CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 38 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 201 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 842 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Huawei smart vodafone acquistato all'estero come modificare ?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Question

Huawei smart vodafone acquistato all'estero come modificare ?

Salve a tutti. premetto di aver cercato nel forum e altrove ma non sono riuscito a chiarirmi le idee. Il problema è il seguente : quando mia figlia era a Praga, per un corso erasmus, ho comperato lì un vodafone smart con sim vodafone locale. Ora è tornata in Italia e volevo modificare alcune cose come ad esempio poter mettere la lingua italiana ( nelle impostazioni ci sono le seguenti: cestina-deutsch-english czech republic e english unites states), aggiornare la versione di android 2.2.1 a quelle più nuove ( cosa che non mi permette di fare con l'update online). Per completezza devo dire che non c'è più la sim ceca ovviamente ma una sim della tim che cmq mi riconosce e mi permette di navigare. Ho letto la " Guida per reinstallare i Firmware Ufficiali Huawei Vodafone Smart" e ho tentato di scaricare la rom ufficiale vodafon italia ma il link non funziona. Tuttavia dalla medesima guida presente in altro forum sono riuscito a scaricare la rom e ad installarla ma il cellulare si è ripristinato si alla versione indicata ma ancora in lingua ceca.
    A questo punto vorrei chiedere come posso sbloccare il sistema in modo da poter togliere le impostazioni di fabbrica brand vodafone ceca e aggiornare il sisstema android. Un grazie di cuore a chi saprà darmi una mano.

2.  

Permessi di invio