebay dove acquistarlo...comunque grazie per le risposte siete gentilissimi
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Secondo me, se non sono in vendita al dettaglio ma solo su internet un motivo DEVE esserci.

    Saranno qualche cinesata. Tipo materiali e qualità inferiori allo standard al quale siamo abituati. Supporto e garanzia che svaniscono appena hai necessità. Robe così.

    Per dire, prendi ad esempio il caricabatterie solare Keiros Home SP 3000, da me pagato 18€ e preso solo perché è un economico supporto al cellulare (anche se poi di cellulari ne ho 2) in zone senza supporto elettrico, come alcuni camping. Sulla carta sburona una batteria da 3000mah, ma su internet i risultati di capacità effettiva sono stati deludenti e pari a batteria di ben inferiore capacità, dato che a detta del recensore, ha esaurito tutta la carica della batteria per ricaricare un cellulare con batteria da 750mah.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Guarda, è difficile dare una risposta a questa domanda. Di caricabatterie a celle solari ne ho viste solo un paio fin'ora, una era un mattoncino nero lucido che sembrava un cellulare in se e per se, ma dato che era su una bancarella a Napoli... e poi questo qui, il Keiros Home SP 3000, dall'aspetto meno... figo, se vogliamo, dell'altro che ho trovato al supermercato Spin per 18€... e dato che ha una garanzia oltre al costo contenuto, l'ho preferito.

    Certo è che non ti aspettare miracoli in caricabatterie di queste dimensioni. Le migliori cellule solari attualmente disponibili (e dubito queste siano tra le migliori) hanno un'efficienza abbastanza bassa in ogni caso. Con la sua batteria quasi a zero, e contando solo sulle celle, non sono riuscito a fargli caricare il X8 per niente, mentre il Sonic ha cominciato a ricaricare solo a cellulare spento.

    Quello che devi tenere conto è che questi aggeggi sono batterie esterne a polimeri di litio la cui carica è affiancata dalla corrente prodotta dalle celle solari e che possono essere caricate ANCHE attraverso queste, ma non solo. Se hai parecchio tempo e sole intenso puoi mettere il coso fuori il balcone e trovartelo carico al massimo livello in circa 25 ore di esposizione solare diretta, come dicono le istruzioni allegate. Ma se hai meno tempo, è meglio caricare la batteria integrata con l'apposito adattatore alla presa di corrente, così che possa funzionare da scorta di energia esterna per cellulari e/o console portatili quando le batterie integrate di queste vanno in riserva.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 10-08-12 alle 02:14

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e se no oltre al caricabatteria solare ce qualcosa cje mi potresti consigliare per no ntimanere mai senza batteria

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se hai la macchina più recente di 20 anni puoi procurarti un caricabatteria USB via presa accendisigari. Costa una decina di €.

    Se hai sufficiente manualità e esperienza con un saldatore puoi procurarti una presa femmina USB, un regolatore di tensione a 5V da almeno 500mah e del cavetto bipolare, saldarli nel corretto ordine e collegare quello che ti pare per alimentare il tuo cellulare o caricarne la batteria... perfino una pila atomica, se riesci a procurartene una come surplus da qualche soldato russo. Attento alle radiazioni però.

  11. #20
    Nak
    Nak non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve.qualcuno mi puo dire dove posso trovare le cover per il sonic?
    purtroppo ho graffiato la cover della batteria dove c'è l'obiettivo della fotocamera e quandoscatto la foto esce male...
    se no cosa mi consigliatte di fare?
    grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy