CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Gramier con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 157 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 748 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ROM huawei ideos U8150

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ROM huawei ideos U8150

Ragazzi, ho visto che ci sono diversi post che parlano di questo argomento..
    ma ho un serio problema, vorrei capire prima di metterlo da parte se c'e' un modo per farlo volare

premetto che ho aggiornato il mio ideos con la versione 2.2.1 ufficiale, ed è migliorato di poco..

controllando la memoria interna mi sono accorto che ho circa 40 mb liberi nonostante abbia spostato parecchi programmi su SD

il cellulare è abbastanza lento.... me ne accorgo anche nel touch che scatta parecchio..
    visto le
    non mi interessa tanto la grafica, l'importante è che le applicazioni girino bene e senza scatti.

quale rom potrei installare?

fatemi sapere.
    grazie

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE
    Thanks
    20
    Predefinito

La scelta di una rom al posto di un'altra è del tutto personale, in base alle esigenze di ognuno.
    Io ti consiglio di provarne più di una prima di scegliere quella definitva...
    Ottima a livello di prestazioni e fluidità sono la dronix dalla 0.5.4 in poi...Però limitate in quanto basate su android 2.2.2
    Ottime rom son anche le CM7 Nigthly dal 18 Novembre in poi...basate su gingerbread (android 2.3.7)
    Poi ci son altre rom che son basate sulla CM7 che non son male ma ogni tanto hanno qualche lag o riavvio

Permessi di invio