CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto problema con huawei y625

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto problema con huawei y625

    Salve a tutti,ho un huawei y625-gps-wtt,all'improvviso si e spento e si e riacceso molto lentamente,e si e impallato,non mi legge piu il jack delle cuffie,non si abbassa piu il volume multimedia,non mi legge piu la scheda sim e nemmeno la micro sd, e nob mi apre nemmeno galleria fotocamera..un po tutto insomma. Ho provato a fare un ripristino del telefono ma niente tutto inutile. Cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio9806 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un huawei y625-gps-wtt,all'improvviso si e spento e si e riacceso molto lentamente,e si e impallato,non mi legge piu il jack delle cuffie,non si abbassa piu il volume multimedia,non mi legge piu la scheda sim e nemmeno la micro sd, e nob mi apre nemmeno galleria fotocamera..un po tutto insomma. Ho provato a fare un ripristino del telefono ma niente tutto inutile. Cosa devo fare?
    Dobbiamo considerare anche il problema hardware. Prima di portarlo in assistenza potresti provare a installare il firmware. Controlla con "Firmware FInder" (Play Store) se ci sono versioni per il tuo telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Alessio9806 (23-01-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non sono molto esperto di queste cose,però comunque a me il telefono non si connette ad internet,ne con i dati mobili (perche non mihi legge la sim), e nemmeno con il wifi perche quando vado in impostazione wifi,mi dice attivazione wifi e non si attiva. Rimane cosi. Questa cosa la posso provare anche con un altro telefono? Perche io il mio huawei non lo posso utilizzare per fare niente purtroppo.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio9806 Visualizza il messaggio
    Non sono molto esperto di queste cose,però comunque a me il telefono non si connette ad internet,ne con i dati mobili (perche non mihi legge la sim), e nemmeno con il wifi perche quando vado in impostazione wifi,mi dice attivazione wifi e non si attiva. Rimane cosi. Questa cosa la posso provare anche con un altro telefono? Perche io il mio huawei non lo posso utilizzare per fare niente purtroppo.
    Certamente! L'applicazione la puoi usare su qualsiasi telefono, anche non Huawei
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Alessio9806 (23-01-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami se ti assillo,però una volta scaricata questa applicazione con un altro telefono,che devo fare? E soprattutto come faccio a risolvere il problema sul mio huawei,visto che ora sto con un Nokia. Grazie infinite per l'aiuto

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio9806 Visualizza il messaggio
    Scusami se ti assillo,però una volta scaricata questa applicazione con un altro telefono,che devo fare? E soprattutto come faccio a risolvere il problema sul mio huawei,visto che ora sto con un Nokia. Grazie infinite per l'aiuto
    Intanto devi cercare il firmware per il tuo dispositivo e scaricarlo su un pc. Poi scarichi il firmware in una cartella chiamata Dload e poi lanci l'aggiornamento da telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non ho trovato la mia versione. Ci sono soltanto Y635. Non so se queste vanno bene per il mio

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio9806 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho trovato la mia versione. Ci sono soltanto Y635. Non so se queste vanno bene per il mio
    Bisognerebbe sapere la sigla dopo Y625 (U21/U13/U43 ecc ecc)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy