CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[Huawei U8650 Sonic]Thread Ufficiale Applicazione Mail Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono andato in impostazioni>account>ho selezionato l'account ma non cìè avanzate ma solo sincronizzare.suggerimenti?grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    mi sa tanto che non si possono eliminare definitavemnte dal telefono. Io per esempio ho configurato l'app EMAIL con hotmail e quando vado a cencellare le email dall'app, me le sposta nel cestino (però rimangono ancora nell'account).

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ieri sera ho postato questo messaggio nella sezione "Forum - Gestori e Operatori Mobili - Tim ma mi sono poi accorto che c'è una sezione specifica per lo huaway per cui ho spostato il messaggio..... ma non so come cancellare quello nella vecchia sezione...

    ho da qualche settimana acquistato lo huawey (versione android 2.3.4) con i punti vodafone (ho il pacchetto della vodafone smart zero limits +) e dopo aver configurato l'accaunt con gmail e tiscali volevo configurare anche quello di virgilio.... solo che ogni volta che inserisco la mia mail e la password mi dice che l'indirizzo mail o la password sono errati.... non so più cosa fare visto che ho già apurato di averli inseriti correttamente.

    ho cercato i parametri di configurazione su internet e sono sicuro che siano corretti... ho letto anche che qualche tempo fa telecom aveva chiso i pop3... ma mi sembra strano....

    qualcuno mi sa aiutare??

    buona giornata


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Vodafone Sonic Huawei

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho preso da poco il vodafone sonic huawei,va tutto bene però non riesco ad impostare l'email e poi mettendo le foto ai singoli contatti nella rubrica le visualizzo ma durante la chiamata no.
    La cosa che mi interessa di più è impostare l'email perchè le ho provate davvero tutte.....grazie

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Per la foto nei contatti non so in quanto non ne ho ancora messe, per la mail, io uso perfettamente l'app per la mia casella @libero e quando navigo in mobilità tramite connessione dai nessun problema! a casa, tramite wifi (fastweb) non va, per le politiche del provider.
    Tu che casella vuoi configurare? Dovrebbe settarti i parametri corretti (imap ed smtp) una volta messo @xxx.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Vodafone Sonic Huawei

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vorrei solo riuscire a leggerle sul cellulare. Mi da tutti i parametri che dici te però mi da errore. Io ho yahoo come mail,non riesco a capire perchè

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ho scritto male, ma forse si era capito: a me va solo con la connessione dati, ma e' una politica del provider.


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Prova a utilizzare quest'applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...id.mail&rdot=1

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Vodafone Sonic Huawei

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho scaricato però mi dice TLS richiesto ma non supportato dal server. Che vuol dire?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeusag75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ieri sera ho postato questo messaggio nella sezione "Forum - Gestori e Operatori Mobili - Tim ma mi sono poi accorto che c'è una sezione specifica per lo huaway per cui ho spostato il messaggio..... ma non so come cancellare quello nella vecchia sezione...

    ho da qualche settimana acquistato lo huawey (versione android 2.3.4) con i punti vodafone (ho il pacchetto della vodafone smart zero limits +) e dopo aver configurato l'accaunt con gmail e tiscali volevo configurare anche quello di virgilio.... solo che ogni volta che inserisco la mia mail e la password mi dice che l'indirizzo mail o la password sono errati.... non so più cosa fare visto che ho già apurato di averli inseriti correttamente.

    ho cercato i parametri di configurazione su internet e sono sicuro che siano corretti... ho letto anche che qualche tempo fa telecom aveva chiso i pop3... ma mi sembra strano....

    qualcuno mi sa aiutare??

    buona giornata

    Sto provando a cercare qualcosa in internet. Nel caso posto subito se ho novità.
    Comunque non so se hai visto questa nel market: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result potrebbe esserti utile: unisce le news e altre notizie con la casella di posta


    EDIT: prova a vedere qui, magari i parametri sono differenti da quelli che hai gia utilizzato non so :/ Configurazione account virgilio - Samsung Galaxy S II / 2 (i9100) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    Ultima modifica di nikyxeddu; 12-03-12 alle 21:24

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy