Ciao a tutti è da oggi che cerco di fare rootare il telefono ma quando cerco di installare z4root mi dice file di pacchetto non valido...
Ci sono altri modi?
Ciao a tutti è da oggi che cerco di fare rootare il telefono ma quando cerco di installare z4root mi dice file di pacchetto non valido...
Ci sono altri modi?
Per rootare l'ideos l'app z4Root è la scelta migliore ed anche più veloce e semplice.
Forse hai trovato un'apk non adatta.
Cerca nel forum di xda e la troverai.
Neanche da li mi funziona
L'Iphone é una merda!
NON COMPRARLO XD
Qui stiamo parlando di Huawei U8150...con Android come SO.
Che c'entra Iphone? O_o
Nells mia firma posso scrivere quello che voglio....
L'Iphone é una merda!
NON COMPRARLO XD
Stai calmo, non avevo capito si trattava della firma..
-.-
L'Iphone é una merda!
NON COMPRARLO XD
Ragazzi per il root dell'ideos visitste questo link
http://www.mondoinformatico.info/roo...ost-47505.html
A me e' funzionato sull'ideos ma aime' non e' andata bene per il mio momodesign md droid
Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App
scusate raga.....io vorrei installare qualche giochino sul mio huawei u8150
il problema però è che se metto le apk nella scheda.....
1-ho rivoltato il cellulare come un calzino e non ho trovato la "memoria esterna"
2-l'apk messa nella scheda non è visibile da nessuna parte all'interno del telefono!
so di essere abbastanza ignorante in materia,,,,,ma come risolvo?
alla fine nel telefono posso mettere solo foto e video....altri file non me li vede!
A parte che non ha nulla a che vedere con il root quello che chiedi, ma...
l'apk è un file di archivio, quindi se tu metti l'apk sulla scheda sd poi ci devi cliccare sopra per instllare l'app.
Hai bisogno di un file manager (Astro, Es Gestore, Root Explorer) per navigare tra i file della scheda sd e quindi installare l'app, come detto sopra.
Una volta installata quell'apk puoi anche cancellarla dalla sd perchè per il tel non serve più.