CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vai in impostazioni - opzioni sviluppatore e metti la spunta alla voce Debug USB

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dai un' occhiata a questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato per la prima volta questa ROM, premetto anche che è la prima modifica che effettuo al mio cellulare. Ho riscontrato un bug per quanto riguarda la possibilità di scattare foto,tranne che non riesco a trovare io il modo per farlo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come poter risolvere? Inoltre vi chiedo se c'è un settaggio specifico per poter massimizzare al meglio il cellulare. Vi chiedo anche se c'è qualche altra versione che potrebbe girare meglio in questo cellulare. Vi ringrazio per la possibilità che date a tutti di poter chiedere e spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare. (Mi scuso per le troppe domande!!!)


    Edit: Ho notato anche un problema nella galleria per visualizzare le foto. Qualcuno sa come poter ovviare a questi problemi,o mi consigliate di disinstallare tutto?
    Ultima modifica di Cisko17; 12-10-13 alle 10:01 - Motivo: Altro bug riscontrato

  5. #184
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Hai provato a reinstallare la rom?

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione 9.1 e sembra andare meglio,ma purtroppo il cell certe volte si blocca e whatsapp mi da molti problemi. Avevo visto che molti consigliano la JoyOS AC1953 U8160 by AC1953 ma online non si trova,molte ROM sono introvabili. Sapresti indicarmene una stabile e soprattutto che si riesca a trovare online? grazie mille per la risposta,almeno tu ci stai tentando ad aiutarmi.

  7. #186
    Baby Droid L'avatar di Scofield92


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Spilimbergo (PN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 4, Galaxy S2, U8160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,ti consiglio la Cyanogenmod 7, e la migliore per questo cellulare. Veloce,leggera e soprattutto senza bug. Almeno io non ne ho trovati.Te la consiglio fidati ti troverai benissimo ed è reperibilissima in rete proprio perchè è una delle migliori. Il sistema montato è android 2.3.7 e gira molto bene. La cyanogenmod 9 non è fluida perchè questo terminale non ha molta memoria ma con la 7 non avrai problemi.
    Quote Originariamente inviato da Cisko17 Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione 9.1 e sembra andare meglio,ma purtroppo il cell certe volte si blocca e whatsapp mi da molti problemi. Avevo visto che molti consigliano la JoyOS AC1953 U8160 by AC1953 ma online non si trova,molte ROM sono introvabili. Sapresti indicarmene una stabile e soprattutto che si riesca a trovare online? grazie mille per la risposta,almeno tu ci stai tentando ad aiutarmi.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un Huawei U8160 Smart, fino a ieri tutto bene. Poi stamattina lo prendo per rispondere a un messaggio, inizio a scrivere e sbaglio una parola schiaccio sul tasto per cancellare e vedo che non si schiaccia e automaticamente non mi cancella la parola, e questo capita anche le due lettere sopra il tasto del cancelletto schiaccio con il dito non da neanche il contrasto come se ci fosse il tasto schiacciato niente.

    Ho la mod cyanogenmod 7 AC1953-v1.4a, ho già provato a resettare e rimettere la mod ma niente l'errore persiste.

    Può essere la parte hardware danneggiata?

  9. #188
    Androidiano L'avatar di Untizio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    238
    Smartphone
    U8160 Smart, S3, P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellsing91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un Huawei U8160 Smart, fino a ieri tutto bene. Poi stamattina lo prendo per rispondere a un messaggio, inizio a scrivere e sbaglio una parola schiaccio sul tasto per cancellare e vedo che non si schiaccia e automaticamente non mi cancella la parola, e questo capita anche le due lettere sopra il tasto del cancelletto schiaccio con il dito non da neanche il contrasto come se ci fosse il tasto schiacciato niente.

    Ho la mod cyanogenmod 7 AC1953-v1.4a, ho già provato a resettare e rimettere la mod ma niente l'errore persiste.

    Può essere la parte hardware danneggiata?
    Hai provato a cambiare tastiera?

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho uno huawei u8160 con installata la cyanogenmod presa dal sito ufficiale che
    poi ho cambiato visto che il wifi non si attivava. Ma senza risultati, sempre lo stesso problema. E allora sono ritornato alla cyanogenmod.
    Al primo avvio noto che la schermata di avvio è cambiata perché di solito spunta una clessidra
    mentre adesso mi spunta un'altra immagine... ho provato a fare il wipe di ogni cosa e reinstallare la rom ma niente da fare.
    Preciso che la rom cyanogenmod è sempre quella presa dal sito ufficiale e che io sappia non modifica la schermata di avvio o almeno con me non lo ha fatto.
    Poi vabbè magari mi sbaglio.
    Comunque c'è qualche modo per ripristinare quella originale? Cioè la clessidra?
    Poi per quanto riguarda il wifi mi dice che l'indirizzo MAC non è disponibile e quindi non mi fa attivare il wifi. Cosa posso fare??????? C'è qualche rimedio/miracolo????

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Huawei U8160/Vodafone858

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti. Ho installato la MIUI 2.8.36, ho problemi di connessione con google play (configurato col giusto account google) e anche il browser si "stoppa" regolarmente al secondo passaggio (la pagina iniziale MIUI Home si carica sempre). Operatore Wind. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy