CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 56 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 150 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 728 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

gps senza internet?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

gps senza internet?

mi hanno detto che sullo smart 858 della vodafone che ho appena comperato il gps funziona senza internet.. però quando uso il navigatore che c'è già sullo smart senza connessione internet non funziona... come faccio?

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TuiS Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che sullo smart 858 della vodafone che ho appena comperato il gps funziona senza internet.. però quando uso il navigatore che c'è già sullo smart senza connessione internet non funziona... come faccio?
    Cerca un navigatore che funzioni off line lo installi e niente più connessione internet ciao.

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3
    Thanks
    790
    Predefinito

il gps funziona senza interent, pero' su alcuni modelli di smartphone i produttori in accordo più o meno velato con gli operatori mettono l'a-gps che necessita di una connessione a internet invece
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Androidiano L'avatar di darko237
    Thanks
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    il gps funziona senza interent, pero' su alcuni modelli di smartphone i produttori in accordo più o meno velato con gli operatori mettono l'a-gps che necessita di una connessione a internet invece
    me ne consigliereste uno senza connessione?

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3
    Thanks
    790
    Predefinito

eccoti il link al thread ufficiale navigatori dove vengono illustrati quelli che funzionano anche offline:
    [Thread ufficiale] Navigatori
    dato che l'utente Jumpy si è messo a racchiuderli tutti ed è stato molto gentile e utile
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

7. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

darko237 (25-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di Emandroid
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus
    Thanks
    18
    Smile

Quote Originariamente inviato da TuiS Visualizza il messaggio
    Bello invece esiste.Io tengo navigon che ho scaricato da internet(pc).Mi trovo bene.Navigon vuole solo il gps.se lo scarichi da pc una volta scaricato segui le guide per inserire la mappa italiana o della tua città.Attento due nazioni per es.germania e italia non le riconosce devi mettere una nazione alla volta quindi una volta scaricato elimina le mappe già inserite e metti l'italia o quella che preferisci.prego in anticipo

Permessi di invio