CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 135 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 446 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

aggiornamento Huawei U8650

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

dopo?

Quote Originariamente inviato da zavo88 Visualizza il messaggio
    Hai installato la clockwork mod?se hai la recovery originale se non error install zip from SD non è presente
    Inviato dal mio U8650-1 2.3.6 rooted
    dopo tutto l'aggiornamento ecc ecc, quando si riaccende il telefono e si va su impostazioni e la versione è ancora 2.3.4 invece di essere 2.3.6, da cosa ci si accorge che il telefono è aggiornato??aiutooooo

2.  
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu
    Smartphone
    iPhone 5
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luna72006 Visualizza il messaggio
    dopo tutto l'aggiornamento ecc ecc, quando si riaccende il telefono e si va su impostazioni e la versione è ancora 2.3.4 invece di essere 2.3.6, da cosa ci si accorge che il telefono è aggiornato??aiutooooo
    In teoria se è andato tutto bene dovrebbe farti vedere la versione 2.3.6 altrimenti vuol dire che non è stato installato nulla.

Inviato dal mio SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid
    Smartphone
    Huawei Sonic U8650
    Thanks
    4
    Predefinito

Ciaoa tutti, anche io ho lo stesso problema con i driver. Come faccio ad installarli, quali sono i passaggi? Inanzitutto collego il telefono in fastboot al pc, come dice la guida,poi, visto che il programma di installazione per la cwm mi dà "waiting for device", io vado su pannello di controllo/gestione dispositivi/android adapter/aggiornamento software driver/aggiornamento manuale/cartella della recovery dove ci sono i file adb e fastboot, ma alla fine mi dice "impossibile installare i driver", e questo anche se provo installazione online! Dove sbaglio
    Ultima modifica di Jean5; 24-12-12 a 15:21

Baby Droid
    Smartphone
    Samsung Ace 3
    Thanks
    2
    Predefinito

Salve.

Spero di non fare una domanda inutile, ma non ho trovato risposta in giro per il forum.

Ho aggiornato il mio telefono con la modifica di cui si parla in questo topic, e adesso funziona tutto perfettamente. Ho solo un problema: con il telefono spento, se collego il cavo all'USB del computer o al carica batteria, il telefono si accende da solo e va alla schermata della recovery. Se scelgo shut-off si spegne e poi si riaccende.
    In pratica non riesco a ricaricare il telefono lasciandolo spento, ma devo per forza tenerlo acceso. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Cio sono aggiornamenti più recenti della 2.3.6 da poter fare su questo telefono?

Grazie in anticipo.

Androidiano VIP
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Asus 7HD 16Gb
    Thanks
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PigOnTheWing Visualizza il messaggio
    Salve.

Spero di non fare una domanda inutile, ma non ho trovato risposta in giro per il forum.

Ho aggiornato il mio telefono con la modifica di cui si parla in questo topic, e adesso funziona tutto perfettamente. Ho solo un problema: con il telefono spento, se collego il cavo all'USB del computer o al carica batteria, il telefono si accende da solo e va alla schermata della recovery. Se scelgo shut-off si spegne e poi si riaccende.
    In pratica non riesco a ricaricare il telefono lasciandolo spento, ma devo per forza tenerlo acceso. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Cio sono aggiornamenti più recenti della 2.3.6 da poter fare su questo telefono?

Grazie in anticipo.
    In CWM, che immagino tu sappia usare, flasha il file che trovi qui: Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_signed_upg.zip e poi dai reboot.

Quello che il file fa è aggiornarti la CWM alla V6, che permette la ricarica batteria a cellulare spento.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

E usatelo sto cacchio di Google!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

PigOnTheWing (31-12-12)

Baby Droid
    Smartphone
    Samsung Ace 3
    Thanks
    2
    Predefinito

Fatto, ora funziona come desideravo.

Grazie mille.

Androidiano
    Smartphone
    samsung galaxy s3
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve a tutti.dopo aver fatto aggiornamento a 2.3.6 ho solo la lingua inglese e spagnolo ce un modo x avere quella italiana.visto che mia nipote la cambia sempre e non si può rimettere italiana ammenoche devo far il ripristino. Grazie e buon anno

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao, Io ho installato e fatto l' aggiornamento come spiegato dalle istruzioni. va tutto benissimo tranne che non riesco a spostare più le applicazioni dalla memoria del cellulare alla scheda sd (la scheda sd la legge).
    Qualcuno potrebbe dirmi come posso fare per sistemare il problema???
    Grazie

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

io sto cercando di ottenere i root ma non ci reisco

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Un saluto a tutti voi: sono nuovo di Sonic Vodafone e Android.
    Chiederei se qualcuno di voi non sia così gentile da fare una guida esaustiva passo passo, copiando in un unico documento i punti chiarificatori di queste varie risposte, cominciando dal punto da dove scaricare i file e mediando fra le risposte e il file di testo della guida che, anche nel mio caso genera alcune perplessità nei punti 2 e 3 circa la connessione al pc. Soprattutto è possibile non usare termini tipo flashare? Ve ne saremmo grati in eterno.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Permessi di invio