CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 558 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema recovery urgente!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Problema recovery urgente!

Ragazzi ho flashato la versione originale vodafone dimenticando le gapps, sono andato a prenderle per metterle, ma mi è apparsa una versione diversa della recovery che non mi fa fare nulla..
    Non mi flashare nessuna rom, e se entro con la rom vodafone crasha perchè mancano le gapps..
    Che faccio?

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Nessuno?
    Ho provato anche a rimettere la rom ufficiale vodafone in automatico con la cartella dload, ma mi esce update failed.

Androidiano VIP
    Thanks
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droid07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato la versione originale vodafone dimenticando le gapps, sono andato a prenderle per metterle, ma mi è apparsa una versione diversa della recovery che non mi fa fare nulla..
    Non mi flashare nessuna rom, e se entro con la rom vodafone crasha perchè mancano le gapps..
    Che faccio?
    se hai rimesso il firmware originale vodafon le gapp non ti servono ........ ripristinare il device con la cartella dload ti riporta semplicemente il device allo stato originale ...... rifai la stessa procedura . ( cartella dload nella sd VUOTA e formattata in fat32 power + volume + e - ........ è chiaro che non avrai il play store ma il MARKET
    NEXUS 5 KK 4.4.4
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    se hai rimesso il firmware originale vodafon le gapp non ti servono ........ ripristinare il device con la cartella dload ti riporta semplicemente il device allo stato originale ...... rifai la stessa procedura . ( cartella dload nella sd VUOTA e formattata in fat32 power + volume + e - ........ è chiaro che non avrai il play store ma il MARKET
    Ciao grazie per la risposta, ho riprovato e mi da sempre update failed..
    Mi sono accorto però che la rom da me flashata in precedenza è questa: Vodafone858C02B617 che dovrebbe essere quella uk, alla quale però il cell non accede perchè da diversi errori nella configurazione iniziale.. mentre quella che uso per cercare di ripristinare tutto con la cartella dload è questa: U8160 V100R001C02B617(Italia Vodafone), ma fallisce l'update. Inoltre la recovery attuale non mi permette di flashare altre rom, ma solo di fare: apply sdcard:update.zip. http://oi45.tinypic.com/3583t02.jpg
    Ultima modifica di droid07; 05-02-13 a 23:40

Androidiano VIP
    Thanks
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droid07
    Originariamente inviato da masant65
    Ciao grazie per la risposta, ho riprovato e mi da sempre update failed..
    Mi sono accorto però che la rom da me flashata in precedenza è questa: Vodafone858C02B617 che dovrebbe essere quella uk, alla quale però il cell non accede perchè da diversi errori nella configurazione iniziale.. mentre quella che uso per cercare di ripristinare tutto con la cartella dload è questa: U8160 V100R001C02B617(Italia Vodafone), ma fallisce l'update. Inoltre la recovery attuale non mi permette di flashare altre rom, ma solo di fare: apply sdcard:update.zip. http://oi45.tinypic.com/3583t02.jpg

Riformatta la sd. E fai tutto da capo con la cartella dload.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    NEXUS 5 KK 4.4.4
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Riformatta la sd. E fai tutto da capo con la cartella dload.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Provato in tutti i modi, ho provato a riscaricare la rom anche di altri paesi, ad attaccarlo senza batteria come consigliano sui forum inglesi e a riformattare la micro sd, ma niente..
    Alla fine ho risolto cambiando la micro sd nokia con una della kingston e per magia ha preso al primo colpo l'update, evidentemente c'era qualche problema con quella micro sd nonostante il fatto che fuonzionava senza problemi nello smartphone.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti spero mi possiate rispondere e aiutare.. sul mio 858 smart ho installato la gravity360.. rom manager aggiornato e con clockworkmod aggiornata 5.0.2.8.. vorrei formattare il mio cell però quando vado per avviarlo in recovery (spengo il cell e lo accendo con pasto accensione + vol su) niente da fare non parte.. resta bloccato sulla clessidra.. che faccio? non parte neanche se faccio riavvia da recovery oppure se avvio la recovery da rom manager.. sembra che la recovery sia "sparita" vi prego ditemi cosa posso fare.. grazie..

Permessi di invio