CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 140 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 394 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema grave!! (credo)

Androidiano
    Smartphone
    Omnia,acer f900,sonic huawei
    Thanks
    4
    Predefinito

Risolto questa rom sempre molto piu veloce dell 'altra anche se si vede che non e aggiornata come l'altra ma vabbe mi accontento....cmq volendo si potrebbere mettere altre rom giusto?! sempre con lo stesso procedimento?! basta non chiedo altro hahaha ciao e grazie ancora!

2.  
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu
    Smartphone
    iPhone 5
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusetorino Visualizza il messaggio
    Risolto questa rom sempre molto piu veloce dell 'altra anche se si vede che non e aggiornata come l'altra ma vabbe mi accontento....cmq volendo si potrebbere mettere altre rom giusto?! sempre con lo stesso procedimento?! basta non chiedo altro hahaha ciao e grazie ancora!
    La ROM che hai montato è la 2.3.3 e non è brandizzata VODAFONE perciò ha app in meno come predefinite (perciò maggiore fluidità). Mentre quella VODAFONE aveva qualche app in più e risulta un pò più pesante in effetti.

Si puoi installare altre ROM. Trovi guida e specifiche nella parte MODDING. Il procedimento è leggermente diverso, ma credimi ci sono tutte le spiegazioni super dettagliate e non si può sbagliare. Io proprio ieri ho installato una ROM moddata ed è una favola

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

ciao, secondo me era melgio portarlo in assistenza. Ora il telefono è fuori garanzia!!!! ormai se vuoi provare un nuova rom ti consigli la sonic 0.5 io la uso da un pò di tempo e va benissimo.

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu
    Smartphone
    iPhone 5
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    ciao, secondo me era melgio portarlo in assistenza. Ora il telefono è fuori garanzia!!!! ormai se vuoi provare un nuova rom ti consigli la sonic 0.5 io la uso da un pò di tempo e va benissimo.
    L'ho pensato pure io. Ma tanto appena viene rilasciata la rom 2.3.4 nessuno avrà più problemi con l'assistenza, basterà reinstallarla e il gioco é fatto

Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao mi aggiungo a questa discussione perchè ho un problema molto simile! Ieri stavo cambiando le impostazioni da quelle Huawei a quelle android ma mi h adetto che l'applicazione android nonrispondeva conla possibilità di attendi o termina. Ho cliccato attendi e da lì si è bloccato, l'o spento e ora si riaccende solo collegandolo al pc o al carica batteria, e quando si riaccende appare solo il logo Huawei senza caricare le impostazioni. Ogni tanto appare la schgermata principale con l'ora corretta ma non me lo fa sbloccare! Posso fare qualcosa??? se schiaccio il pulsante di accensione con quello del volume non succede nulla!!

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Prova a fare un ripristino, altrimenti mandalo in assistenza, io avevo la ROM 2.3.3 e non mi hanno fatto storie, mi hanno cambiato il touch screen che non funzionava correttamente e hanno rimesso la ROM 2.3.4 Vodafone

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

E per il ripristino come devo fare? Scusa ma non ci capisco proprio nulla!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio