FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Sfattucci con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 258 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1324 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema su huawei 2.3.6 "volume" voce.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

problema su huawei 2.3.6 "volume" voce.

Salve ragazzi, non mi dilungo troppo con la presentazione perché ho un problema piuttosto urgente. Oggi ho comprato il Vodafone Sonic, come scritto in oggetto, è tutto molto carino..colorato..ma sostanzialmente inutile perché quando ricevo/effettuo una telefonata nessuno (ho provato anche con telefoni fissi) riesce a sentire la mia "voce"...mi sentono pianissimo e con un ritorno molto metallico, tanto da rendere la conversazione impossibile. Sono tentata di lanciare il telefono dalla finestra, ma se non si trova una soluzione domani lo riporterò da Mediaworld XD Possibile che nn esista un modo per regolare il volume della voce in uscita??'
    spero possiate aiutarmi.

2.  
    Moderatore L'avatar di paolov
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505
    Thanks
    919
    Predefinito

Sposto in sezione corretta.

Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP
    Smartphone
    X8, Sonic e Evodroid 7.1
    Thanks
    26
    Predefinito

È un problema che personalmente non ho mai sentito, soprattutto a proposito di un telefono nuovo. Alcune ROM cucinate hanno il difetto di dare la ricezione un po ovattata, ma la trasmissione... mai sentito.

Sempre se non hai fatto alcun modding di tuo che ha portato questo problema, mi sa che faresti meglio a far riconoscere questo problema come un difetto del terminale da Mediaworld e fartelo cambiare nella prima settimana, quando per legge puoi pretendere il cambio diretto con cellulare simile o equivalente, se il tuo è riconosciuto come difettoso.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    È un problema che personalmente non ho mai sentito, soprattutto a proposito di un telefono nuovo. Alcune ROM cucinate hanno il difetto di dare la ricezione un po ovattata, ma la trasmissione... mai sentito.

Sempre se non hai fatto alcun modding di tuo che ha portato questo problema, mi sa che faresti meglio a far riconoscere questo problema come un difetto del terminale da Mediaworld e fartelo cambiare nella prima settimana, quando per legge puoi pretendere il cambio diretto con cellulare simile o equivalente, se il tuo è riconosciuto come difettoso.
    No, non ho fatto alcun modding....ho aperto la scatola e fatto qualche chiamata Probabilmente è un esemplare difettoso, in effetti non funziona neanche il riconoscimento vocale. Ora sono indecisa se farmi sostituire il cellulare o se cambiare completamente modello.
    Grazie per la risposta!

Androidiano VIP
    Smartphone
    X8, Sonic e Evodroid 7.1
    Thanks
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MorganaLaFata Visualizza il messaggio
    Ora sono indecisa se farmi sostituire il cellulare o se cambiare completamente modello.
    All'interno della sua fascia di prezzo il Sonic non è male, ha anzi un bello schermo da 320x480. A te è capitato solo il pezzo difettoso. Fattelo cambiare, magari fa partire una telefonata mentre sei la a prendere il pezzo sostitutivo in garanzia per toglierti tutti i dubbi, e sei a posto.

Poi, dovessi trovare un qualcosa che ti piace di più, meglio per te.

Permessi di invio