CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 160 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Launcher 7

Androidiano VIP L'avatar di JohnNash
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650
    Thanks
    21
    Predefinito

Launcher 7

Apro questa discussione (non ne ho trovate inerenti) per sapere chi usa il Laucher 7 sul Sonic.
    Io lo sto provando...e dopo averlo personalizzato un pò l'impressione è buona.
    A voi
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650
    Thanks
    21
    Predefinito

Ho dovuto abbandonarlo...avido di batteria purtroppo...

Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind

Baby Droid
    Smartphone
    Huawei Ascend p6
    Thanks
    8
    Predefinito

Io mi ci trovo benissimo poi mi piacciono molto le animazione delle cartelle ecc poi è personalizzabile...Forse una pecca è che i widget non sono perfetti!

plk
    plk non è in linea
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

A me nn sembra cosi avido...cmq Ambrogio buono,fluido poi di Holo o go...anche.molto rapido

Inviato dal mio U8650 usando 2.3.6 yoigo

plk
    plk non è in linea
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Maledetto dizionario automatico -.-"

Androidiano VIP
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Asus 7HD 16Gb
    Thanks
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plk Visualizza il messaggio
    Maledetto dizionario automatico -.-"
    Io lo tengo disabilitato proprio per questo problema.

Domanda seria. Sto Launcher7 esattamente com'è? Al momento sto sperimentando on SSlauncher, che ha una delle opzioni che a me interessano di più (la possibilità di tenere lo sfondo fermo e non farlo scrollare) ed è parecchio personalizzabile.

Vale la pena provare Launcher7? Lo fa star fermo lo sfondo o se ne frega e lo lascia scrollare sempre e comunque? A personalizzazione, come siamo? E sto fatto che succhia batteria? Verità o caso (s)fortuito di qualche remoto utente?

plk
    plk non è in linea
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

A batteria nn è cosi malvagio cm smbr ..almeno dal mio punto di vista...hai presente il Nokia lumiA? !...nn ho controllato bn x lo scrollo dello sfondo...ma dico solo ke ha 2 skermate...una vuota...ed una cm tutti il menu...ed è molto + rapido ad accedervi cosi...anke cm velocità di apertura nn smbr appesantir ...puoi cmq filtrare le cose che ti servono x far si ke quelle inutili a te rimangano nascoste

plk
    plk non è in linea
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ah..golpe a confronto mi pare poi goffo...
    Almeno in velocita

Baby Droid
    Smartphone
    Alcatel One touch X'Pop 5035D
    Thanks
    6
    Predefinito

Io uso Launcher7 sia sul Samsung Galaxy Ace plus che sul tablet i-Inn pro 9.0. Lo trovo pratico, elegante, altamente personalizzabile e anche abbastanza fluido. Ora il telefono sembra uno windowsphone, mentre il tablet ha più uno stile tipo Windows 8. Allego le foto perché il risultato mi piace tanto! :-)
    Immagini allegate

Baby Droid
    Smartphone
    Alcatel One touch X'Pop 5035D
    Thanks
    6
    Predefinito

Io lo uso sul Samsung Galaxy Ace plus e non mi pare di notare tanta differenza nella durata della carica...
    Lo sfondo può stare fermo, certo. Prendi un'immagine, vai su "Imposta come" e scegli "Sfondo schermata Home" (che non scorre) anziché "Set as Wallpaper" (che scorre). Poi nelle impostazioni di Launcher7 in "Colore sfondo" scegli "Sfondo di sistema" e lui prende lo sfondo di sistema, che non scorre.
    Per quanto riguarda la personalizzazione, io la trovo buona. Ergonomica, direi... (oltre a essere anche esteticamente piacevole). Ho le cose che possono servirmi tutte davanti subito, mi basta scorrere un po' su e giù. Con le tile 2x1 io ho messo picture hub, Accuweather, YouTube, lettore musicale, video, widget che mostra ora e data. Poi nelle tile 1x1 oltre a contatti, messaggi, email e browser web, ho messo anche facebook skype, whatsapp, playstore, ricerca google, calcolatrice, agenda, orologio, yahoo, shazam, linkedin, twitter, evernote, skitch, goggles dropbox maps e fotocamera. C'è anche la possibilità di avere una tile 2x1 con i miei impegni che appaiono e scompaiono... A me mi serve perché ho una memoria di pastafrolla! E ho anche una tile con la foto di casa dei miei. Il tutto accessibile in un batter d'occhio, e nell'elenco applicazioni tutte le altre applicazioni di minor interesse. L'elenco alfabetico delle applicazioni può essere filtrato, così da togliere tutte le applicazioni che si è deciso di mettere dentro le tile e renderlo più facile da consultare. Inoltre cliccando sul capolettera l'elenco diventa a griglia, così da saltare dalla a alla z senza troppo scrolling. Per le varie tile puoi scegliere i colori che vuoi, anche personalizzati: vuoi le tile tipo arlecchino oppure a colore unico...? Le vuoi beige, bordeaux, acquamarina...? Puoi farle anche trasparenti, se ti piacciono, e sullo sfondo la tua immagine preferita (invece con windowsphone scegli come sfondo solo bianco o nero). Ad esempio io prima avevo il cell con i colori di windows 8, poi ho messo un bel cielo al tramonto con tile trasparenti color acquamarina, ora mi piace vedere tutto lime su sfondo nero... C'è da sbizzarrirsi. Poi quando hai trovato la disposizione delle tile che fa per te e i colori che preferisci, puoi salvare le impostazioni in un backup.
    Per quanto riguarda le notifiche, puoi scegliere di avere la barra di stato del launcher7 oppure la barra di stato di android, puoi scegliere di renderla permanentemente visibile, a scomparsa, o nascosta. Dentro le tile puoi vedere: chiamate perse, messaggi e mail non letti. Non puoi vedere le notifiche di facebook o altre applicazioni dentro le tile, quindi per queste devi usare la barra di stato di sistema. C'è la possibilità di aggiungere altre tre schermate per metterci dentro gli widget di android (non altre tile, ma semplici widget di android). Ho riscontrato problemi nello swipe da una schermata all'altra e comunque personalmente trovo inutili altre schermate in più visto che tutto quello che mi serve è presente quando faccio lo scrolling. Io ho disabilitato questa funzione.
    Per il resto... che dire? Per quanto mi riguarda con Launcher7 non invidio Windowsphone né per personalizzazione né per estetica.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio