CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 49 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 899 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema GooglePlay e Whatsapp con 3g wind. aiuto!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Problema GooglePlay e Whatsapp con 3g wind. aiuto!

Ciao ragazzi
    ho ereditato questo smartphone da mio padre e ho da pochissimi giorni la promozione wind da 8 euro al mese con internet illimitato.
    il mondo android per me Ŕ nuovissimo, quindi sto facendo i primi esperimenti: ho voluto installare una rom "cucinata" visto che l'ideos aveva un firmware vodafone. ho installato la dronix 5.4 e stamattina la 6.
    in entrambi casi ho un bel problema: il market (nella 6 google play) funziona solo se sono connesso alla rete wifi.
    stessa cosa per whatsapp (applicazione fenomenale, ma se la devo usare solo a casa ha poco senso)..i messaggi non partono nonostante sia connesso alla rete 3g. Per chiarirsi, vado sul browser e funziona...quindi non capisco.
    Di chi Ŕ la colpa?
    di wind?
    del cellulare?
    delle rom? (nel caso consigliatemene altre)
    o mia che non sono ancora capace a impostare bene la connessione?
    non so, fatemi sapere
    grazie!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    11
    Predefinito

Ciao.
    Anche io avevo un problema simile al tuo. Sono passato a Wind e uso il vecchio Ideos U1850 brandizzato Vodafone. All'inizio era ncora con android 2.2. Riescivo a navigare e leggere/spedire mail, ma non mi aggiornava i programmi e non scaricava le app. Ieri l'ho aggiornato con la versione android 2.2.1 ufficiale Huawei per il Kenya (Safaricom) e non ROM cucinate...
    Ora (almeno x il momento) sembra andare tutto alla perfezione!
    Prova a fare una ricerca sul web!

Permessi di invio