FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 54 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 220 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1226 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema recovery

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

problema recovery

Ciao a tutto il forum , seguo da molto , ma avendo sempre trovato tute le info al volo non ho mai avuto bisogno di chiedere nulla .
    ora pero' ho un problema con un U8160 . Montava la Smart Lucky 2.4 , e visto che da un po non lo toccavo e visto che sono usciti un po di custom rom nuove e da quel che leggo molto piu preformanti della smart 2.4 , ho seguito le istruzioni per aggiornare il clockwork mod tramite rom manager . Pero' una volta installato rom manager e da li installato ultimo recovery per il mio modello , quando cerco di entrare in recovery non mi va , resta lo schermo dell'omino dietro vetro rotto . Unica soluzione è togliere batteria e riaccenderlo.
    Ho provato con tutti e 3 i modi per entrare in recovery ma nulla ... cosa posso provare ? non c'è modo di installare il recovery manualmente , senza rommanager ?

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quilzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum , seguo da molto , ma avendo sempre trovato tute le info al volo non ho mai avuto bisogno di chiedere nulla .
    ora pero' ho un problema con un U8160 . Montava la Smart Lucky 2.4 , e visto che da un po non lo toccavo e visto che sono usciti un po di custom rom nuove e da quel che leggo molto piu preformanti della smart 2.4 , ho seguito le istruzioni per aggiornare il clockwork mod tramite rom manager . Pero' una volta installato rom manager e da li installato ultimo recovery per il mio modello , quando cerco di entrare in recovery non mi va , resta lo schermo dell'omino dietro vetro rotto . Unica soluzione è togliere batteria e riaccenderlo.
    Ho provato con tutti e 3 i modi per entrare in recovery ma nulla ... cosa posso provare ? non c'è modo di installare il recovery manualmente , senza rommanager ?
    disinstalla rommanager e riscaricalo dal market , rifai la procedura per aggiornare la recovery , se serve anche 2 o 3 volte ..... poi funziona ......

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

sono diventato matto un bel po , poi ho scelto la via piu drastica ... rimesso firmware stock , pultio tutto , e poi rimesso root , rom manager e clockwork mod ... ora va tutto liscio ...

Permessi di invio