Ad essere sincero ho installato la fusion ideos #5 che è basata su froyo , va abbastanza bene anche se il lag della tastiera non è per niente risolto.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Ad essere sincero ho installato la fusion ideos #5 che è basata su froyo , va abbastanza bene anche se il lag della tastiera non è per niente risolto.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Sony Ericcson Xperia Mini Pro ICS stock
Non conosco queata rom quindi non saprei dirti.
Ti consiglierei anche una tastiera alternativa molto veloce che è la smart keyboard pro...però è a pagamento.
io sto cercando la ROM STOCK (originale)
Ultima modifica di culae; 14-01-13 a 14:37
Originariamente inviato da culae
É passato un po di tempo, mi sembra che non era sul sito della HUAWEI ma mi sembra che una veloce ricerca su google e l'ho trovata, per il problema del logo iniziale ne va bene una qualsiasi. devo aver usato una versione Brasile o giu di lì.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
spero di non postare un post doppio....quello che avevo scritto sembrava andato a buon fine ma non lo vedo... ad ogni modo:
Ho quotato @vinbest perchè scrive di problema dell'audio in cuffia risolto con l'installazione della cyanogen ICSIDEOS 2.0.
Io ho già installato la cyanogenmod7 e mi trovo benissimo e, sinceramente, non ho voglia di refleshare!!!
Come posso risolvere il problema dell'audio in cuiffia avendo installato la cyanogenmod7.
Giuro che nella mia rom l'DPSManager no l'ho trovato ne nelle impostazioni ne fra le applicazioni.
Nelle impostazioni c'è la voce CyanogenMod che permette i vari settaggi di applicazioni, display, input, interfaccia, lockscreen, performance, audio, sistema e impostazioni per tablet, ma niente riconduce al volume in cuffia.